Le sorelle Salvatore
di eltanininfire

12/02/13, ore 12:34

Il titolo del capitolo non poteva essere più azzeccato! xD
è decisamente sulla famiglia, padri in particolare LOL
Comunque sia, questo capitolo mi è piaciuto molto, per il momento credo sia il mio preferito **
Adoro i colpi di scena che crei, non sono mai banali!
Ora sono curiosissima di scoprire cosa accadrà ma devo andare a preparare il pranzo ç_ç
Però non ri-abbandonerò questa storia, tornerò sicuramente presto a leggere e recensire ^_^

Un abbraccio

12/02/13, ore 12:19

Un capitolo di passaggio, ma non male :)
Il pov di liz non mi è dispiaciuto, mentre ho divorato quello di Damon **
Questa storia del rapimento me gusta assai e ammiro in modo in cui gli stai dando vita ^_^
Alcune cose mi hanno un pò confusa, ma sono sicura che ogni dubbio sarà dissipato nei prossimi capitoli per cui mi fiondo a mo di calamaro (?) sul prossimo ;)

12/02/13, ore 12:11

Bel capitolo! ^_^
C'è suspance, c'è humor e son presenti mille interrogativi a cui dare risposte...
in primis: chi diamine è charlotte?
Insomma, mi è piaciuto :)
Ho amato la scena con gli originali, in particolar modo quando rebekah stava strozzando elena (perchè l'hanno fermata?? ç_ç)
Inoltre ho davvero davvero apprezzato il pov damon, per cui, curiosissima, corro a leggere il prossimo capitolo :)

12/02/13, ore 11:59

Ammetto di essere stupita dalla velocità con cui si sta creando questo legame tra Damon e Talia, ma non mi dispiace ^^
Stupendi Kol ed Elijah che consolano barra coprono l'amica, anche se mi meraviglia il fatto che appoggino i suoi sentimenti verso il maggiore dei Salvatore °-°
Annabeth incacchiata nera mi fa paura, non vorrei mai scoprire cosa potrebbe fare con quell'umore D:
ciò che invece non vedo l'ora di sapere è cosa diamine è successo al grill! ò_ò
E' stato un bel colpo di scena e mi ha proprio incuriosita! **
Quindi mi tuffo a pesce sul prossimo capitolo ;D

12/02/13, ore 11:50

Devo ammettere che il capitolo mi ha confuso, mica poco xD
ma mi è piaciuto, soprattutto la parte delle confidenze di Talia ^^
E' stata una scena molto carina e ho apprezzato l'incredibile dolcezza di Damon **
Elena che ha due sole battute, ma si dimostra più gelosa e acida di uno yogurt scaduto... che amore di ragazza .-.
Vabbè, vado a leggere il prossimo ;)

Ciao * *
Sono ancora viva :') #yeee
Mi dispiaceva aver abbandonato questa storia così carina per cui ho approfittato della mattinata (?) libera e ho deciso di ricominciare a leggerla ^^
Partiamo dal commento di questo bel capitolo ;)
Mi è piaciuto e ho adorato il coraggio dimostrato da Talia non solo nel tener testa, ma addirittura schiaffeggiare Damon *-*
Mica roba da poco! xD
Annabeth mi piace sempre di più LOL il fatto poi che incenerisca la gente... che dolce <3
Come in fondo, nonostante siano poco più che comparse per il momento, mi stanno simpatici tutti i fratelli ^^
Ora però son proprio curiosa di leggere il seguito e approfitto di tutti i capitoli che mi son lasciata scappare ù_ù

11/02/13, ore 21:44

OH MY GOD!!!
Ciao bellissima!
Mi sembra inutile ripeterti quanto tu sia brava e quanto io adori la tua storia.
Non posso credere che Damon abbia finalmente baciato Talia!!!!!!!
E’ il capitolo più bello di tutti e sono felicissima che le cose ora vanno per il verso giusto e spero continuerà così, anche se le complicazioni ci vogliono.
Hai scritto che nel prossimo capitolo ci sarà la reazione di Talia e spero sia positiva perché anche se le complicazioni ci vogliono almeno lascia che si godano il momento.
Dal punto di vista di scrittrice e lettrice di dico che condivido la tua scelta però all’inizio ci sono rimasta un po’ male perché speravo davvero in qualcosa di più per il loro amore ma poi ho capito che vuoi fare le cose con calma e ti do ragione.
Sei bravissima a scrivere, l’unica cosa che ti chiedo è di postare capitoli sempre di questa lunghezza che per me è perfetta.
Spero che la recensione ti sia piaciuta e di non aver in alcun modo offeso o oltraggiato la tua storia o te.
Aggiorna presto, please
Bacioni

