Le sorelle Salvatore
di eltanininfire

02/12/12, ore 11:29

OOOK allora fammi capire bene: Katherine, Annabeth e Talia sono sorelle, figlie di Alexej. E quando dice "ci siamo specializzati tutti e cinque..." intende Talia Annabeth Lucas Simon e Cassandra? Ma non riesco a capire che legame c'è tra i cinque...sono solo amici? Comunque in sintesi è un capitolo intrigante come sempre, ma sai il mio cervello fritto molto spesso ha bisogno di ulteriori spiegazioni -.-
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Lots of kisses
Safy <3 <3 <3

01/12/12, ore 15:18

WOWOWO Kathrine is back!!! E se è davvero la sorella di Talia beh vengo lì e ti ricopro di baci ;* Mi è piaciuta la Kate protettiva ed Elena deve farsi un po' i cazzi suoi >.< la sopporto a stento. Ma adesso corro a leggere il dieci e spero per te che pubblicherai l'11 il più presto possibile ;)
Un bacio Safy ;)

01/12/12, ore 13:09

Ok è il padre delle due sorelle e io sono sconvolta, con questi colpi di scena mi vuoi sicuramente stecchita. Ancora...nessuno può torturare il mio Damonuccio e troppo teneruccio (non fare caso ai miei scleri). Amo come scrivi, non smettere mai mi raccomando <3 Neal mio caro Neal vuoi sposarmi e vivere con me il resto della mia vita sopportando i miei scleri? Neal: Ovvio che no...chi diavolo sei? va bene va bene, adesso mi ritiro a disperarmi :'(
Un bacio Safy <3 <3

16/08/12, ore 12:07

ed eccoci qui, anzi no eccomi qui a recensire un nuovo cappy :p scusa ma devi sopportare i miei scleri, oggi non ho spero gli psicofarmaci ^*^ cmq bel capitolo il pov liz secondo me facevi senza metterlo :) ma cmq non è male. Per quanto riguarda Damon: nooooo perché?!?! chi osa trattarlo in questo modo?! io lo ammazzo parentela o non io lo ammazzo >.< a proposito di parentela... ora vado a leggermi l'ottavo capitolo non posso resistere!! ;)

16/08/12, ore 01:00

mi fa piacere che ti piace la foto che ti ho fatto ;)

Questo capitoo mi è piaciuto più del'altri. Ci sono rimasta di stucco quando hai detto che era il padre di Talia
Continua..... ;)

15/08/12, ore 01:14

ahhhhhhhhh... Zeus è tuo padre...
cioè no.. aaaahhh il rapitore è suo padre? questo è stato il capitolo dei padri...
ok detto questo: ti prego salvalo in fretta... soffro quando lui soffre così... xD
ok non penso di aver molto da dire se non che mi hai lasciato, ancora una volta col fiato sospeso..

12/08/12, ore 02:03

ehi.. allora il pov Liz non è così terribile come mi avevi fatto capire... :)
la situazione in cui si trova Damon mi mette troppo in ansia, ti prego falla finire in fretta e fa che il rapitore perisca tra atroci sofferenze...
detto questo.. beh, anche questo è un bel capitolo, anche se Talia dovrebbe drsi una mossa e cercare Damon, invece di dare mezze spiegazioni a destra e a manca...
non mi è chiara una cosa: perché ha chiamato tutti e non gli Antichi? e perché ha specificato che Elijah dovesse restare a casa con la "povera" Elena?
mmh poi vediamo, che cavolo nasconde questa Talia? e come poteva suo padre concepire una figlia, se i vampiri potesse procreare, un po' come in Twilight, Damon avrebbe più figli di un conogli (chissà perchè si dice che i conigli fanno tanti figli, boh!)
ok penso di aver detto tutto...
Kikka
ps: come commentatore mi è venuto in mente che ci potrebbe stare Orazio, quello di CSI, coi suoi occhiali e le sue frasi criptiche e brevi..
e anche il "dottore" in persona, quello di Doctor Who, non è niente male.. ^_^

06/08/12, ore 13:15

Ciaooo... bene dopo un inizio di suspence, mi sono sganasciata dal ridere con la scenetta degli originals, troppo forti e io amo Kol che secondo me è un figone *.* Comunque se ho capito bene Damon si trova in una città di nome Charlotte vero? UUUh mi intriga mucho ;) E quasta entità sconosciuta mi sta tenendo sulle spine, povero Damonuccio @.@
Vedo un nuovo commentatore, cazzarola mi vuoi morta?!?! Neal Caffrey, voglio dire quel Neal Caffrey... solamente il più strafigo degli strafighi dopo Ian Somerhalder! Bene ho sclerato abbastanza per oggi, bel Cappy
Safy
ps: so che sono in un imperdonabile ritardo ma ho aggiornato la mia storiella, aspetto una tue recensione :)

