Again & Again.
di jennybrava

Ah, che dolce! =w=
Se quello di prima mi era piaciuto, non so che dire di questo. Non so come fai, ma riesci a dare molta realisticità alle tue storie, come se le vivessi anche io. Ti invidio per questo, sappilo! Ù-Ù
(Brava Gè! <3)
L’ultima parte in particolare mi ha emozionata tantissimo. Riesci a descrivere il rapporto tra Sasuke e Sakura molto bene, i miei complimenti! *^*
Inutile dirti che l’IC è perfetto. <3
E… boh! XD Dopo un capitolo così intenso ed emozionante mi pare che ogni parola sia superflua! Ò___ò
Semplicemente… bravissima! <3

30/07/12, ore 09:29

Oh… jenny! *-----*
Meno male che stamattina mi sono messa a leggerla, altrimenti mi sarei persa una grande fanfiction! *^*
Questo primo capitolo è assolutamente delizioso! Sì, è lunghiiiissimo, ma con te non ci si annoia mai! *^*
Personalmente, io adoro le abitudini, soprattutto quando sono così radicate! =w=
Questa è una delle più belle cose che ho letto sul Team 7. Anche perché – cosa che spesso non viene considerata – c’è anche Sai. Sai che si comporta come un membro perfettamente integrato del Team! Mi piace, mi piace, mi piace! *_____*
Tutta questa quotidianità, tutta questa dolcezza… è rilassante la tua storia! =w=
Ti scioglie il cuore! <3

21/07/12, ore 22:52

Ciao :D
Questa settimana non riesco a lasciarti una recensione degna perché sto leggendo la tua storia dal cellulare (sono in vacanza al mare), ma ho adorato anche questo capitolo. Le scene del team 7 sono sempre spassossime da leggere, in particolare quando si punzecchiano tra loro o si dimostrano iperprotettivi con Sakura. Tra Sasuke e Sakura invece la situazione fatica a sbloccarsi, perché una parte di Sasuke non riesce ancora a liberarsi dai fantasmi del passato e a lasciarsi andare completamente. Sakura però continua a stargli accanto, a fargli sentire la sua presenza con i piccoli gesti e soprattutto lo sta aspettando. Ora mi sto chiedendo che ruolo potrà avere Ino nella storia in futuro. La sua conversazione con Sakura mi ha fatto pensare che non starà con le mani in mano.
Sono anche curiosa di sapere quali saranno i cambiamenti che hai anticipato nel teaser del prossimo capitolo. Complimenti ancora, Jenny. Alla prossima.
Fede

21/07/12, ore 20:26

che bello, un capitolo tutto SASUSAKU!!! **
che tenerezza che mi ha fatto Sasuke quando non sapeva se andare o no alla solita cena da Sakura. Speravo che succedesse qualcosa di più XD ma se hai detto che succederà qualcosa di concreto solo alla fine, non dovevo aspettarmi chissà cosa.
però mi è piaciuto come entrambi si sono guardati negli occhi quando hanno pensato che fosse una cena tra marito e moglio :D
e poi...Sakura è di nuovo arrossita di fronte a lui, come faceva un tempo.
mentre trovo Ino un mito: lei si che ne capisce qualcosa di questa faccenda!! XD
ora mi hai incuriosita nell'anticipazione...cosa vuol fare Naruto?!
bellissimo capitolo, ciao^^

21/07/12, ore 01:47

Ciao! ^_^
Anche il terzo capitolo è meraviglioso! *__*
Alla fine Tsunade non ha permesso a Sasuke di partecipare alla missione e lo credo bene! Sinceramente con una spalla lussata è meglio non correre rischi. :)
E poi le regole base?! XD Sono davvero incredibili! XD Oddio... sono esageratamente prottettivi, forse hanno paura che se altri ragazzi la sfiorano, Sakura va in frantumi! XD La faccia di Neji alla fine, dice tutto! XD
E questo Sasuke malinconico che ha paura di lasciarsi andare, che quasi sente di non meritarsi quelle attenzioni, tutta quella felicità! Come se si stesse punendo per tutto ciò di sbagliato che ha compiuto e come se non fosse mai abbastanza. Sasuke che vorrebbe tanto parlarle, ringraziarla per tutto quello che fa per lui, per cercare in tutti i modi di non farlo sentire solo, per essere così premurosa. E alla fine non lo fa mai, lo pensa soltanto. Non riesce proprio ad aprirsi, neanche quando i fantasmi del passato tornano a fargli visita. Preferisce smettere di respirare, soffocare quando il volto di Sakura gli ricorda quello della madre. E Sakura che probabilmente lo conosce meglio di quanto pensa, gli sorride sempre. Lei che cerca sempre di aiutarlo.
Comunque ho adorato quel momento in cui Sasuke pensa che Sakura è proprio come una moglie che accoglie il marito dopo la missione. :3
La tua storia mi piace sempre più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao! :)

