Bring me to life.
di Laay

17/10/12, ore 22:35

Facciamo così, io resto qui calma calma, e non corro a New York a riprendere Lane
e a riportarla in quella casa, solo se quell'ultima frase comporta un avvicinarsi alla vita di Nicholas.
Bene? chiaro? u.u Ci siamo capiti!
No sul serio, mi aspettaco l'arrivo di Joseph da un momento all'altro e tu che fai?
La fai scappare in questo modo! D:
No puoi farmi ciò ç.ç
Quindi, sai che devi fare in questo momento? continuare!
Io lo so, durante la mia cara verifica di latino penso a ciò, mica alla versione ç.ç
Quindi continua! prestissimo!
Un bacione grande, e no, non fa affatto schifo, non provarlo mai più a dirlo! u.u

13/10/12, ore 19:26

ODDIO SI TI PREGO SI RICONOSCILO TUUUUUU
no vabbe ahahahah aver letto questo capitolo è come aver visto il concerto dopo 3 anni ahahahahahah
sono viviiiii (?)
non nego che avendo letto 5 anni ho pensato "ma... whatttaffack? D:" però è fdjakfshfniueadjks *____________*
posta presto u.u ora riprenderò a tartassarti u.u

09/10/12, ore 16:08

-Lasciami riconoscere il bambino.- La pregò Joseph.
Lasciamelo dire. Oh cazzo.
Okay, l’ho detto.
Mamma mia Joseph. Rapiscila, prenditela, portala via da quel maiale, ma che diavolo stai aspettando?
E quell’agente privato? Sarà stato pagato da Lex per dirti che Lane era morta, ma tu le devi prevedere certe cose, hai 28 anni suonati Joseph caro!
Scusa se recensisco solo ora ma ero rimasta un pò dietro con tutte le fan fiction che seguo.
Sono ancora sotto shock, ahahah vado a riprendermi.
Ps. Lane che chiama il figlio Joseph, aaaaww. Anche io chiamerò mio figlio così (lo so che non ti interessa ma volevo dirlo)

02/10/12, ore 20:08

Ok, sono rimasta O:
Non fa schifo u.u
è una piega MOOOOLTO improvvisa, ma non fa mai male u.u
mmmmmmmmmm... ma come ha fatto a stare con Lex? .-. io lo avrei investito/ucciso/sparato alla prima occasione e.e
Due Joe is better than one (?)
Ja ja u.u
sei perdonata per il ritardo, dato che nemmeno ioa ggiorno la mia storia da secoli :')
Colpa della scuola çwç
Contiiinua presto che voglio sapere sta storia come finisce u.u
un bacio ♥
Ciuffo

01/10/12, ore 22:32

Certo, se ti ritiri emigro in Uganda e tanti saluti.
Sembra preso da un libro santo cielo! Ti giuro, quando Joe cammina per strada per raggiungere il luogo dell'appuntamento era come se anche io fossi lì a sentire i clacson e a vedere la gente! *ww*
Sarà anche cambiata la storia, ma per me rimane sempre fantastica!
Joe che vuole riconoscere Joe(?) e prendersi cura di entrambi *-* che carino!
Non mi interessa se Lane ha iniziato a trattarla meglio, Lane lo deve lasciare punto e stop u.u
Bel capitolo pieno di novità *--*
Per l'aggiornamento non ti preoccupare, con la fine dell'estate diventa tutto un pò più difficile e.e
Veramente, veramente complimenti :)
un bacione
Miki

29/09/12, ore 18:29

tu donna.....
scherzi vero dicendo ke nn doveva essere così????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xk se nn doveva essere così..nn riesco a capire da dv viene qst meraviglia di capitolo...

lo adoro...ed è tt così xfetto... a parte x il fatto ke il bambino è di un maiale...
ma joe lo riconoscerà u_u..

spero posti presto. un bacioneee

29/09/12, ore 18:12

Sono stata a leggere questo capitolo con una faccia da ebete e sono arrivata alla fine così -> o.o
Lane ha un figlio. Ok. Già è qualcosa di difficile.
Un figlio da quel bastardo. Non so se ti perdonerò per avere fatto questo ç.ç
Un figlio che si chiama Joseph *w* lo sai che la trovo una cosa fantastica? *w*
Sono sempre più convinta del fatto che convincerò mio marito, chiunque esso sia a chiamare nostro figlio Joseph, e non sto scherzando AHAHAHAH
No davvero ç.ç un giorno o l'altro mi ricovereranno in psichiatria per questo!
Comunque la cosa per lui sto festeggiando ora è che Joseph conosce le leggi americane!
Facciamogli fare l'avvocato! AHAHAHAH mi ce lo vedo che difende la gente facendo discorsi convincenti con la sua fantastica grammatica. AHAHAHAH
Ok basta, sto rovinando questo fantastico capitolo!
Io voglio che Joseph adotti Joseph, capito? ç.ç mi accontenti? ç.ç
Ok, ora me ne vado davvero!
Dopo questo poema, aggiungo soltanto che adoro il tuo modo di scrivere, sempre di più, e soprattuto dico che devi aggiornare non presto, ma prestissimo u.u ok?
Un bacione Laay <3

