Bring me to life.
di Laay

26/07/13, ore 19:13

io ci sono.... e ci saro' finche non leggo la parola fine di qst ff.
mi e mancata da morire sta storia....
spero continui presto. e tt cosi meraviglioso.
un bacione

18/07/13, ore 14:47

Ma che delusa! Io sono felicissima che sei tornata con un nuovo capitolo!
Questa FF mi piace molto e ne sarei dispiaciuta se rimanesse in sospeso, quindi ti prego non lo fare c:
La storia di Lane ha chiarito un po' di cose ed è davvero molto triste ç.ç
In compenso il rapporto che ha con il figlioletto penso sia dolcissimo, ti fa sciogliere *-*
Inutile dire che sono più che curiosa di sapere cosa deve dirle Nicholas!
Ti ripeterò fino allo sfinimento che secondo me scrivi divinamente e che adoro la tua storia, quindi quando poi ne scriverai un'altra ti prego di avvisarmi :3
Detto ciò ti saluto e mi scuso per essere passata così in ritardo! ç.ç
Miki

29/06/13, ore 22:27

LAAAAAAAAAY SEI TORNATAAAAAAA *fangirling*
Ok mi calmo..... Finalmente hai ripreso a scrivere questa meraviglia *^*

22/06/13, ore 02:06

Certo che non ti faccio abbandonare la fan fiction così u.u
Faremo una grande festa quando la finirai, ricordi? u.u
Ecco comunque la storia del padre e la madre di Lane serviva a chiarire le idee.
Ed è davvero, davvero una storia triste ç.ç
Nicholas è il più dolce, e voglio sapere di cosa le vuole parlare!
Il rapporto tra Lane e il figlioletto è davvero bellissimo ç.ç
Come non dirti che continuo ad adorare il tuo modo di scrivere? Lo sai che mi piace da morire.
Quindi, quando credi di continuare? u_u
Presto, vero? mooolto mooolto presto. Tipo domani ahahahha
Va bene dai, ora posso andare a dormire felice!

29/11/12, ore 16:39

Ciao!!Scusami se è da un po' che non recensisco ma la scuola mi sta facendo a pezzi...comunque ho sempre letto i capitoli e mi sono sempre piaciuti:)Sono sempre più incuriosita dalla storia...quindi continua prestissimo!!!

25/11/12, ore 22:09

Oh bene, magari scrivessero tutti merdate come te! Saremmo tutti dei bravissimi scrittori, diventeremmo famosi e ci sarebbe la pace nel mondo (?)
No, capito? Dillo un'altra volta e ti do in pasto ai procioni LOL
No, altrimenti chi ci farebbe emozionare con dei capitoli come questo?
Dico sul serio, la storia di quei ragazzi è terribile e bellissima allo stesso tempo ç.ç
"I tuoi occhi. Quando li ho guardati prima ho realizzato che sono come il mio libro preferito, quello che ho riletto tante e tante volte. Ho sognato tante volte i tuoi occhi, Lane. Come si fanno a dimenticare le uniche due stelle che hai visto brillare quando eri tra la vita e la morte?" waaaa sei una poetessa *w*
Joe Junior che si trova bene con Nicholas *-* che patati
E Joe Senior che fischia trombette a cavalcioni di qualcuno ahahah me lo sono proprio immaginato e sono scoppiata a ridere!
Spero di prevedere sviluppi sulla Nicholane, sono perfetti *-*
E spero che Lex muoia casualmente di notte, sotto un tir guidato da un ubriaco, che viaggia a 300 all'ora a fari spenti. #dolcezzatime
Poi però mi deve spiegare cosa ci fa a piedi in autostrada :o
Vaaabè, mi dileguo u.u
Tu scrivi sempre magnificamente e la tua storia rimane sempre una delle mie preferite *w*
So, a presto cara
Miki

25/11/12, ore 17:56

Per lei ballare significava tutt'altro; sentire il calore di due mani che l'avvolgevano, sentire di non essere sola a muovere i passi su quelle note. Alzare la testa e perdersi negli occhi di chi ti stringe, sentire il suo respiro che si intreccia al proprio. Per lei ballare significava completarsi.”
Oddio. Io odio ballare ma se per Lane ballare significa questo, fatti avanti Joseph AHAHAHAH
Io lo avevo già detto che era Nicholas quello che era stato picchiato ùù
E avevo detto anche che Lane sarebbe stata con lui.
Sono una veggente allora :O
Comunque scherzavo, non voglio Nicholas e Lane, voglio Joseph e Lane :’(
Lui ha bisogno di amore e felicità <3 e si vede che prova qualcosa di più per lei. Non spezzare il suo grande piccolo cuore.
Okay la smetto.
Meglio che vado.
Ciao :D

