Bring me to life.
di Laay

25/08/12, ore 13:24

fa piangere questa storia... spero che i JB riescano a salvarla

25/08/12, ore 11:36

D: allora, a parte che fa piangere...
Nicholas..... lui che minchia c'entra in tutto questo!?!?!?!?!? D:
devo saperlo, tu devi continuare D:

01/08/12, ore 12:13

Credo proprio che questo sia il mio capitolo preferito. Anzi, leviamo pure il 'credo'. Anch'io ho avuto problemini con internet ed è per questo che leggo e recensisco solo ora, sorry beibi. Ma parliamo di quello che hai scritto, che è assolutamente meravigliosamente perfetto! L'inizio mi ha fatto venire voglia di montagne russe ftghjgjk tu non lo sai, ma io le amo alla follia. Passerei l'intera vita in un parco divertimenti, per questo potrei essere compatibile con joe jonas AHAHAHAHAHA si, lasciami sognare. Per quanto riguarda la seconda parte, ho paura per l'ultima parte. Perchè si accascia a terra? Spero non per quello che sto pensando ma solo perchè ha perso le forze al pensiero di Lex che fa del male a Joe, dimmi che è così çç
Ah, quest'ultima parte mi ha fatto venire voglia di un altra cosa. Ovvero di un ragazzo come Joseph. Lui è un eroe che si nasconde dietro la maschera di pagliaccio u.u spesso le persone migliori sono proprio quelle.
Aspetto il seguito con taanta ansia (non scherzo). Un bacio enorme <3

30/07/12, ore 22:14

Ciao!!!Ho visto solo ora l'aggiornamento:)Ad ogni capitolo diventi sempre più brava a scrivere.Hai mai pensato di fare la scrittrice?(in caso ti interessa conosco una buona scuola di scrittura;)Ripeto per l'ennesima volta che hai sfornato un capolavoro...questo capitolo mi ha messo molta curiosità.Innazitutto sono curiosa di capire se Joe l'ha baciata solo per far arrabbiare Lex oppure dopo ci salterà fuori qualcos'altro.Poi sono stra curiosa di sapere cosa devono dire Kevin e Danielle*_*E infine mi chiedo...dove cavolo è il mio Jonas preferito?sarà mica di nuovo dal parrucchiere?!(ahahah no,scherzo)Detto questo mi dileguo che ho parlato anche troppo ahahah
P.s. Uccidi Lex da parte miaxD

30/07/12, ore 12:47

scrivi troppo bene, mamma mia.
questo capitolo mi ha messo un ansia addosso assurda, voglio sapere come continua, cosa succede, devo sapere.
lex lo uccido, si si, lo uccido.
okay, basta, mi calmo.
nonostante l'ansia il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, e tu scrivi benissimo e questa ff mi sta prendendo tanto.
aspetto il prossimo capitolo eh.

@xsaysabotage

29/07/12, ore 16:24

oddio ma scrivi meravigliosamente ndglkv mi ha preso tantissimo questo capitolo avevo un'ansia .. continua al più presto ti prego! c: ciaoo

26/07/12, ore 19:13

Salve, eccomi di nuovo a recensire questa storia bellishimishima *-* prepara il sorriso da ebete :P
Penso che questo capitolo sia uno dei miei preferiti *-*
Joe è da sposare punto e basta, e Lex va ucciso lentamente con un'agonia lunga il più possibile, come quella in cui sta facendo vivere Lane -.-
Poverina, quando ho letto la frase che dice riguardo alla libertà dopo essere scesa dalle montagne russe mi sono venui gli occhi lucidi :'(
Per me Joe è un eroe a dispetto di cosa dica Lane u.u ora spero solo che Lex non ce lo riduca come il ripieno di un polpettone... ah, per favore dimmi che non ha fatto pestare Nick, altrimenti lo uccido un'altra volta!!
Il capitolo è fantastico, come il tuo modo di scrivere del resto *ww*
Ooora non mi resta altro da fare che aspettare impazientemente il seguito! :)
A presto cara, un bacione :*
Miki

P.s. cosa avranno da dirci Kevin e Dani??

