Sono solo, e voglio vendicarmi.
di Elieen03

l'inizio è veramente promettente, è sicuramente una storia diversa dalle altre.

Di solito tutti dipingono Cato come uno che cerca la fama, il potere, invece tu con solo un "Sono solo, e voglio vendicarmi" riesci a darci l'impressione di un Cato diverso, più maturo, che sa quello che vuole.

è quel genere di storia che non vedi l'ora di vedere come finisce *-*

"Vincerò gli Hunger Games, e ritroverò quegli occhi verdi.

Manterrò la mia promessa e salverò quello che rimane della mia famiglia.
"

è dolce vedere come la ricerca della sorella lo fa buttare in un impresa pericolosa come gli Hunger Games.

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

cranium

20/07/12, ore 23:15

Moooolto bello , come sempre :)
Questa volta i ricordi sono più chiariiii , ma sempre scritti bene e coinvolgenti!
Vai con Clatoooo!! :D
Ancora complimentiiiiii! baciiiiiii
Debbieee

20/07/12, ore 16:52

Oh mio Dio, oh mio Dioo! E' una FF spettacolare, dico sul serio. La storia di Cato è bellissima, non ti sei limitata a scrivere una cosa smielosa e zuccherosa su Clato;
La storia mi ha preso un casino, ora aspetto il capitolo dopo. Intanto voli tra le preferite.
Ps: ti ho suggerita per le storie scelte :3

E' una FF molto emozionante; racconta la storia di due tributi dei quali non sappiamo niente ( o almeno poco). Per tutti coloro che amano i tributi Clove e cato sarà un piacere leggere questa FF come lo è stato per me, ne sono sicura.

20/07/12, ore 15:57

Aaaaaaaaaaaa gli occhi veeeerdi.
Oc, ora muoio! Ma chi è ora la sorella? io muoio dalla voglia di saperlo.
La parte iniziale è quella che mi piace di più. I ricordi riaffiorano in una maniera quasi ordinata, infatti siamo già ai suoi 14 anni, a quando era una matricola ancora da perfezionare.
Sono curiosa di leggere il seguito, intanto ti dico che questi ultimi capitolo mi sono piaciuti un sacco!

A presto Elieen!
Bolla:*

20/07/12, ore 15:51

Come al solito i ricordi iniziali mi piacciono un sacco *-* certo Cato non è molto dolce a ficcare i legnetti negli occhi dell'altro simpaticone u.u ma ormai sappiamo che è fatto così :D che idea originale quella del fuoco :D allora esiste qualcosa che non sa fare la perfetta macchina da guerra :P Clove, anche lei, è molto amichevole anche se mi trova totalmente d'accordo sulle torture da infliggere a Lux u.u Aspetto con ansia il prossimo dove forse ci sarà lo scontro con Peeta (?) :)

20/07/12, ore 15:21

Cato mi fa sempre più pena e Glimmer è morta! yeah =D (oki, sono proprio malefica, ma proprio non la sopporto a quella!)
Mi piacciono troppo i tuoi capitoli, impazzisco di gioia ogni volta ceh li leggo!
sei molto brava e confondi sempre le acque su chi può essere sua sorella! ti prego, mi puoi rivelare solo se si trova nell'arena con Cato?? ti supplico! =D
sto in ansia per il prossimo capitolo (?) !!
un bacio <3
Queen_b

19/07/12, ore 19:02

Bello, bello bello e bello! E se non l'avessi ancora detto: BELLO! Mi piace tantissimo l'inizio!! Chissà perchè Clove alterna quei momenti di follia ai vuoti... Uhm... non vedo l'ora di scoprirlo! I pensieri di Cato sono fantastici, che idea fantastica che hai avuto! Spero che Cato però non interrompa l'alleanza ora attaccandola alle spalle :(

19/07/12, ore 01:03

Molto carinaaaa complimenti!!!
Vedere Cato come una specie di vittima e non come la solita macchina da guerra, che uccide senza ragione , rende la storia ancora più avvincente!
Bella l'idea di inserire i ricordi di Cato all'inizio di ogni capitolo , fanno capire meglio i suoi sentimenti e chiariscono la trama... anche se a volte , devo ammetterlo, non sono molto chiari ( come nel capitolo precedente) e magari vengono menzionati troppo spesso ( sempre secondo i miei gusti eh!) . In ogni caso , hai fatto un buon lavoro. Ancora complimenti!
Ovviamente Clato nel cuore <3
Baciii!
Debbie

18/07/12, ore 21:50

Ehilà!! Mi sono precipitata nella lettura :D
E' stato bellissimo!! Non smetterò mai di dirtelo ma i ricordi di Cato mi toccano sempre nel profondo,mi fa venire in mente molti momenti passati e riesci sempre a centrare il tuo obiettivo! Mi piace come scrivi! Anche se voglio sapere di più anche su Clove,la sua indole inizia ad essere interessante!
Complimenti! Alla prossima <3

18/07/12, ore 21:07

Non ce la facevo più ad aspettare!! forse ho capito chi è la sorella!! ahah
brava, complimenti! adoro i ricordi di Cato e come protegge Clove *-* Clato 4 ever ahahahha
bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo xD
un bacio <3
Queen_B

16/07/12, ore 17:09

Sono senza parole,questo è il migliore che hai scritto di questa storia! E' carico di emozioni. All'inizio con i ricordi ho avuto quasi i brividi per la tristezza e poi si vede questa netta trasformazione di Cato da bambino indifeso che cerca di lottare per sopravvivere a uomo spietato. E' formidabile! Aspetto con ansia il prossimo e prometto che sarò più puntuale xD
Complimenti ancora :D

16/07/12, ore 17:03

Ehilàààà!! Scusa se ci ho messo così tanto prima di leggere la storia,ma è un periodo un pò movimentato. Chiedo venia ç_ç
Stavolta il capitolo è più lungo e mi è piaciuto molto perchè hai dato più spazio anche a Clove. Ovviamente i pezzi con Cato sono quelli che preferisco. Mi è piaciuta in particolare una frase "Quando i ricordi mi assalgono non posso fare nulla per controllarli.Posso solo lasciarli andare." E' proprio vero,complimenti :) Mi è piaciuto anche ciò che dice quando incontra gli occhi di Rue *_* Corro a leggere il prossimo capitolo <3

09/07/12, ore 22:33

Sangue, sangue, sangue. Questo è il suo unico pensiero fisso, vendicarsi, uccidere, spargere del dolore.
La parte iniziale mi è salita al cuore. Un dolore lancinante mi ha uccisa, il veleno mi ha uccisa.
Questa piacevole sintonia, questo accordo danno un senso di pace al tutto.
Mi iniziano davvero a piacere questi Hunger Games, tantissimo.
Poi tu sei bravissima ! Complimenti!
Un abbraccio, Bolla:*

09/07/12, ore 16:02

Macabro, triste, drammatico, ma soprattutto fantastico! Mi sono sentita di nuovo con loro, come se fossi nell'Arena anche io, accanto a loro, o meglio in loro ... Era come se le armi le impugnassi io! Complimenti davvero! Senza pietà, con la voglia di vendetta, un mix perfetto ed elettrizzante! Ed ora gli Hunger Games hanno inizio! Fantastico! *-* Attendo con ansia il prossimo capitolo! (: Un bacio!
Cecchino_2028