Bring me to life.
di Laay

11/11/12, ore 20:11

Saaalve!
Mi sono persa l'altro, sono terribile, scusa D:
Comunque questo mi è piaciuto molto:D mi sono commossa anche io per le parole di Lane :") e per la descrizione di Joe. E per la canzone. Per il fatto che Dani e Kev volevano adottarla. E per il regalo e perchè Joe non può riconoscere Joe Junior.
Sì, per poche cose insomma :P
Non lo so, la fine mi fa dire "sono contenta".
Sono contenta che sono contenti (?)
Sei bravissima, mi mancava questa storia *--*
Non ci abbandonare, ti preeego :)
Scusa, non so più scrivere una recensione D: vado a sotterrarmi
Però prima guarderò gli EMA *w* non vedo l'ora di sapere chi ha vinto! E di vedere i Jonas *ww*
Un bacione <3
Miki

11/11/12, ore 19:05

Come ti ho già detto,
Ora che piango come una disperata, sarai contenta!
Cioè non riesco a scrivere qualcosa di decente in questa recensione.
Kevin e Dani che volevano adottarla, mio Dio. ç.ç
Cioè il braccialetto ç.ç
Joseph, Joseph, Joseph, capisci? NON puoi descriverlo così bello e perfetto, capisci? Non puoi! ç.ç
"Joe si allontanò con lo sguardo fisso su Lane, con un sorriso che, anche se bagnato di lacrime, era il più sincero che il suo volto aveva disegnato fino ad allora."
posso piangere fino alla fine del mondo per questo? e non solo per questo? Posso?
Bene, piango ç.ç
Te l'ho detto che non si sa che avrei scritto in questa recensione, sono ancora troppo piangente (?) per elaborare qualcosa di sensato.
Quindi, ora dovrai continuare, non presto, prestissimo! ç.ç capito?
Un bacione, un bacione enorme,
Marta <3

11/11/12, ore 01:08

SE TI AZZARDI A NON CONTINUARE QUESTA TI PICCHIO (?)
non so come, ma ti picchio.
brutto cosa? io amo tutto di questa storia hsdghkjg
continua prestissimo eh.
ciaaao x

08/11/12, ore 23:32

invece mi sta piacendo molto questa ff!è brillante :) e sono sicura che anche molte altre persone lo pensano,altrimenti non riceveresti così tanti commenti :) per favore non lasciarlo incompleto e finiscilo.. :) a presto! spero di leggere il prox capitolo al più presto!baci

08/11/12, ore 22:30

è stupendo! *-* veramente! e poi il modo in cui viene zittito è strabiliante ahahahha xD sono troppo curiosa...spero che quello lì a terra non sia Nick :((( vado subito a leggere perchè non sto più nella pelle per la curiosità :D

08/11/12, ore 22:26

no tu ora spiegami cosa c'è ke nn va???!!!!!
io trovo qst capitolo bellissimo come gli altri 8 precedenti...
se non piu bello x le parole di nick u_u

cmq ke ti sia chiaro...qst ff devi finirla..altrimenti ti verrò a cercare fin sotto casa..e mi racconti cm finisce u_u

spero posti presto.un bacione

08/11/12, ore 22:25

TU FINIRAI QUESTA FF O IO TI VENGO A COSTRINGERE A CASA U.U
allora D: l'ultima parte fa... fa.... piangere ç_ç
e io che mi illudevo che tutto si svolgesse per il meglio, dimmi che scapperanno, dimmelo! D:

continua presto ti prego, ti imploro in ginocchio
xoxo J

08/11/12, ore 20:40

povera Lex.. :( è abbastanza forte questa storia già dal primo capitolo...spero che le cose possano andare meglio per lei!

08/11/12, ore 20:08

Sai Laay? Hai una concezione di "schifo" molto strana per i miei giusti!
Prova a cercarla sul vocabolario, magari ti chiarisce le idee u.u
Che ha comprato Lane? *w* che ha compraaato? *w*
Io credo di voler uccidere avvocato e Lex tutti insieme, magari con una pallottola soltanto.
Vedo film volenti, se mi fanno arrabbiare ancora questi due, sarò spietata. u.u Esatto, è una minaccia!
Nicholas ç.ç tesoro bello, so che sono tu puoi risolvere la situazione! Fai il bravo, e risolvi il tutto! u.u
Joseph è tanto dolce quando fa così però ç.ç lui ha buone intenzioni, ma un po' troppo passionale, capisci? AHAHAHA
Ma com'è che vedo il mio nome nell'angolo dell'autore? 'o'
Io? Beh se fosse qualcosa di male, avrei negato, ma il fatto di costringerti a finire questa fan fiction è un bene, quindi sì, è vero AHAHAHAH
Io voglio sapere della festa! della bellissima festa di Joseph *w*
Quindi, sai che devi fare, non è vero?
Continuare, subitissimo!
un bacione,
Marta <3

22/10/12, ore 15:41

scusascusa per il ritardo del recensire, ma questo periodo è un gran casino!
comunque a d o r o la tua ff, davvero tanto.
spero solo che Lane non se ne vada davvero, cioè non può capisci? T.T
lei e Joe sono dei cuccioloni insieme **

posta presto! <3

19/10/12, ore 21:02

buona sera bellissimaaaa.
scs prima di tt il ritardo...e ke lavoro e sn sempre molto impegnata...
secondoooo..ma scherziamo????lontano dalla vita di joe?????
nn puo farlo....nn dv farlo..
glie lo proibisco u_u

scherzi a parte...adoro cm scrivi..ma gia lo sai..quindi continua così.
un bacione grande <3

18/10/12, ore 22:28

ciaaaao
oddio quanto mi piace djghdkfh
non fa schifo, a me piace molto davvero.
quindi continua preeesto, mi raccomando
ciaaao alla prossima c:

18/10/12, ore 20:11

Ok, elencami tre buoni motivi per far uscire Lane dalla vita di Joe:
o entra in quella di Nick,
o entra in quella di Nick,
oppure la vado a prendere a NY, la faccio tornare indietro e la lego al divano fino a quando non arriva Joe. Un tantino drastica, dici?
ahah
Aridai che insisti con il dire che fa schifo, ma allora è un vizio u.u
Io rimango sempre a bocca aperta e mi fai venire sempre una grandissima ispirazione, quindi penso che ora andrò a scrivere sfruttando l'occasione ;)
A me è piaciuto tanto tanto il pezzo dove Joe pensa al suo futuro con Joe Junior, prima di addormentarsi *-* che ragazzo, anzi ormai uomo, dolce :3
Molto fiera di te per aver definito come andrà avanti la storia *applauso* :)
Alla prossima, e veramente tantissimi complimenti, sei bravissima e la storia è veramente molto interessante! *w*
Un bacione <3
Miki

18/10/12, ore 13:04

Nick adesso per il bene di tuo fratello non la farai scappare, perché tu non vuoi vedere di nuovo Joe depresso giusto???

18/10/12, ore 00:57

Sono le 1 e indovina.... Sto qui a commentare.... AMAMI <3 ahahah Cioè...... Lei va dove???? Lontano da chi????? Ma tu sei... Sei.... Perfida D: Povero Joe e povero Joe junior D: Ora vedi di continuare e di far filare tutto liscio <.< Io ti giuro alla fine ho pensato "oddio questa si mette con Nick" ahah u.u Vado, ti tartasso domani su whatsapp u.u. <3 Xoxo J.