Il Padrino Ritrovato
di Allegory86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/01/09, ore 21:35

Ciao! Davvero molto bella!! l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto! Ho letteralmente adorato le 4 Grazie!! Emily soprattutto... è troppo divertente!! comunque ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene! kiss

Apple/Mela/Ire
16/04/07, ore 20:57

Sere, sai che è da tutto il pomeriggio che ho gli occhi incollati allo schermo del pc per leggere questa tua fanfiction?
Beh, non posso che dirti che mi ha lasciato dentro tante emozioni, quando ho finito di leggere.
Il tuo stile è fresco e frizzante, mai noioso, i nuovi personaggi ben caratterizzati, delineati così perfettamente da non stonare nel contesto originale. Draco e Herm ormai sono la mia coppia cult (anche se a dire la verita anche un po' Harry e Hermione... ^^); la mia preferita però in questa fanfiction è stata Emily - insieme a Sirius, ovviamente!
Brava, brava, brava, ne voglio altre!!! (o cotton o su Draco e Herm, o su qualsiasi altra cosa... ma scrivi!)
Hai tanto talento, secondo me!
bacio Alle! Ti voglio bene!

11/02/07, ore 21:02

Ciao serena! mi dispiace di non aver recensito prima ma ho avuto molti impegni e solo oggi ho potuto leggere la fine di questa meravigliosa FF. complimenti x la scena erotica tra Lupin ed Elyon veramente fantastica...del finale poi non ne parliamo l'unica parola che mi viene in mente per descriverlo è: perfetto!!! complimenti ancora ciao un grosso bacio Glo

10/02/07, ore 20:28

Non so che dire Sere...quando Emy ha letto la lettera di Sirius il mio cuore ha iniziato a battere più forte e una lacrimuccia è scesa a bagnarmi la guancia...che bello!! Vuol dire che nel seguito che scriverai...perchè spero proprio che lo farai, ci saranno begli sviluppi!!! Peccato per Draco e Mione... Spero di rileggerti presto, un abbraccio forte Chiara ^.^

Amy
10/02/07, ore 18:59

Mè scappata una lacrimuccia! Ma è un finale stupendo degno di tutta la storia, che ribadisco è stupenda hai sviluppato una trama alternativa degna di lode con amori, amicizie che tutti vorebbero provare, ed il tuo metodo di scrittura è perfett iaro, scorrevole,ed sopprattutto frizzante e giocoso. Ora come farò senza il mio Vicodin giornaliero? però mi deve promettere che la continuerai oppure scrivere dell'altro perchè sei una scrittrice, ed un'amica favolosa. bacioni, Amy

10/02/07, ore 18:15

bellissimissima!

10/02/07, ore 15:19

Tesoro mi dispiace dirtelo...ma non puoi abbandonarci così! Ma come faremo senza questa storia? E oltretutto non c'è stato il bacio tra Em e Sirius! E che mi dici di Draco e Hermione?Finisce così? No!Ti prego continua questa storia!!!!!! Se propio non ti piace l'idea di un continuo, allora scrivi pure qualsiasi cosa, ma ti prego scrivi! Sei troppo brava per non farlo. Spero con tutto il cuore di sentirti presto. Un abbraccio, Giulia

Fede:)
10/02/07, ore 02:18

“E per l'ultima volta vi dico:A domani”…ma non vale! Mi ero ripromessa di leggere qs chap senza pensare al fatto ke è il penultimo, così invece mi viene il magone!!! Y__Y No dai mi avvalgo dell’energia cotton ke ‘Lines in the sand’ m’ha regalato x concentrarmi solo sul chap-domani e i giorni a venire avrò tutto il tempo di andare in crisi d’astinenza da ff e far scendere quale lacrimuccia…ç__ç… “fazzoletto rosso a pallini gialli delle dimensioni di una tovaglia”-le tue abilità ironiche sono qcs di venerabile!!! XD “non avrebbe voluto vedere più nemmeno dipinti” e ti credo, ‘marrano’! XDD Bella l’idea di Phobos, un gufo imperiale dalle ali nere è molto in linea con la personalità di Venus :zizi: “Sentimenti di disgusto nei corpi dei grifoncini maschi, affetto profondo in Elyon, rassegnazione nella sorella maggiore che scuoteva il capo d'oro, irritazione nelle Gryffindor più grandi e brividi contrastanti di desiderio e odio nel corpo in sboccio di una grifoncina che faceva violenza su sè stessa per non arrossire.”: a costo di vincere il premio x la più tediante recensitrice della storia, ripeto ke adoro il tuo modo di scrivere!!!;) L’esplosione di Mione verso Draco da il giusto ritmo messa lì in chiusura di chap e poi è una di quelle scene ke andrebbero gustate armate di popcorn, the freddo e striscioni di tifo!:P Ed ora veniamo a Sirius e Lupin… Nella rece di ieri ti avevo scritto quel ke sognavo x Sirius e Emy, ma ammetto ke era abba improbabile persino in un mondo magico, xe coi dissennatori alle calcagna il giretto romantico notturno diventa un tantino pericoloso…E capisco anke ke un bacio appassionato sarebbe stato prematuro,prima bisognerebbe costruire tra loro tanti piccoli segnali cotton stile House&Cam.E giustappunto spero tantissimissimo ke nel chap di domani ci sia qcs anke indiretto ma zuccheroso tra loro!!! Riguardo a Lupin ed Elyon:ci son rimasta troppo male!!! Temevo ke si sarebbero lasciati, ma non immaginavo in qs modo. Ti faccio i complimenti xe sei riuscita a stupirmi e a rendere tutto non banale e anzi intensissimo. Xo avevo gli occhi iperlucidi ed un groppone in gola nel leggere il flashback… Già l’inizio, apparentemente dolce e simpatico, poi doccia gelida nello scoprire ke Remus non sta affatto ridendo! E quan’ho appreso ke Remus è sparito x 3giorni: ma voglio dire, voleva farle prendere un colpo??? Chissà quanto si è preoccupata povera Elyon:,( E poi quel brutto presentimento che pian piano cresce e diventa sempre più reale, è una sensazione bruttissima, ero in totale empatia con Elly! Ma non ci posso credere: “è meglio se la finiamo qui”. Cioè non una parola di più. Non uno abbraccio. Niente. Ti credo ke Elly gli ha mollato un ceffone! Ma nonostante l’atroce dolore ke ha provato e l’istintiva reazione di rabbia x tentare di contrastarlo, son cosciente del fatto ke poi starà male x non aver un ultimo bel ricordo da portare nel cuore. E penso anke a Lupin, a quanto dev’essergli costato ma l’avrà fatto credendo di fare la cosa migliore x lei, certo ke infinita angoscia aggiuntiva nel sentirsi dire “spero di non rivederti mai più”. Mi auguro ke nel chappy di domani possano almeno risalutarsi! E x concludere: ti prego Sere dimmi ke ci sarà un seguito!!!!!!!!!! 1abbraccio