20/07/12, ore 22:44

Assolutamente meraviglioso anche questo capitolo *w*
Quando Sasuke e Sakura hanno cenato insieme, ho pensato che almeno potesse succedere qualcosa tra loro, anche un misero tocco di mani *-* ma va benissimo anche l'incontro di sguardi, pensando una scenetta tra marito e moglie :3 oddio quanto sono adorabili *-*
Bravissima come sempre Gè <3
Alla prossima, dattebayo! :D
baci <3
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 10:46 pm)

20/07/12, ore 22:07

Ciao Jenny! ^_^
Questa storia è stupenda!!! L'adoro! Adoro il modo in cui riesci a delineare i personaggi... Adoro il modo in cui riesci a scrivere dei tormenti interiori di Sasuke e degli sforzi di Sakura che tenta di infrangere la barriera che Sasuke ha eretto attorno a se...
Bella la parte di loro a tavola che cenano (in realtà cena solo Sasuke :D)... Sasuke sembra combattuto.. Vorrebbe ringraziare Sakura, vorrebbe comportarsi con più naturalezza (ma del resto visto il soggetto risulterebbe fuori luogo XD) ma non ci riesce...
La parte che mi ha fatto morir dal ridere è quella dei saluti... Neji assiste a tutta la scena a metá tra il compassionevole e l'irritato per il comportamento di Naruto, Sai e Kakashi nei riguardi di Sakura! XD davvero divertente!
Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;D
Baci <3

20/07/12, ore 19:04

Non credo riuscirò a sopravvivere fino a giovedì prossimo senza un tuo aggiornamento.

Ecco qui la mia inutile recesione. A presto.
Un abbraccio. Vale

(Ah Sasuke è un cagasotto, ma non credo ci sia bisogno ribadirtelo no?)

20/07/12, ore 18:52

Ciao je :) Sai credo che questa sia la prima recensione che ti lascio, sperando ovviamente che sia la prima di una linga serie. Questa storia (come in effetti tutto ciò che hai scritto/scrivi/scriverai in un futuro più o meno prossimo) mi piace!! E mi piace tanto!! E' da una parte dolcissima e da un altra straziante =) fantastica!! Sai se cè una cosa che mi piace di te è il tuo stile: riesci ad usarlo con ogni tipo di narrazzione, spaziando in tutti i campi, dall' Angst al Romantico e poi è fresco e scorrevole, non annoia mai!! Per non parlare della grammatica *-* è perfetta, ti darei dieci solo per quella!! Ma andiamo al capitolo :D è molto bello, ci fa capire meglio il rapporto (tormentato) che intercorre tra i nostri amati protagonisti ;) La scena alle porte del villaggio è stata fantasica!! Dire che sono iperprotettivi è poco O.O sono asfissianti!! Io non li sopporterei... Credo che Sakura sia una santa!! Neji scioccato poi era una scena fantastica *-*  Adoro Ino, arriva sempre al punto ;) Per rispondere alle tue domande, non credo che sakura se ne starà ferma senza fare nulla, ma credo che alla fine ci sarà uno degli ingeniosi piani di Ino a salvarla, o magari a incasinare ancora di più la faccenda... Si punto sulla seconda ;) ora scappo ciao :D

uffalamuffa.
complimenti Nat, un modo davvero intelligente per cominciare una recensione
BY THE WAY! PERADELMICORAZÒN! sì, sono qui per accorciare la mia to-do-list!
te lo dissi subito dopo la pubblicazione di questo capitolo che A&A mi provoca un'overdose di fluff incontrollata, e purifica il mio peccaminoso animo angst da tutti i mali del genere "drammatico".
e 'megusta'! I mean, AMO perdermi nella fluffaggine del tuo SasuSaku una volta a settimana, e poi tutto ciò che scrivi è così "ARGH, Gè è troppotroppobrava - eliminiamola!" che boh, mi sembra sempre di stare sempre qui a dirti le stesse cose. cose fluff, però!
babbè, babbè, il capitolo mi piacque assai, in specialparticolar modo il "grazie" di Sas'kè. EVERYBODY LOVE SAS'KÈ'S "grazie".
Mon dieu, fra dieci minuti esce il 594 di Naruto e io devo spoilerarlo a Judinee (<3) su Twittah.

Congrats my dear,
ur favourite Cinnamom (si spera ;A;)

è davvero zuccherosa questa tua fic rispetto alle altre.
la ripetizione delle cene del mercoledì del Team 7 è davvero una bella idea, che da prova di unione.
e perfino Sasuke e Sakura sono più zuccherosi del solito, soprattutto Sakura.
per ora li vediamo semplicementi come ex compagni di squadra, sembra addirittura che non ci sia traccia dell'amore che Sakura prova per Sasuke...forse verso la fine di questo capitolo si intravede qualcosa.
sono curiosa di scoprire come si svilupperà questa fic!
ciao^^

Scusa il ritardo nel recensire il tuo nuovo capitolo, ma ho avuto il modem fuori uso fino ad oggi! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Sento che Sasuke sta di nuovo cadendo in pezzi. Il fatto di rendersi conto di avere dei sentimenti per Sakura e il fatto che questi sentimenti lo facciano star bene, lo sta facendo impazzire. Chissà perché, ma sono convinta che anche nel manga originale, se Kishi-sensei non vuole farci crepare tutte, avremo in futuro un Sasuke che si tormenta per i suoi errori e che di conseguenza, sfugge alla felicità perché convinto di non meritarsela. Sakura dovrà lavorare un bel po con quel testone, ma sono certa che solo lei può farlo. Adoro l'intimità che descrivi nelle cene del gruppo. Mi piace che sia stata inclusa Hinata perché inizia a far parte di questa stramba famiglia. Ed ora che accadrà? Sasuke crollerà miseramente a terra e Sakura pazientemente lo rialzerà? Vedremo. Un bacione imooto-chan. Continua così!!!