26/07/12, ore 00:08

fdsafndusjckmvxjopsdplx

a parte che posti senza dire niente... GRAZIE <3
è stato un capitolo degno di questa storia, ma ora, noi tutti ti chiediamo in coro (?) SEEEEGUIIIITOOOOOOO <3

25/07/12, ore 09:31

Oddio è bellissimo! Joe la voleva comunque baciare quella era solo una scusa ù.ù Ahahaaah è perfetto

25/07/12, ore 09:00

Hoooola C:
mmm... Non ho capito molto il finale O.o Perchè Lane è a terra? D:
Oddio ma quindi Nick è stato aggredito da Lex?!!?!??!?!
Lex sei un fottuto bastardo e spero che tu finisca molto male èé Stronzo. Stronzo. Stronzo.

-Fragola e cioccolato?! Ma che abbinamento è?!- Esclamò Joe.
Io lo prendo sempre gneeeeeeeeeeeeeee v____v
No ma come ho stimato Joe nelll'ultimo pezzo cioè che idolo :'D
Vieni Lex èé Ti faccio mangiare da Winston e__e
Bellissimo capitolo, anzi dolceamaro :/
Spero finisca bene la storia çç
Un bacione ♥
Ciuffo

25/07/12, ore 03:54

cavoloooooooooo
ma quanto posso amare joe???????????
tantissimo..ma anzi troppoooooooooooooooo!!!°

adoro qst ff...spero posti presto.
bacioni :3

25/07/12, ore 01:55

Laay, tu non puoi farmi questo sai? tu non puoi farmi piangere in questo modo!
mio Dio ho paura, e credo che andrò a comprare una Magnum ... sai cos'è, non è vero? tu credi che la venderanno ad una minorenne?
"-Non sono mai stata libera.-spiegò-Ho sempre avuto paura della libertà. Per la prima volta lì sopra ho capito cosa sia ed è spaventoso.-"
Lane, mio Dio ç.ç ma perchè tutto questo?
Posso uccidere Lex? prometto che sarà un colpo dritto al cervello, farò in un attimo.
JOSEPH ADAM JONAS voglio sposarti! Tu vuoi sposarmi? Ma no dai, sposa Lane e vivete felici e contenti dopo aver treucidato Lex.
Io divento violenta, mica no!?
Le montagne russe *-* non si sono mai andata, ma credo che mi spevanrei di brutto all'inizio, però dopo mi piacerebbe AHAHAAHAH
E Kevin e Dani cosa dovevano dire? ç.ç
L'ultima scena mi ha letteralmente uccisa, sai?
Mio Dio, Joe ç.ç voglio un ragazzo come lui, che farebbe le cose che fa lui, coraggioso come lui. e io sto straparlando, in fondo sono quasi le 2 di notte! :D
"Senza dare il tempo alla ragazza di spostarsi, di replicare o di scappare, il giovane la afferrò e la baciò, sfidando il destino, sfidando il male, sfidando chiunque li stesse guardando. La baciò senza sforzo, con amore, un amore protettivo."
Adoro, adoro, amo con tutto il cuore questo pezzo.
E ora per la tua gioia, mi dileguo.
un bacione, e aggiorna prestissimissimo!
-Marta.

22/07/12, ore 11:52

Eeeeeeeeee sono arrivata pure io a rompere u.u Devo dire che questa storia mi prende un sacco sisi quindi che aspetti a continuare? Complimenti per le descrizioni psicologiche, ho un debole per queste cose e tu le scrivi veramente bene P.s scommetto che quello a terra è Nick pestato a sangue da Lex ahah Xoxo Feds

19/07/12, ore 20:51

eh no mi lasci cosi ? nrfsv continua! amo il tuo modo di scrivere, veramente :)

19/07/12, ore 19:54

Oh cielo è fantastico *w* grazie per avermi avvisata :)
La storia è già bellissima di per sè, perchè è nuova, non sai mai cosa aspettarti. Capitolo dopo capitolo pensi a quanto abbia sofferto Lane e quanto continui a farlo a causa di Lex (giuro che lo strangolo un giorno di questi!). Per fortuna che ha incontrato Kevin e Danielle!
Allora, torniamo al capitolo :)
Ha fatto la conoscenza di Joe, e le loro battute sono troppo forti :D
Poi poi poi...non so, ma dalla descrizione di quelle labbra giurerei che ha incontrato tutti e tre i nostri amati fratellini *-* però da chi le ha consigliato di scappare?
Saaarò felicissima di scoprirlo presto (e anche di verificare la mia ipotesi)
Complimentii! *--*
Un bacione