Fly away...
di MaggieMary

26/10/12, ore 18:57

Ho amato questa ff shisus. ;; <3 E' davvero bellissima, scrivi molto bene, davvero complimenti!

20/07/12, ore 18:24

XD guarda siamo uguali XD io non ho recensito il prologo :DD kekeke
Allora, bè che dire....QUANTI RICORDIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! T.T  *scoppia in lacrime*
Ero ancora normale senza traumi ah che bella vita che era XDXD *____*
Per traumi sai cosa intendo Diva!!!XD
Bè devo dire che il prologo is the best....grazie a lui sono andata avanti a leggere questa ff e sono riuscita a conoscere l'autrice nei suoi lati più....ehm....oscuri...si decisamente oscuri ^O^
Ero tutta entusiata della ff dolciosa di Bang e Zelo <3<3 quando l'ho letto mi ha messo subito curiosità e volevo sapere cosa cavolo fosse successo a Zelo!!!
Adesso che ho letto tutti i capitoli vorrei essere stata più prudente e non andare oltre al prologo!!XD
Sei stata molto brava a fare la presentazione e dopotutto è fantastico come tutta la storia!!!;D
FIghting Diva <3<3<3
Un bacio <3 :*

20/07/12, ore 14:23

BRUTTA ST****A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!D:
AAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIISHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ME LO HAI AMMAZZATO?? AMMAZZATTO?! NON CI CREDO!!!!!! T.T  povero uccelino :(
Su questo non faccio altri commenti perchè se no altro che cannone faccio su la terza guerra mondiale :
                            ...................................MORTA VS. DIVA................................
Vinco io ovvio XD
No seriamente.....questo capito è wow *_________*  fantastico, bellissimo, perfetto una COSA UNICA!!!!*-*<3<3
Mi piace tantissimo!!! :3 sono così profondi i loro pensieri T.T *piange*
Sei stata davvero bravissima diamine!!!
La parte tutta puccia con Bang e Zelo era dolcissima :3:3
Mi dispiace davvero tanto che sia già finita...spero tornerai presto con qualcosa dei B.A.P!!!!!>.<
Ah si ho detto PRESTO!!!xP scherzo dai ^O^
Ancora B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!*_* Adoro il tuo modo di scrivere!!!! :3
DIVA SEI FANTASTICA <3
Un salutone Ele <3

Ps: i capitoli mielosi ci stanno alcune volte ti rendono meno psicopaticaXD e purtroppo con il vino mi hai traumatizzata quello rimarrà impresso a vita :3 e la foto è figa <3<3
Un bacio :* a presto Diva :D

17/07/12, ore 20:07

No no....aspetta...* respira Ele repisra* non è quello che penso io? Non è succeso vermente??? Non puoi farmi venire certi traumi....non dirmi che sono morti?? T.T oddio oddio D:
Comuqnue questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!! *____* i like very much!!!<3
Insomma è da WOW.....FANTASTIC BABY!!!!!*__* :3:3:3
Sei stata davvero profonda con i sentimenti di tutti e due sopratutto Bang...cucciolo ma quanto è tenero!!! T.T che tristezza si risolverà tutto vero???
No perchè pazza come sei non so proprio che aspettarmi!!!:DD
*saltella per tutta la stanza con il computer in mano felicemente*
*rilegge il capitolo*
*muore*
*ripete le stesse azioni per dieci volte*
Bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!*___*
Aggiorna PRESTO xD kekeke era uno scherzo
Un salutone Ele <3<3

Ps: alla fine ti sei firmata Diva XD che scemotta ^O^ grazie per il "Morta" <3<3 però devo dire che non ci sta male come firma Diva XD

11/07/12, ore 22:49

Oddio il vino??? Il vino...il vino...il vino...PERCHè IL VINOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-.-
Bang un pò di tatto e che cavolooooooooooo!!!!!!!!!:((( Zelo no non piangere e non mandarlo via no no no così non va beneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=(((
L'hai scritto benissimo invece!!!!!^O^ davvero, Bang che si accorge dei suoi errori Zelo che piange!!
Oh mio dio è bellissimo!! Soppratutto la parte di Zelo quando si arrabbia per i suoi uccellini!! Ci sta mettendo l'anima non possono morire!!!D:
Aggiorna presto è!!!:3
Un salutone Ele <3<3

ps: grazie per l'aggettivo, ma se vuoi la guerra io sono pronta XDXD muahahahaha <3