Questa raccolta, anche se di due soli capitoli, è davvero fantastica: come sempre lo stile è praticamente impeccabile e la trama ben strutturata; Sasuke soprattutto, ma anche il resto dei personaggi ivi rappresentati, sono assolutamente IC e i rapporti tra di loro sono descritti in modo preciso e profondo, in particolare quello tra Sakura e Sasuke, sempre sul filo del rasoio.
Come sempre un lavoro ben fatto. Complimenti a Jenny.
E credo che queste siano motivazioni sufficienti per inserirla nelle scelte.
Elena.

Ciao! ^_^
Scusa il leggero ritardo ma ho avuto tempo solo adesso! (:
Ecco il secondo capitolo! Mi piace davvero tanto! :)
Così particolare...mi ha sorpresa ma allo stesso tempo mi ha fatto sorridere l'affermazione di Naruto: "Sono bellissime". :) E ho trovato altrettanto dolce e particolare il fatto che Sai abbia abbozzato un dipinto di Sakura e Hinata che cucinavano. :) Alla fine sono davvero azioni normalissime ma hanno il loro significato...e sembra che questo Sai l'abbia compreso.
Un'altra scena che mi è piaciuta è stata quella in cui Sakura aiuta Sasuke a mangiare, aggiustandogli le bacchette e posizionando un cucchiaio al bordo della ciotola. Divertente il momento di imbarazzo di Hinata e Naruto che segue le affermazioni di Kakashi e Sai. XD
Ciò che invece ho trovato tenero sono le considerazioni di Sasuke sull'intera scenetta che gli si presenta...davvero dolce, da uno come lui non ci si aspetta queste cose ma tutti quei pensieri sulla famiglia, mi hanno fatto davvero sciogliere.
Infine, la scena finale è stata in un certo senso toccante. <3
 Questa Sakura innamorata che vuole solo ed unicamente il suo bene e questo Sasuke che sembra abbia quasi paura di amare. Mi piacciono tanto! <3
Per quanto riguarda la traduzione dei versi di "Again and Again" non preoccuparti! ^_^ Per me vanno benissimo anche perchè la canzone è bellissima! *__* Mi piace tanto e ha sempre il potere di farmi commuovere. T_T <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! :)

Capisco la tua brama di recensioni, quindi mi sono impegnata per trovare un po' di tempo da dedicarti.
Questo secondo capitolo ha retto il clima della storia, come hai detto tu avvolgente, solo che sul finale ti fa nascere dentro una malsana voglia di prendere Sasuke per i capelli e scuoterlo fino a che il suo cervello non si raddrizza.
Sakura è fantastica, una padrona di casa magistrale come vorrei essere io, e il suo genuino entusismo per la presenza di Hinata è chiaro ed appropriato. Sai rimane un eroe incontrastato delle parole sbagliate al momento sbagliato. Un genio incompreso secondo me.
Come ti avevo già detto (anche se mi sorge il dubbio di non averlo fatto ?.?) questa raccolta ha tutto ciò di cui avevo bisogno in questo periodo, quindi attendo gli aggiornamenti con grande entusiasmo. E' rilassata, non c'è suspence o squartamenti ne pericoli in agguato (se tralasciamo Naruto...), è familiare e racconta tutto ciò che vorremmo sapere della quotidianità e del futuro che tutte ci auguriamo arriverà. E' smaccatamente ed orgogliosamente fluff. E io la amo.
Ora, dopo aver sbrodolato complimenti per fin troppe righe ho una piccola critica: l'idea del link per me non è necessaria.
E' la scrittura e la capacità dell'autore di creare una determinata atmosfera a catturarti all'interno della scena, non una musichetta di sottofondo, non ne hai bisogno, sai perfettamente raggiungere l'obiettivo senza espedienti. In più non me ne volere, ma è una cosa già vista. Sono assolutamente favorevole alle citazioni da canzoni poichè possono evocare i sentimenti o l'atmosfera di una determinata scena, ma il link è superfluo. Davvero non ne hai bisogno.  Per farti capire meglio è come se tu invece che descrivere casa di Sakura o il suo abbigliamento mettessi un link che apre l'immagine come l'hai immaginata. Sarebbe una bimbominkiata clamorosa.
Detto questo spero di non averti offesa perch non era mia intenzione, se vorrai continuare a mettere link io sarò tra quelle che non lo aprirà ma si gusterà la (ottima) lettura in silenzio.
Au revoir mia cara e ancora complimenti.
1abbraccio. Vale.