11/02/13, ore 21:35

Wowwwwww!!!:) Me gusta... Complimenti, miopia ioni i piccincini( Damon e Tala) a anche iole cassandra non starebbero male insieme :)))

11/02/13, ore 21:08

Ohohoho che tenerello il mio Damonuccio belloooooo <3 lo amo.
Cassandra è forte e ce la vedo bene con Kol, lui però deve agire altrimenti non se ne fa nulla.
Il sogno ricordo di Talia è molto interessante, ho compreso molte cose. E questa sua spontaneità nel rivelare questo forte sentimento che prova per Damon... Non me lo sarei mai aspettata :-)
La pomiciata (?) fra i due è stata tenerissima, lei che si copre con il lenzuolo è dolcissimaaaaa....oook sto impazzendo, è questa storia che mi fa questo effetto u.u
un bacio e ancora complimenti
Safy

05/02/13, ore 14:49

Ti ringrazio per avermi citata nelle note e per aver "elogiato" la mia storia!
Il capitolo è molto carino ma non vedo l'ora che succeda qualcosa di più fra Damon e Talia, sono così carini e coccolosi insieme!!!!
Ho apprezzato particolarmente il pov Damon alla fine, mi ha fatto sperare che  presto avro i bacini e bacetti a cui temgo particolarmente!!
Anche se così non fosse per favore non dirmelo, distruggeresti il mio mondo fatto di paperelle.
Spero che aggiornerai presto perchè io sarò subito pronta a recensire e annoiarti con le mie chiacchere inutili
Baci

04/02/13, ore 21:19

Non ci sono parole è davvero molto bello :) Stavo ridendo come una matta mentre pensavo a loro 2 ubriachi mentre cantavano "CI SONO 2 COCCODRILLI!!!" ahahahahahahah Quando il prossimo??

04/02/13, ore 20:54

Cara Laura,
Questo capitolo è stupendo, tu eri così preoccupata per la descrizione del combattimento, ma io l'ho trovato perfetto.
Elena non so che cazzo è andata a fare da Damon, ma le piace farlo soffrire?!?!? (perdonami il linguaggio scurrile). Talia e Damon sono tenerissimiiiiii, li amo, non vedo l'ora che si smuovi la situazione tra loro :-)... Il fatto che Damon ammetti che sia così bella mentre dorme è un enorme passo avanti.
Ritornando al combattimento.... L'aria da superiorità di Talia mi fa morire, se la mettessimo insieme alla mia Eve non so cosa potrebbe succedere ;)
Ora ti saluto.
Baci baci
Safy <3

29/01/13, ore 12:12

Bellissimo!! Mi piace la forma femmine di Damon :)) Sono senza parole :))) Quando il prossimo??

27/01/13, ore 22:55

oh mio dio...rendiamo chiare le due cose: io ti amo e tu sei perfettamente incline ai colpi di scena è questo che adoro di te mi mozzi il fiato ad ogni capitolo tanto è che io una ragazza così indifesa devo chiamre quel brutto uomo conosciuto come neal caffrey a farmi la rianimazione...ma questa è un'altra storia. Il capitolo è stupendo e ti ringrazio per averlo dedicato a me, ma se come dici te ti sto affianco è perchè ti voglio inspiegabilmente bene visto che sei pazza e molto probabilmente mi uccideresti <3 Amo il kitsune e voglio vederlo in azione al più presto, come voglio vedere quei due darsi alla pazza gioia AL PIÙ PRESTO <3
Ora ti saluto bellezza
Safy :*

15/12/12, ore 11:34

innanzitutto grazie di cuore, ed è un onore per me sapere che questa storia è andata avanti anche grazie ad un pizzico del mio aiuto *.*
Per quanto riguarda il cappy beh...klaus mio caro klaus io ho un'attrazione sessuale a dir poco ossessa verso di te :Q..... ok sto delirando. Cmq mi è piaciuto il rapporto che hanno talia e nick (:Q.....) molto carini insieme. Damon dovrebbe calmarsi un po' in fondo è anche colpa sua se lui e Talia non vanno d'accordo, però mi piace lo stesso. Mentre leggevo ho pensato tipo ad una cosa a tre klaus-talia-damon u.u ma è meglio che stia zitta altrimenti mi prendono per maniaca ;)
Aspetto con ansia il prossimo cappy
un bacione grande e grazie ancora cucciola <3
Safy :*