You made my life better.
di selfisher

10/11/12, ore 02:03

Take me home, sentito e risentito! No words *•* i questo album si sentono gli One D e non solo Harry Zayn e Liam! Le canzoni sono wow, beh cosa possiamovolere di più a parte i ragazzi a gasa nostra?! xD il capitolo mi piace moltissimo! Solo che quella baldracca, bagascia figlia di una brutta donna è alla ricerca di Harry, guai a lei se gli fa del male!

10/11/12, ore 01:47

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente un nuovo capitolo*-* sono strafelice!
Dio non avevo capito fosse così la storia di Harry o_O è un assassino LOL!!
mi disssspppiace lol.
Al concerto non ci vado nemmeno io :( E take me home l'ho ascoltato, le mie canzoni preferite sono Kiss you e C'mon c'mon *-* fantastiche!!!
ci vediamo al prossimo capitolo byeeeeeeeeeeeeeeeee

10/11/12, ore 01:17

Aaaaaalloooooooraaaaaa (?)
Ciao! (evviva la fantasia, lol) xD
Sono una nuova lettrice, e sono qui a recensire la tua storia all'una e quattordici minuti :') che genio che sono lol
Mi so letta tutti i cpaitoli in pochissimo tempo scijddncidfvbuhdfbv
Scrivi benissimo cazzo! *O*
Il nuovo banner mi piace un casino ndjnndfhvn! *^*
E, sì, ho sentito Take Me Home, MI FACCIO SCHIFO, NON HO SAPUTO RESISTERE cwc
Questo capitolo mi pace un casino, finalmente si scopre qualcosa in più di Harreh u.u
Un bacio,
toystorywithliam :*

10/11/12, ore 00:43

Ciao bella. c: .proprio qualche giorno fa mi chiedevo che fine avesse fatto queta storia ma non mi ricordavo il titolo. c.c comunque finalmente sei tornata. jsvdjdhd neanch'io i andró ai concerti e, sinceramente, non mi è ancora passata. non l'ho ancra sentito tutto Take me hone perché viglio aspettare che mi arrivi il cd ma non so resistere quindi ho dato una sbirciatina alle canzoni. lol mi sei mancata. jdbdjshj c': e mo' che vuole sta Emily. Non mi ronpere le palle che io voglio Shani ed Harry e non te ed Harry, quindi sparisci. ee Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

09/11/12, ore 23:01

Eeehhyyyyy, è la prima volta che recensisco questa storia, oggi una mia amica, che poi è anche amica tua, Alessia, mi ha dato il link di questa storia, me ne aveva già parlato e mi ha incuriosita e non potevo non leggerla, comunque questa è anche la prima volta che recensisco una storia a rating rosso hahahaha
Comunque, volevo dirti che è una storia bellissima, davvero, ho letto le idee che hai sulle altre storie e mi affascinano tanto, stai sicura che le leggerò di sicuro!! Sei brava, hai delle bellissime idee!! Brava, brava, brava!! *w*

08/11/12, ore 22:45

hey ciao, senti vedo che non continui da due mesi... non è che potresti continuare? sai io amavo la tua storia.... :(( ti prego continua!

02/10/12, ore 23:01

Ti prego continua questa storia é stupenda ... é diversa dalle altre <3

28/09/12, ore 23:23

Adoro questa storia! É fantastico! Il tuo modo di scrivere é semplicemente elettrizzante!Sei davvero bravissima ahsgdjfjduuejskahwywgdjfiv non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Ma quando pensi di riaggiornare?! >.< Io sto andando in astinenza <3

25/09/12, ore 13:01

Madòò la dolcezza ebwfitgf *-*
Continuaa!

05/09/12, ore 03:52

Ahahah cioè che scena hhot lol
Te lo dico sempre, mi piacciono da morire le tue fan fiction.
Questo capitolo è afskduw e non vedo l'ora di leggere il prossimo
quindi continua presto.
Un bacio, Martina <3

02/09/12, ore 16:34

*-* stupeeeeeeeeeeeeeeeeeendo *-* finalmente Shani e Harry hanno chiarito! ora come finirà con Liam? ahahah non vedo l'ora di leggere il continuo!
baci baci <3

02/09/12, ore 14:49

Per aver bevuto sei abbstanza lucida AHAH
scherzo, :)
mi piace tutto, la storia, la trama, i personaggi.
Amo Shani, in un certo senso l'ammiro, si.
Harry poi... dopo quella Emy-che, è ancora viva giusto?-
ha paura dei sentimenti e non ammette di provare qualcosa per Shani.
Mi piaceeeeeeeee tantissimo la tua storia :')
al prossimo :)

ps: se vuoi perdere un pò di tempo, puoi passare alla mia storia :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1223297&i=1

02/09/12, ore 13:05

aaaaaaw *u*
ma quanto sono cuccioli, che ridono mentre fanno sesso.lol
sei stata brava e per niente volgare come quando lo fecero la prima volta mdnheef *www*
il fatto dello shampoo, AHAHAHAHAHH sto ridendo come una cogliona. kzjdfe
bravissima e.e
ciao bella<3

02/09/12, ore 12:47

Oddio è BELLISSIMO non vedo l'ora di leggere il prossimoo continualo al più presto ahaah :D

02/09/12, ore 12:31

Adoro questo capitolo, è uno dei miei preferiti, se non IL preferito! *-*
Finalmente Harry riesce a scusarsi, mettendo da parte l'orgoglio.
E ci danno dentro come conigli, beeene.
AAHAHAH ti piace bere eh? A chi lo dici :P
Al prossimo capitolo, un bacio.