Viaggio nella rete!
di S_Nity

07/03/08, ore 01:27

uffa Mr Vale sempre a polemizzare tu eh? Aspetta che sia di nuov il mio turno bwuahahahah ok scusate lo sfogo u.u bellissimo capitolo^^ è tenero! se fosse stato un vmpiro mi sarei sciolta *ç* Brava brava^^

04/03/08, ore 19:40

Hahahahhahahahaha!!!! è spettacolareee!!!!! IHIH troppo scialo non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!! Please non tenetemi sulle spine!

03/03/08, ore 15:49

Trasformare il personaggio + freddo e duro delle mie storie in uno con problemi sentimentali... me la pagherai. Comunque vorrei puntualizzare che nn sono accozzaglie di numeri senza senso, ma serie di 1 e 0, e il senso ce l'hanno eccome U_U (Ora nn fare il saputello solo perchè una volta ti è caduto in testa un libro di informatica nd di DarkMe)

02/03/08, ore 14:45

E braaava...quindi adesso ci siamo ritrovati tutti! Chissà come si andrà avanti...eeh adesso il gruppo è sostanzioso: sei persone! Chissà, chissà...Bellissimo anche questo capitolo! Complimenti!

28/01/08, ore 10:20

Non male come idea..a me personalmente piacerebbe molto conoscere dal vivo un paio di personaggi, anche se questo volesse dire essere trasformati in dati e spediti in rete! Spero di leggere presto l'aggiornamento..e, per Leo: non esagerare, dai..addirittura naso adunco? Ma soprattutto, BARBA FOLTA?? Dai....non esagerare....... :-P

24/01/08, ore 16:08

Non male, secondo me ci scappa una love story fra i due, essendo nella giungla, due cuori e una capanna ci sta!

23/01/08, ore 22:18

Uh carino il continuo^^ Bravo bravo! Allora adesso tocca di nuovo alla Sensei! Buona fortuna S_Nity^^

hehe proprio da me rovinare tutto all'ultimo momento,bella fic, complimenti!

Accidenti, tocca a me?! Farò del mio meglio per riuscire ad essere bravo almeno la metà di quanto lo siete voi!!! Auguratemi buona fortuna! PS Auguri per l'anno nuovo.

10/11/07, ore 15:24

Mamma mia... non c'è limite alla pazzia... cmq con tutti i gruppi musicali esistenti... proprio i tokio hotel?

09/11/07, ore 22:32

Bellissimo anche questo capitolo. L'idea dell'hacker che riesce a uscire dalla storia in cui era finita è geniale, come tutto il resto d'altronde! Bravissimi tutti!

Kiki4ever
01/09/07, ore 13:46

non ho parole.... è fantasticaaaaaa!!!!! grande grande grande continua così io ti seguirò fino alla fine!!!

Abracadabra
26/08/07, ore 15:29

fic mooooooooolto bella,vi prego continuate, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

12/08/07, ore 01:44

Wow sono già comparsa!^^ Grazie Mr Vale!!!!!! Mi piace la mia parte, e cmq perchè ti sottovaluti così??? Io l'ho sempre detto che tu sei bravo a scrivere, non deprimerti, guarda che fai delle belle fic! E poi questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, forse se lo facevi un tantino più lungo...ma anche così va bene^^ Dai che vai forte!

Leo
14/07/07, ore 19:21

Caspita ragazzi: è una GENIALATA! Non credo ci sia una cosa così geniale in tutto questo sito...Ragazzi ditemi che posso partecipare anch'io!!!! Viprego Viprego Viprego Viprego Viprego Viprego Viprego!!!!!!!!! è troppo bella! Voglio entrare anch'io nella rete...!!! E soprattutto voglio farlo con voi! Siete troppo simpatici!!!