Bring me to life.
di Laay

18/07/12, ore 13:01

"ovviamente mi piace sviare e andare a Milano senza che nessuno lo sappia" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  niente di più vero.
il capitolo mi è piaciuto un sacco ma non puoi farmelo finire così, cioè adesso sto in ansia çç
devo.sapere.che.cosa.è.successo.e.chi.è.quel.tipo.
chiaro? chiaro.

@xsaysabotage

17/07/12, ore 13:53

-Si, tre. Me, Kevin e Nick. Lui è il più piccolo, probabilmente non l'hai ancora conosciuto. Ma comunque sta tranquilla, non ti sei persa niente. Il più simpatico è bello sono sempre io!- HAHAHAHAHHAHAHAHA me lo immagino troppo accompagnato con la sua risata -ww-
Ma ma ma ma è Nick steso a terra vero????
Ed è stato Lex a feririlo!! Vero?? Dimmi di sì çç
Anzi, posta presto così leggo :3
Bedicimo capitolo *--*
Kevin e Danielle sono stupendi!
Un bacione ♥
Ciuffo

17/07/12, ore 11:55

ma ma ma... io sono sicura che quel ragazzo disteso a terra sia Nicholas. Insomma, la descrizione delle labbra, e lui ha le labbra più belle del mondo cdfghjkghjk giusto? giusto.
Mi è piaciuto tanto come Lane ha parlato a Joe ahahahha ma credo che tra di loro si instaurerà un rapporto fraterno più che altro, secondo me si innamorerà di Nicholas... ma staremo a vedere ;)

17/07/12, ore 01:45

"Ovviamente mi piace sviare e andare a Milano senza che nessuno lo sappia" -.-
Speechless proprio. Joe tu devi sempre avvertire, scemo! E non ti devi azzardare a dirlo a farlo di nuovo!
Ti sei salvato soltanto per quello detto sulle fan italiane u.u
Ho adorato con tutto il mio cuore Lane quando ha fatto azzittire Joe AHAHAHAHAHAHAHAH
Ora però ho qualcosa che mi turba (?)
chi è quel ragazzo alla fine disteso a terra? D:
Perchè c'è qualcosa che mi fa pensare che sia Nicholas? ç.ç Dimmi che mi sbaglio!
Dani è stupenda, sai? *-*
Nicholas con Delta ... mmmh
Continua al pià presto, ok?
Io divento ansiosa poi, e la notte non dormo!
Un bacione! <3

17/07/12, ore 01:42

Ma questo capitolo è...è bellissimo*_* Sono troppo curiosa,di sapere chi è il ragazzo misterioso(anche se un idea ce l'ho=P). ahahahah troppo forte lane...dopo che mi ha zittito Joe la ritengo una grande ahahah. Continuo a pensare che scrivi benissimo comunque ❤ Spero continui presto!!

12/07/12, ore 12:33

mi piace mi piace mi piace.
kevin e danielle sono stati un amore con lane asjnadnhsdbaj.
e tu scrivi davvero bene, sarà la 32424535 volta che te lo ripeto lol.
aggiorna che sono curiosissima di leggere il continuo.

@xsaysabotage :)

12/07/12, ore 12:23

mi piace come descrivi le cose e come scrivi, davvero.
e la storia mi sta prendendo un sacco, vado a leggere il prossimo capitolo perchè sono davvero curiosa.

@xsaysabotage :)

12/07/12, ore 12:12

mo' prendo a sberle lex, una cosa rapida e dolorosa, promesso.
in ogni caso l'introduzione mi piace molto com'è scritta e la storia mi incuriosisce tanto.
vado a leggere e a recensire gli altri capitoli :)

@xsaysabotage

11/07/12, ore 16:40

xk pensi di nn aver scritto un capolavoro???????????????
ogni ff ke si scrive è un capolavoro x il semplice fatto ke x farla si ci mette amore ed impegno.

e dv dire ke qst ne ha tantissime xk la adoro.

spero posti prestissimo <3
un bacione grande

11/07/12, ore 15:19

Oddio,tu non sai!Cioè mi hai fatta piangere....nonostante io sia una persona molto sensibile ti garantisco che non mi succede spesso di piangere per una storia.Sei arrivata dritta al mio cuore con questa storia,e non scherzo.Trovo che sia magnifica ma trovo ancora più magnifico il modo in cui la scrivi,la rendi speciale.Non vedo l'ora che continui...sono troppo curiosa e in ansia per quello che succederà,un bacio evy❤
p.s.sono la tua ammiratrice di twitter 😉

11/07/12, ore 15:12

Laay! *-* Buonasera!
Ok, odio Lex da più profondo del cuore u.u
Come può farle questo? ç.ç
Kevin e Danielle sono stati stupendi! e sono sempre più belli loro due insieme! *-*
ma ora lei dirà tutto, e loro la trascineranno via dalle grinfie di quell'uomo orribile, vero?
Dani che la porta a fare shopping! *-*
Ora, sa che devi fare, no?
Continuare al più presto!
Un bacione grande, bella.

11/07/12, ore 13:45

Hooooola C:
Che bel capitolo un po' positivo.. Sono contenta che Lane abbia conosciuto Kev e Danielle :3
Lex evapora e.e
Secondo me va tipo così.. Lei scappa e si innamora di Joe o Nick!
Credo O: In qualunque modo spero che Lane sia felice *-*
Al prossimo capitolo!
Un bacione ♥
Ciuffo

11/07/12, ore 13:24

Davvero bellissimo.
La dolcezza di Danielle è una cosa unicamente dfghdfghfgh.
E poi lei e Kevin insieme sono la coppia più bella del mondo!
Devo essere sincera... una cosa non mi è piaciuta per niente...
IL FATTO CHE TU ABBIA AGGIORNATO DOPO COSì TANTO TEMPO AHAHHAHA
ti ho fatta spaventare? ùù okay la smetto.
Spero che Lex faccia la fine che meriti, magari sotto un treno, mangiato dai cani, catapultato in Saw VIII, l'importate è che sia una fine lenta e dolorosa. Ma trovati un lavoro invece di rovinarle la 'vita', se si può definire così çç
Complimenti ancora, mi piace tanto come scrivi e forse te l'avevo già detto ma meriti di risentirtelo dire <3
Se ti va, anch'io ho una ff e mi piacerebbe avere un tuo parere anche per sapere se fa schifo, ma non sei obbligata eh!
Non metterci tanto la prossima volta, promettilo!
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Lane, anche se credo sarà costretta a fare quello che non vuole, ma spero di sbagliarmi.

07/07/12, ore 16:42

Ehilà sono @DearJoseph :)
come ti ho già detto su twitter questa storia mi piace molto, anche se questo genere di cose mi mettono un ansia assurda ahahaha
l'ho messa nelle seguite :D
quando aggiorni puoi anche contattarmi su twitter, almeno non mi perdo capitoli :)
ccciao.

06/07/12, ore 01:04

ciaoooo
ho notato X CASO qst ff...
ma dv prorpio dire ke x una volta il caso è stato utile.

mi sn letteralmente innamorata di qst ff.
già mi piace da morire.

spero posti prestissimo!