Ora tocca a me... sorellina.
di RomanticGiuls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
21/10/13, ore 19:58

Wow avevi propio ragione quando mi hai consigliato questa ff nei commenti della foresta proibita fa propio al caso mio ,appena ho iniziato a leggerla non ho saputo smettere .grazie per avermela consigliata ;-)

29/04/13, ore 19:16

Mi è piaciuta molto la tua storia :) forse me la aspettavo raccontata con piu calma pero bella bella :))

27/04/13, ore 19:29

d jkaeshrsdhjkfh
insomma la tua storia mi ha preso talmente tanto che in un giorno ho letto tutti i capitoli afksjhfrsdjkhfjkdhs
sono così felice per i personaggia iodfjsdjfhsd

complimentiiiii **

ciaoo :*

27/04/13, ore 18:18

sfalfkldj
beh io ho iniziato a leggere questa storia solo perchè c'era la presenza della ziall, lo ammetto...
comunque sono arrivata fin qui tutta d'un fiato asfjhdskjfh
mi piace tantooo asfjlsdjkf

ps anche io sono di torino alsrksdjf QUINDI PRETENDO DI VEDERTI E USCIRE CON TE PER PARLARE DI QUESTI CINQUE IDIOTI ORAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ah ti ho cercata su twitter ma non c'è nessun account con il tuo nome .... se ti va io sono @Vale_Ziall c:
vabbè continuo a leggere askjflsdkj
ciaooo :*

02/12/12, ore 20:35

Di Solito lascio una recensione solo alla fine della storia, ma non ci riesco sei bravissima, ahhahah mi fa morire Louis Pervertito al massimo, ahhahah dio, I MIEI ORMONI INIZIAVANO A BALLARE LA CONGA ... o BEL CULETTO... hahahha mi fa morire dalle risate DIO MIO ahhahah, bellissimo, bellissimo, bellissimo... continuo a leggere, ho troppa voglia di sapere il continuo, Non resisto , devo correre a leggere il continuo. Ahah !!!

30/11/12, ore 22:06

È una storia dolcissima e bellissima mi hai fatto commuovere me la sono letta tutta in poche ora scrivi davvero bene complimenti davvero

24/11/12, ore 23:55

è stupenda!!! Cavolo che bella!!! Mi hai fatto sognare ad occhi aperti!!! è stupenda....non riesco a dire altro!!! <3

03/09/12, ore 01:58

Ciao bellissima! Ho letto la tua storia ed è davvero bellissima!
Sono dolcissimi Mary e Louis!
Mi piace tanto anche la coppia Zayn-Niall, anche se è insolita, è stupenda! Carinissimi!!
Ahahahah :D
Credo proprio che ci rivedremo nell'altra tua nuova fanfiction ;)
Un abbraccione caloroso,
Benve! <3

23/08/12, ore 19:48

Sto piangendo e tremando!!!!! adfesso leggo il capitolo!!! Tia doro come sempre!!!! :3
Letta, okkey sto ancora tremando xD
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 07:55 pm)

23/08/12, ore 19:31

Sto piangendo come una fontana da quando Louis gli ha detto che sarebbe andato a New York, te lo sto scrivendo mentre piango perchè non riesco a smettere :') Sei bravissima veramente!!

23/08/12, ore 16:12

Ma che bello questo finale *-*
Complimenti per la storia, è davvero bella :)

23/08/12, ore 11:44

E due sono andate!
Prima Eyes of Chocolate e adesso questa.. :( Erano le prime tue storie che avevo letto, non hai idea di quanto mi mancheranno! (o forse sì?)
Il fatto è che mi sono affezionata a te, per quanto possa sembrare assurdo ed è stranissimo che queste due storie siano finite D: Vabbè basta sentimentalismi;) Il capitolo è bellissimo, come tutta la storia d'altra parte, è davvero un bel finale :') Mi piaceva un sacco la coppia Mary-Louis! E pensare che è nato tutto da un tuo sogno e che questa doveva essere una OS, lol.
Vabbè adesso vado, mi dedicherò a "Find me the backstage", quindi ci risentiamo lì:) baci
-Sara xx

22/08/12, ore 19:32

È destino che io abbia trovato questa FF!
Cioè, ho cercato una storia che avesse come personaggio Louis e un nuovo personaggio, che fosse a rating rosso e che avesse più di 10 capitoli.
E mi è capitata questa. L'ho letta tutta oggi ed è magnifica! wooooh (?)
Mi dispiace un casino che sia finita :( Io la volevo infinita! Comunque è troppo troppo troppo bella! Cioè, chi se lo sarebbe mai aspettato? *--*
Okay basta. AHAHA

21/08/12, ore 15:48

Stupenda.. Lo so, è una parola semplice e classica. Ma è davvero quello che penso di questa favolosa fan fiction, stupenda.. Dall'inizio un po' spinto, ma divertente, ad unfinale a 'lieto fine' romantico, dolce e commovente :')
Ora spero nascano i baby Louis e le baby Mary, perchè se lo meritano davvero ! E' davvero stupenda, tanti tanti tanti tanti tantissimi complimenti per questa storia messa su in un modo incredibile, anch'esso stupendo ! :D
un bacio xx,
Michi <3

20/08/12, ore 23:14

io non so perchè cavolo le tue storie non vengano seguite,so solo dirti che è una delle poche in cui ho provato un casino di emozioni,felicità,rabbia,tristezza,e chi più ne ha più ne metta,e negli ultimi capitoli non ho fatto che piangere! dovrebbero estrarre un film da questi capitoli! questa storia è WOW *.* Mi mancheranno Mary e Lou :'(
P.S. scusa se ci ho messo tanto a recensire,ma ero in vacanza...
Ti prego non smettere mai e poi mai di scrivere,non so come farei senza le tue storie...avvisami ogni volta che aggiorni,mi raccomando!! <3
un bacio grande xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]