29/09/12, ore 15:36

MA SEI UNA GRANDE.
amo amo amo amo amo amo amo questa storia. ok? ok.
ti supplico
mi metto in ginocchio
continua presto. ASSOLUTAMENTE.
nvfjhdfk ciaaaao xx

29/09/12, ore 15:10

Appena ho visto che avevi aggiornato avevo pensato di avere un miraggio... ahahahah SEI BRAVISSIMA e questa storia è BELLISSIMA

23/09/12, ore 19:29

eeeccomi qua come promesso
è la prima ff sui jonas che leggo e non sai quanto mi sta piacendo, sul serio.
ho visto che non l'aggiorni da agosto.
SBRIGATI AD AGGIORNARLA CARA. VOGLIO SAPERE lol
no, seriamente aggiornala.
ci tengo tanto c':
ciaaao xx

03/09/12, ore 00:49

l'ho letto solo ora perchè da quando ho cambiato computer è una vita che non entro su efp (e non aggiorno la ff)
questo capitolo è meraviglioso, ho avuto l'ansia fino alla fine.
e a dirla tutta ce l'ho ancora perchè voglio proprio sapere cosa c'entra nick in tutta questa storia.
aaaaaaaaah, ho bisogno del prossimo capitolo.
okay, adesso provo a calmarmi. *respira*
in ogni caso amo come scrivi, davvero.

27/08/12, ore 21:15

Troppi ringraziamenti per me che non ho fatto nulla, avanti! AHAHAHAH
Questo capitolo è bellissimo, e l'ho letto anche in anteprima io u.u
Ed ero sicura di averlo recensito, ma è la sicurezza che frega (?)
Ok, sto sparando cretinate, non fare caso a me Laay!
Dicevo che questo capitolo è davvero bello! E che uccidere lex è nella mia lista delle cose da fare!
Ho un animo violento, fammi entrare nella fan fiction, ci penso io a quello lì che ha osato ferire Joseph. -.-
E la casa nuova? D: con il cavallo? ò.ò questo tizio mi nasconde qualcosa io lo so?
Ma Nicholas? ç.ç Povero lui ç.ç Cosa c'entra con quel bastardo? D:
Ok, mi calmo, ma ora tu continui subito subito e sarò felicissima di aggiornare per te, anche prima che tu riparta!
E Laay, sappi che tutte le cose si aggiustano, e che un anno passa più velocemente di quanto immagini.
un bacione grande,
Marta <3

26/08/12, ore 20:10

Cciao c:
Anzi tutto ringrazio Marta perchè altre due settimane senza questo capitolo, non lo so, avrei finito per inventarmelo da sola (?)
Oddio Nick cosa c'entra con quello schifoso di Lex?Non deve dargli i soldi che gli servono per curarsi! Sono preoccupata D:
La cosa che mi lascia perplessa è la "gentilezza" di Lex. Come mai ha comprato un cavallo per Lane e la porta a vivere in un posto più decente (si fa per dire)?
Questo però diventa un interrogatorio, non una recensione e.e
Kev e Dani avevano pensato di adottare Lane! *w* era questa la cosa che dovevano dire alla cena, scommetto! Ma che cariiini :3 spero solo che in futuro ci riescano! Quella povera ragazza emana sofferenza da tutti i pori, si è ri-sacrificata a Lex pur di salvare le persone che le volevano bene. :')
Amo questa storia, ogni capitolo un pò di più. E' ufficiale.
Davvero ti chiami Lorella e c'è un paesino in Oregon che si chiama così? Forte! Io uno con il mio nome col quasi che lo trovo ahahah (tra parentesi, il tuo mi piace molto :3)
Sei bravissima! *-*
Un bacione
Miki

25/08/12, ore 20:16

GRAZIE MARTA *-*
Alloooora dopo una decina di minuti di riflessione sono riuscita a capire xD
Nick ha pagato Lex, ma Kev e Joe non lo sanno (per ora).
Però sanno dove si trovano, non possono chiamare la polizia? No, troppo semplice çç
Povero Giuseppino u.u Va be che aveva una camicia orribile, ma insomma così si esagera Lex u.u
Buone vacanze!

25/08/12, ore 20:01

Okay, l'unica cosa che mi viene in mente è.. che cazzo centra Nicholas? Cosa sa lui che gli altri non sanno? Lane non sarà mica qualche loro parente.. no non credo. E comunque, allora era proprio lui a terra sanguinante qualche capitolo fa? Noo, troppe domande. Vedi di trovare il modo di aggiornare. Un baacio.