Sono solo, e voglio vendicarmi.
di Elieen03

03/09/12, ore 10:15

Rieccomi qui di ritorno dalle vacanze :D (cioè in realtà sono tornata tempo fa ma ho avuto il tempo di leggere solo ora!) perciò, che dire, finalmente un bel capitolo luuungo :P l'ho apprezzato davvero molto, caspita avrei scommesso su Lux dopo la rivelazione degli occhi verdi anche se dall'inizio immaginavo fosse Clove! :D Ma come mai lei non ricorda nulla? :( spero che cambierai la fine della storia se no sarà molto triste separare i due fratelli appena ritrovati T_T

18/08/12, ore 11:00

mmmmhh...prima di tutto ho preferito scriverti nell'ultimo per tutti e otto, me ne sono accorta non è la solita storia Clato.
E' molto di più.
La storia della cicatrice è molto intrigante e ti trascina nella storia.
Mi piace, mi piace come Cato riesca a provare sentimenti, ma mi sembra tutto ancora molto offuscato, tutto confuso per Clove. Cosa succede è davvero la sorella di Cato? Quella è una semplice cicatrice?
Aspetto l'ottavo bellezza.
Baci. (;

owww l'inizio mi pare molto promettente, ho sempre amato la coppia Clato.
e poi questa storia che anche loro nutrono odio verso Capitol City, mi piace, insomma non tutti sono dei assassini senza cuore.
jhgoe. :')

12/08/12, ore 19:36

Ah! Lo sapevo!

sono proprio contenta che lui l'abbia capito e che abbia fatto in tempo ad ascoltare il cambiamento delle regole prima di allontanarsi da lei.

Lei se lo scoprirà la prenderà un poco male secondo me... dopo tanti anni trovare tuo fratello!

Oddio se penso che alla fine non ce la faranno mi sento male!

Proprio adesso che si sono ritrovati!

Che cosa ingiusta :(

Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo!

11/08/12, ore 16:49

sapevo che era Clove dal primo capitolo!!! siiiiii!!! questo capitolo è agsajfhs *-* sei bravissima e ne è valsa la pena tutte quelle ore u.u
sn troppo eccitata dopo questa scoperta, come se avessi bevuto litri di coca (?) ok anche un po' ubriaca ahahahah
lo sai che ti adoro?!! c'è questa storia è veramente fantavolosa, non so se mi spiego eheheh
brava, bravissima!
un bacio <3
Queen_B

06/08/12, ore 23:01

Nooooo! Fantastico!! Ci avevo pensato all'inizio giuro! Ho pensato che sarebbe stata troppo una figata se lei fosse stata sua sorella! Forse parlo troppo presto ma volevo farti capire che seguo la tua linea di pensiero :D fantastico questo capitolo, e non posso non essere felice della morte di Lux anche se per un attimo ho sospettato che fosse lei sua sorella per via degli occhi verdi, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!! :D

Premetto che non so chi sono questi due personaggi xD
Ma la storia è davvero intrisa di emozioni molto forti.. abbiamo questi due personaggi, spinti ognuno dalla propria situazione.
Clove si offre perché a quanto pare è davvero brava, la migliore.
Cato vuole vendetta per la sorella.. ma si sa mai che questi due invece di farsi fuori.. eh eh.. vedrò! Mi hai incuriosita anche se non capisco un acca xD
Ti faccio i complimenti per lo stile di scrittura, semplice ma potente!
Brava! ;) a presto!
Francy

Oddio, è stupendo!! Mi sono pure commossa... Non so se l'hai inventata completamente te la storia di Cato, ma comunque mi pare bellissima, triste, ma bellissima. Conosco HG solo da capire l'essenziale, ma comunque mi è piaciuto tanto questo capitolo e mi sa che quando riuscirò a leggere HG mi terrò aggiornata su questa storia! ^.^
Bravissima!

