Sono solo, e voglio vendicarmi.
di Elieen03

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/12, ore 00:36

Fantastica!!! WOW! Questo è il migliore senza dubbio per ora! L'idea iniziale mi piace un sacco! Oh mamma, un milione di storie mi stanno venendo in mente per chi sarà sua sorella :O Spietati come sempre, ormai stanno piacendo anche a me questi personaggi u.u beh aspetto il seguito, vogliamo più spezzoni dei ricordi di Cato, sono bellissimi!! ;)

07/07/12, ore 00:40

il capitolo è molto bello e ben scritto, poi è pure più lungo! *-*
giusto due cose: nella parte dei ricordi non capisco molto bene il riferimento ai capelli castani. lui non è sempre stato biondo?
nei capitoli scorsi hai descritto un Cato più umano, in questo invece si è rilevato una vera e propria macchina da morte. si chiedeva come avrebbe fatto ad uccidere Rue, però ha fatto fuori in un colpo il ragazzino piccolo del 4...
però mi è veramente piaciuto, soprattutto il ricollegamento con questo filo invisibile!
povera Clove, senza genitori... mi sta vendendo una strana idea, ma è così folle che me la tengo per me e magari te la rivelo quando sarà finita questa storia u.u
bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo xD
un bacio <3

06/07/12, ore 02:33

E me lo sono chiesta per tutto il libro/film! Come avrebbero potuto ucciderla?! Anche quel ragazzino con i capelli biondi, era così tenero T_T bando alle ciance comunque! Che bello questo capitolo :) Clove resta ancora misteriosa ma penso si rivelerà presto! L'idea dei polsi coperti mi è piaciuta, è come nascondere il passato di tutti i tributi, visto che non ne avranno più bisogno. :)

05/07/12, ore 23:49

Bene bene bene, eccomi qui.
Dopo essermi documentata su Hunger Games, ho deciso di recensire, tutti insieme, questi tre capitoli.
Mi piace davvero molto come scrivi e l'ho capito proprio in questa storia.
I capitoli non sono molto lunghi e questo mi va più che bene, perchè molte volte è snervante leggere dei capitoli composti da sei/sette pagine.
Questo capitolo ha parlato dei sentimenti che i giocatori provano prima dello scontro e mi è davvero piaciuto molto.
Devo aggiornarmi ancora su questa trilogia (è una trilogia giusto?) per dare meglio il mio parere, comunque mi è piaciuta un sacco fino ad ora!

A presto, Bolla:*

05/07/12, ore 22:49

E' un capitolo corto, come gli altri, ma è emozionante! In poche righe hai riassunto tutte le emozioni di chi partecipa agli Hunger Games ... La paura, la bramosia, la furia e quel pizzico di malinconia che non guasta! Un capitolo davvero bello, complimenti! Mi è piaciuto soprattutto il sentimento che questi personaggi ispirano, è come essere davvero lì, accanto a loro, nelle loro menti e nei loro corpi! Attendo con molta ansia il prossimo capitolo! (: Un bacio!
Cecchino_2028

05/07/12, ore 22:47

Cato è decisamente umano!!! però mi piace questo suo aspetto!
Clove resta la solita impassibile e mi piace pure lei!.
adoro la tua ff! brava, sei davvero brava e la parte iniziale, quando si vede quello che Cato ha dovuto subire, è molto toccante!
non vedo l'ora di leggere il continuo!
un bacio

04/07/12, ore 07:44

Ehilààà!! Scusa sono riuscita a trovare il tempo per leggere solo adesso!! Comunque mi è piaciuto anche questo capitolo,sebbene io ami quelli più lunghi. Riesci a mettere i giusti sentimenti in modo breve e questo è un bene!! Mi è piaciuto il sogno,ho provato anche un po di dolore nel leggere xD Comunque continua così!! Aspetto il terzo!! Alla prossima :D

03/07/12, ore 22:52

Molto bella anche questa!! Il primo pezzo è davvero fantastico, che cosa carina l'unione dei due mezzi cerchi *-* Cato sembra troppo umano comunque ahaha! :) sono abituata a vederlo più spietato, mi piace continua presto!! Il prossimo un po' più lungo peròò!! :)

Ps. rileggendo questo capitolo ora non ho potuto fare a meno di notare che gli occhi verdi sembrano gli occhi di Lux, spero di aver capito male T_T
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 03:53 pm)

03/07/12, ore 22:07

wow stupenda!!
hai sbagliato a scrivere Clove, ma niente di grave ahah
visto, sono tornata come promesso!
Cato è molto umano e mi piace questa sua versione, la prima parte è bellissima e tenera!
un bacione

03/07/12, ore 22:02

Ciao! Ecco, vedi? Sono qui :) Non potevo non accorrere subito *-* Devo ammettere che questa è la prima fanfiction long su HG che leggo e sono un po' emozionata :D Allora, Cato mi piace molto. L'hai descritto come se fosse un umano, un semplice umano che amava sua sorella, che ha perso tutto. Mi è piaciuta molto questa frase: "Potrei svenire dal dolore da un momento all’altro, ma resisto per lei. Tutto per lei. “Ecco, hai visto?Ora è davvero come un tatuaggio, abbiamo due metà di un cerchio!”. Spalanca gli occhi al mio gesto folle, ma vedo nascere un accenno di sorriso dalle sue labbra mentre mi chiede il significato di quel simbolo. Trattengo una smorfia di dolore. “Il cerchio è il simbolo della perfezione, dell’unione. Vedi?Se siamo uniti, siamo perfetti”. Mi è piaciuto tantissimo, perché Cato è veramente dolce con la sorella... Tra loro, esiste un legame, quel "filo invisibile" che li unisce, ancora di più se sono separati. Entrambi ritroveranno in un quella mezzaluna l'altra metà del cerchio :D Adoro questa storia! Siamo soltanto al secondo capitolo e mi ci sono già appassionata!
Un bacio,
Dear Juliet

Mi è piaciuta molto, perché Cato si è sempre dimostrato molto inumano ed è una sorpresa leggere che almeno un pensiero sia rivolto a Clove.
"Mi dispiace doverla uccidere".
E poi anche i motivi per cui vuole vincere, per la sua famiglia... Io non ho letto i libri, ho visto soltanto il film, e mi impegnerò a leggerli...
Hai descritto un personaggio molto deciso, molto combattivo, ma del resto Cato è questo: un soldato, un combattente... Un soldato che sta andando incontro alla morte...
Molto brava *-*

Aaaah!! ADORO CATO E CLOVE... O forse adoro solo Cato *__* Comunque sono molto curiosa di sapere come andrà avanti :D Sbrigati ad aggiornare,hai una fan :D Bravissima!!
Bekka!

bellooo!! Cato e Clove!
hai reso umano Catoe gli hai dato un bel motivo, Clove mi ha fatto pena...
adoro tantissimo questi due ragazzi, soprattutto lei *_*
bene, mi è veramente piaciuto!
un bacio
Queen_B

Non vedo l'ora di sapere come continuerai questa storia, mi è già venuto in mente un finale ma spero che sia diverso! xD ahaha Chissà se riuscirà a ritrovare gli occhi verdi della sorellina :( povero Cato, mi piace come l'hai dipinto, sembra così umano :) mi spiace già per come finirà (sempre se sarà come nel libro u.u) allora al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]