Amy
09/02/07, ore 22:28

Siccome House è appena finito e il capitolo l'ho appena letto, non riesco a fare una recensione costruttiva! Sono fiera di te è bellissima, stupenda e peccato che finisce perchè mi piaceva un cifra questa FF. Comunque non ti preocupare aspetterò il seguito anche per un mese però prima di pubblicarlo avvisami Ok? per il semplice otivo che ho la memoria corta Bacioni allo zucchero filato da Amy e le pulci

09/02/07, ore 21:43

Stai tranquilla Sere... non te ne voglio, figurati^^ La storia anche se tragica per noi L&L e Remus/Elyon, è giusta così... ma ci sarà un seguito? Sono così curiosa per domani... M'è piaciuto tantissimo questo capitolo^^ Soprattutto il pezzo di Herm che si sfoga! Stupendo, l'hai descritta benissimo! Ora vado se no perdo il continuo di House, c'è la pubblicità e sono riuscita a leggere solo ora la storia... tvb, baci, Ali.. a domani con il finale... sigh sigh

09/02/07, ore 18:08

bellissimissima

09/02/07, ore 15:21

Ecco, infame, Oliver seiun deficiente che s'integra perfettamente nel genere maschile! Lo sapevo, sapevi che lo sapevo?^^ Blasie, sigh sob, divinità greca e Elyon che fa?Ovvio, preferisce l'amicizia..mah..siamo un po' complicate! baci

09/02/07, ore 15:07

I brividi, la Rowling quando ha creato i dissennatori doveva aver mangiato pesante, fanno rabbrividire dal terrore! Ottima la parte descrittiva, i sentimenti sono messi in primo piano ed approfonditi, grande Sere! Una pacca sulla spalla a Malfoy che non è stato invaso dalla sua seconda personalità demente e si è mostrato gentile con la Gryffindor, sento i cori dei cherubini!^^ Vado sparata al prossimo!^^

09/02/07, ore 15:03

"E per l'ultima volta vi dico: A domani" Noooooo!! Come farò senza questa storia? Gueheheh! Ok, basta. Serietà. Dunque, sinceramente sono rimasta perplessa. Non che il capitolo sia brutto, certo che no. Sarebbe praticamente impossibile!Il punto è che mi ero convinta che Sirius avrebbe mandato una lettera SOLO ad Emy o che comunque le avrebbe lasciato un messaggio anche nella lettera diciamo di Harry. Mi sono sbagliata. Quindi, o i due si incontreranno di nuovo nell'ultimo chap( spero vivamente in un bacio appassionato ^-^) oppure tu, in segreto, hai pensato ad un bel seguito! Che ne dici? Ci sarà un seguito? Ti prego!!! Certo, sarebbe bellissimo se tu facessi entrambe le cose: il bacio appassionato e il seguito, intendo. Si? Dai Sere...

09/02/07, ore 14:59

Ciao mia anima gemella,capitolo in cui s'intravede la passione del nostro biondino per le ricciole tutto orgoglio e amici schizzati. Sosprio da romanticona, sorriso ebete, ok, ora la mia mimica facciale è perfetta. Fantstico il siparietto creato dalle ragazze che da sublimi voyeur commentavano la scenetta! Finiti i commenti dovrò mandarti una mail per raccontarti come mai in questi tempi mi sono volatilizzata!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]