25/11/12, ore 16:32

Come promesso, eccomi qui dopo aver letto tutto :D
Sì, sono @hellyeahjoick su twitter ahahahah
Detto questo..
Questa fanfiction ha un tema morto forte, che purtroppo è anche molto reale, ma lo stai trattando benissimo :)
Sono curiosa di vedere come prosegue, e mi aspetto un bellissimo lieto fine.
Trovo che sia carinissimo che abbia chiamato il bimbo come Joe.
Un bacione :*

25/11/12, ore 11:49

nasdfbhjsdgs che speettacoloo
lo amo. djfhs
sei bravissima e complimenti dsjgh
continua presto mi raccomando.
ciaaao sjf

25/11/12, ore 01:58

Facciamoci a capire, Laay, se tu dici di nuovo che i tuoi capitoli fanno schifo, come ti ho già detto, ti meno! ç.ç sia chiaro! ç.ç
Ecco, ora ti ritroverai una recensione bianca perchè la suddetta lettrice è invasa dalle lacrime ed è senza parole.
Nicholas Jerry Jonas. C'è bisogno di dire altro?
Quel ragazzo, mamma mia. C'è qualcuno più perfetto di lui. Non credo. E quando gioca con il piccolino ç.ç
Lex, se non lo uccidete voi, lo uccido io. Non preoccuparti, non finirò in galera, so non lasciare tracce!
Lane ç.ç piccolina mia, lascia quel tizio e corri da Nicholas, ti preeego ç.ç
Non c'è niente di illegale tra loro due, avanti! Sposatevi, e fate tanti fratelli/sorelle al piccolo Joe ç.ç
a proposito del grande Joe, perchè cavalcava un tizio? AHAHAHAH
Non so più che dire, sono senza parole. ç.ç
Dici che ho abusato di questa faccina? ç.ç
Comunque, torniamo seri! Io ti vengo a cercare non solo se ripeterai che i capitoli fanno schifo, ma anche se non aggiorni presto u.u
Capito? Bene u.u
Come sempre, tu scrivi magnificamente, e la storia è bellissima ç.ç
Continua presto, ok? tanto te lo ripeterò/ricorderò fino allo sfinimento AHAHAHAH
un bacione,
Marta <3

25/11/12, ore 00:44

Se questa è una merdata (come la chiami tu), spero che tutti, in questo sito, sfornino più merdate come questa, compresa me xD
Mi è piaciuto veramente tanto e non ho capito il tipo di legame che si è venuto a creare con Nicholas... cioè sarà solo una semplice e banale amicizia o qualcosa di più? (credo che lo scopriremo solo vivendo xD)
Lex spero faccia la fine che merita -.- (ti prego fallo soffrire in modo atroce)
Attendo il prox capitolo :)) un bacione

25/11/12, ore 00:03

-I tuoi occhi. Quando li ho guardati prima ho realizzato che sono come il mio libro preferito, quello che ho riletto tante e tante volte. Ho sognato tante volte i tuoi occhi, Lane. Come si fanno a dimenticare le uniche due stelle che hai visto brillare quando eri tra la vita e la morte?-
*e qui muoio*
e si spera che Lex finisca!
giuro che se ci metti ancora così tanto ad aggiornare ti mando a casa i suoi scagnozzi u.u
è un capitolo bellissimo, non dire il contrario

xoxo J

12/11/12, ore 20:38

oddio. mi stavo per commuovere anche io.
jhgfdjg ti prego, continua prestissimo è stupendo, lo amo jdghjd
ci vediamo al prossimo capitolo, ciaaao

11/11/12, ore 23:40

scusami per la recensione tardiva ma stavo finendo di scrivere il capitolo della mia ff e poi ho visto gli emas!mi è dispiaciuto un sacco che Joe non abbia vinto...se lo meritava!
Tornando alla storia...è bellissima!questa scena ha un non so che di particolare,è commovente ma anche triste e ben fatta!hai descritto in maniera perfetta gli stati d'animo di ogni persona..e il regalo di Lane è fantastico *-* ben fatto veramente!

11/11/12, ore 21:11

La commozione fatta a capitolo D:
Io amo questa storia, amo tutto cavolo, é stupenda e non dire il contrario.