08/07/12, ore 19:09

Prima cosa: PERCHè LA VECCHIETTA??!!!! Semmai mi compravo anch'io una barboncino e mi vestivo di rosa e mi svegliavo alle sei di mattina per vedere quei due ehm scambiarsi gesti alquanto interessanti!!!!! Aigoo....solo che abrei iniziato a correre per tutto il prato urlando come una pazza!!!XD
Awwww è bellissima *___* B-E-L-L-I-S-S-I-M-A *-* <3 hai descritto troppo bene Zelo puccio puccio che si vergogna!!!XD Ma Bang ancora con sti cadaveri? E che cavolo basta dai!!! XD e poi ti butti per terra e ridi-.- ma che te sei scemo?! Mi sa di si ne ne XD
Questo capitolo l'hai scritto davvero bene è molto più sentito degli alri,  cioè ancora di più visto che sei riuscita a farmi piangere e ridere >.< brava brava continua così!!!:D:D <3
Aggiorna:D
Un salutone Ele <3

Ps:  grazie per aver ricambiato il mio "pazza" ma lo sei di più tu mi sa!!XD Ancora non riesco a realizzare la storia degli uccellini è troppo assurda e anche troppo tenera *-*

06/07/12, ore 22:17

ODDIO XD stavo ridendo come na sema in mezzo alla camera XDXD ma come fai a scrivere certe cose? Cioè apparte la cosa un pò demenziale è scritta troppo bene!!!!:D riesci a immaginarti ogni singola immagine, emozione ogni istante!!!*_____* Bang che si fa tutti i suoi filmini mentali XD è troppo fissato con la guerra quel ragazzo...ma ti pare che Zelo uccida qulacuno?? Ma insomma dai!!!!XD dovrebbe sentirsi in colpa per immaginare certe cose XD e Zelo stava facendo una cosa così tenera!!:3:3 *w* amore lui *-*
Lo ammetto ci sono rimasta un pò male per gli uccellini credo di aver fatto la stessa faccia che aveva Bang XD ah sta gente che pensa sempre male!!! LoL voglio proprio vedere come va avanti sei troppo brava cavoli!!!*___* fantasticaaaaa!!!!:D<3<3
Un salutone Ele<3

05/07/12, ore 22:03

EVVAI LA FF DI BANG E ZELO DOLCIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 XD YES SIR!!!XD Ok adesso mi calmo....mio dio è fantastica cavoli!!!!*____* hai un modo di descrivere le emozioni che provano i personaggi che è davvero unica!!!! Stavo per mettermi a piangere con Bang :'(....mi ricordava tanto la situazione mia di quando mi sono mollata con il mio tipo...vero che non si mollano loro due??!!!!  *scoppia in lacrime*
Daehyune Yongjae sempre insieme ovunque XDXD hahahaha poi tra un pò si scoprirà che si odiano a morte XD naaaaaaaa è una cosa impossibile!!!!!XD
Adesso mi hai messo l'ansiaaaaaaaaaaaaaa aggiorna presto se no vengo a cercarti non so neanche dove ma ti troveròXD comunque sei sempre bravissima e profondissima!!!<3

04/07/12, ore 21:50

che carina ^^ mi ispira questa ff; anche se quando ho finito di leggerla volevo andare da Bang e urlargli: PIANTALA DI FARTI QUESTE PIPPE MENTALIIIII!!! xD
però se fosse tutto così semplice non sarebbe una fan fiction no?! xD aspetto il prossimo capitolo ^^
PS: sono felice che hai messo Dae e Jae insieme <3 *^*

04/07/12, ore 19:45

Che bellinaaaaaa *-* Waaaa~
Dolcino Bang *-* Awwww! Ma quanto sono belli quei due ragazzuoli messi insieme? *w* Sarebbe bello se lo fosse pure nella realtà (?) ù-ù (Anche se tanto si sà che loro in fondo si amano u.u *Vocina interiore: MA DOVEEEEE! Siete voi fan che lo dite! - Io: Zitta tu! e.e - Cervello: Appunto! - Io: Bravo cervellino! *w*~ * ...EHM, dicevo. e.e Perchè Zelo ignora Guk? ç_ç Povero Leaderhhh! TT_____TT
Il primo capitolo è tanto bellino *-*
Brava brava u.u Sei brava, mi piace come sssscrivi u.u
Non vedo l'ora di sapere il continuo~ e.e
Un bacione, Ai.