06/08/12, ore 00:16

ehiiiii.... appena ho letto di NEAL sono ho sorriso come un'ebete, menomale che ero sola e nessuno poteva vedermi xD
è meraviglioso che anche in questo mi abbia inserito e ti ringrazio di avermi nominata così tante volte *me arrossisce lusingata!!*
ah, grazie infinite per la pubblicità alle mie storie, sei stata troppo gentile... *continua ad arrossire e le orecchie diventano color pomodoro moooltooo maturo*
passo al capitolo:
Cassandra deve essere davvero una strega potente, no anzi molto di più, perchè, almeno per quello che ci hanno insegnato i numerosi telefilm, quelo che ha fatto è un incantesimo molto potente...
ho una paura maledetta per Damon, miseriaccia (citazione da Ronald Bilius Weasley) ma dove si trova? chi lo ha rapito? perchè?
e dove diavolo è Charlotte?? che posto sarebbe?
cranio mummificato di vampiro, alquanto inquietante xD
vabbè al prossimo capitolo
Kikka
PS: ancora mille grazie per tutti i tuoi complimenti, ringraziamenti e per aver aggiunto Neal, il meraviglioso quanto sexy ladro dagli occhi stupendamente profondi e dalla meravigliosa voce, ok ok la smetto xD
sono felice che tu stia meglio :)
ok basta la finisco, davvero!! ù.ù

29/07/12, ore 13:56

ok penso che tu abbia letto Starcrossed... oppure è una grassa cpoincidenza che ci siano quasi gli stessi nomi..
comunque penso che quest'amicizia si sia creata un po' troppo in fretta.. cioè l'attimo prima si odiano e quello dopo sono picci picci amica mia?? boh, forse era un po' sagerata come cosa.. vabbè però mi è piaciuta lo stesso...
Kikka

non ho capito... questo è un crossover tra Percy Jackson e gli dei dell'olimpo e the vampire diaries?? perciò questi ibridi sono mezzi vampiri e mezzi dei?? fighissimooo...
scusa se non ho letto più ma non è stato un buon periodo xD
comunque adesso leggerò tutto d'un fiato.....
ah, un'altra cosa... per caso Cassandra ha a che fare con le Parche e le previsioni del futuro???
piccola domanda sciocca, ma dopo aver letto Starcrossed, che ti consiglio se non l'avessi ancora letto, associo quel nome alle previsioni..
ok un grosso bacio

22/07/12, ore 04:27

che colpi di scena ragazza! tu mi vuoi male adesso, continuero' a fantasticare fino al prossimo capitolo!!! Devo ancora abituarmi a questo Damon che esterna i suoi sentimenti cosi' facilmente, ma credo che mi stia piacendo ;) La OS very red mi é piaciuta un sacco e non vedo l'ora di vedere Klaus anche in questa fanfic *.* *Io amo quell'uomo!!!*
bene dopo queste mia seghe mentali non ti torturo più e tolgo il disturbo
Un bacio
Safy :)

17/07/12, ore 19:21

sìììì....ha aggiornato primaaaa *.*
bel capitolo...solo...non mi starai mica rammollendo il tenebroso Damon, mi è parso un tantino troppo dolce e pacato per i suoi standard.
Cooomunque quando ho letto del voto di castità mi è venuto un colpo secco, non dirmi che nn ci sarà un po' di sesso sfrenato alla Damon??? O.o "non farci caso è leggermete schizzofrenica" taci vocina non hai il dititto di parlare di me!
okok smetto immediatamente di romperti il piffero, un bacio
Safy <3

17/07/12, ore 12:12

Ohhh, mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace tantissimo questo capitolo!
Si, lo adoro, lo amo. Oh, am com'è carino e dolce oggi il nostro Damon?!
Ti prego, continua presto, non vedo l'ora di leggere come va a finire, o meglio, cosa succederà nel prossimo capitolo.
Mi ricorda qualcuno Simon, intendo la foto, ma non so chi çAç
Comunque aggiorna presto, ti prego.
Bacioni.

P.S. Sei bravissimaaaa!!

ciaooo...Talia è una strafiga, una Damon al femminile almeno secondo me...e Annabeth è una specie di calmante?? Stefan in versione femminile anche lui. Percy è assurdamente figo perciò ti stimo :D
e per quanto riguarda Damon...vorrei vederlo più...bad ass (stronzo). Non può farsi schiaffeggiare così...sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio Safy <3