30/07/12, ore 18:55

Mi sono messa in pari!

Un applauso a me! Clap Clap!

è lei ne sono sicura, o almeno, ne sono quasi certa, se lui scoprisse che è lei, e allo stesso tempo sapesse di doverla uccidere per rimanere in vita?

Oddio i miei viaggi mentali stravaganti, ma poi..

Tu ci odi veramente tanto! :)

Ormai abbiamo il diritto di sapere cosa succederà. Uno spoiler! Uno piccolo, piccolo, piccolo??

Scommetto che mi dirai di no vero? :)

Passiamo al capitolo: adoro il pov di Clove, e adoro il fatto che la tua storia sia divisa in pov, e adoro anche la tua storia.

Gli incubi che hanno entrambi li legano ancora di più a parere mio, però questo filo si dovrà spezzare :(

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo!

30/07/12, ore 18:45

Questo capitolo me lo sono gustato proprio.

Cato è determinato, arrogante, cattivo, come tutti se lo aspettano, ma rimane immobile davanti agli occhi verdi di Lux (ma sono certa, o quasi, che non sia lei sua sorella), nel ricordo vediamo un ragazzo di quattordici anni che smania per andare al macello per uccidere, rabbioso nei suoi attacchi, che non riesce ad accendere un fuoco, come quattro anni dopo, non so ma mi è scappato un sorriso pensando alla scena :)

non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

30/07/12, ore 17:55

Anche il mio cuore ha mancato un battito! ç.ç
Ma vedi, io non ho letto/visto il libro/film e sono in queste condizioni!
Voi fan fictioner (?) mi farete morire!
Trey? no dai, non può essere. E' lei? °-°
Se è così, c'avevo sperato dall'inizio!

Mi devi dire dove posso trovare il film, non mi va di leggere i sottotitoli ç-ç
Comunque sei stata bravissima! Aspetto il prossimo capitolo!

Un abbraccio, Bolla:*

30/07/12, ore 16:45

Me lo sentivo che era Clove!! Perché è lei la sorella,giusto? Sempre molto bello,brava!! Un bacio <3

30/07/12, ore 14:11

Questo è il mio capitolo preferito per adesso.

non so dirti perchè, ma sicuramente questa frase ha giocato molto nella mia scelta

Devo puntare al tuo cuore, domani?O al cuore delle persone che ti stanno attaccando?

Il filo che li lega dovrà superare molte prove per non spezzarsi.

Amicizia, lealtà, non sono contemplati, ma senza di esse nessuno può vincere..

dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, o combattersi?

Cato torna quello che è, sanguinario letale, uccide il bambino senza problemi, nell'Arena la pena va messa da parte e lui l'ha fatto.

I ricordi come al solito sono parte integrante del racconto, sono incalzanti, ti fanno venir voglia di sapere subito cosa è successo alla sorella.

Scusa se ti recensisco a raffica, ma la tua storia mi sta prendendo davvero tanto :)

30/07/12, ore 14:02

è strano vedere un Cato che si fa remore al pensiero di uccidere Rue, l'ho sempre visto come uno che avrebbe ucciso anche lei con facilità e senza rimorso, ma la tua visione mi piace molto, è nuova e fresca.

Comunque questa storia delle manipolazioni non mi piace.. c'è ancora la possibilità che sia lei! °-°

Clove è letale, come sempre, come è giusto che sia, Cato è fantastico nella consapevolezza di quello che prova.

Capitolo stupendo :)

30/07/12, ore 13:49

I ricordi all'inizio sono straordinari!

Si vede l'intensità del rapporto che lega i due fratelli.

A proposito non è che Clove è sua sorella? O.O Forse fantastico un po' troppo xD

Se è così non dirmelo!

Mi è piaciuto quando hai detto che "un filo invisibile li lega" perchè è vero, sono uniti, sono i due tributi del distretto 2, Favoriti, tutto assieme.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!