Like Davy Jones' Locker (where the men find the eternal sleep)
di My Pride

Manca un apitolk o sbaglio? Sh postalo ò.ó se no ti romoero' piu' del solito tsk sai ke mi oiace qnd sn vede e non xD

Ed ecco ckm'era andata x3 mannaggia! Stj pezzj mancanti non me li vevi passati sigh ora corroa ll'ulti.k e vediamks e mj mancava qlk xD

Ecci, questo proprio mi mancava ma tutto tutto ò.ó ora sj che la storia migkiora e ha una bela piega(soprattuttonlogica xD)

Qst pezzo nin c'eraaa xD mi ricordavo bene allora prjma che dopo cio' sparivano i oezzinloool xD ... Si nota ke sto dal cell vero? XD

Rilol vmv ato caoitolo me lonricordavo un casino xD corro aleggere il resto non uccidermjnse non ti fo hna bella recensione ma lo sai ke amomsti momenti e ste storie <3<3<3<3<3

Loool! Visto? Ckme promesso recensiscoooo... Anche se a st'ora, ma vbb dovevo fare qlk xD corro almprox caooy anke ze in teoria li so via xS

Arrivo, in ritardo colossale, ma arrivo.
Ah, era così tanto che non leggevo una scena d'azione - una delle tue scene d'azione - e quella di Zoro contro Jones è davvero una goduria, così particolareggiata e fluida, è un piacere da leggere anche se ha fatto tremolare il mio piccolo cuoricino gelatinoso. Sì, perchè vedere Zoro così inerme - e Sanji in fin di vita - mi ha fatta sentire male per lui, immaginare che dovesse sentirrsi come se, invece che una katana, avesse in mano un retino per farfalle era straziante.
Per non parlare poi di Rufy - e soprattutto di Sanji in fin di vita - mi fanno venire un magone della miseria tutti quei momeni in cui si dimostra preoccupato per la sua ciurma, perchè va bene confidare nella loro forza e in "loro sono i miei stracazzutissimi compagni e non li tirerebbe giù nemmeno la bomba H" ma dopo un po' anche Rufy comincia ad aver paura e quando succede io divento una piccola pallina di preoccupazione...
Ma ho già parlato di SANJI IN FIN DI VITA?
TT___TT *pungola il cuoco con un rametto* su, su dai svegliati... ecco, ora il mio couricino da Grinch è stato ufficialmente pugnalato a morte, non puoi ridurmi così l'ero-cook e pensare che ne esca indenne, Pride-sama!

Demenzialità a parte, anche questo capitolo è bellissimo, procedo con il prossimo, spero di non essere travolta di nuovo dai feels...
Hwyl fawr,
Mae

Stavo cominciando a credere che questa storia non sarebbe più stata aggiornata, invece eccola qui!
Ammetto che avevo anche pensato che sarebbe finita malissimo, tenendo conto di come si era concluso il precedente capitolo... e tuttora continuo a credere che non ci sarà un lieto fine, per quanto, almeno, i due pirati si siano salvati e siano stati prontamente soccorsi dal medico di bordo. Sarà davvero stato d'aiuto, il piccolo Chopper? Visto che Zoro, pur essendo ammaccato, sembra essersi ripreso, c'è solo da sperare per il meglio anche per Sanji!
Mi meraviglio sempre per il modo in cui riesci a muovere i personaggi e per l'IC che scaturisce da ogni parola nonostante si tratti di una fanfiction, quindi ti faccio i miei assoluti complimenti per questa storia fantastica, gestita al meglio e senza lacune. Grande!
Aspetto trepidante il prossimo, con la speranza che non si debba aspettare un sacco!

Bhe che dire la storia mi è piaciuta tantissimo tutte del resto e ormai arrivata a questo punto non vedo l'ora di vedere come finirà.
Salutoni Orbit :)

Ho dovuto rileggere il capitolo precedente perché mi ero dimenticata che cos'era successo (è passato moltissimo tempo dall'ultimo aggiornamento, la mia memoria fa cilecca ;_;), però adesso me lo ricordo ed eccomi qui.
Che dire? Il risveglio di Zoro è stato di una tristezza assurda. Dava proprio l'impressione di sentirsi distrutto e in colpa proprio per quanto era accaduto a Sanji, e questo rende il personaggio molto IC, coerente con se stesso e con quella sua assidua voglia di migliorarsi per se stesso e, dopo i due anni, specialmente per i suoi compagni; quindi dev'essere stato un vero colpo essere stato in qualche modo sconfitto da Davy Jones
I toni si fanno più leggeri nella seconda parte, e non posso fare a meno di notare che Rufy ha capito subito dove volesse andare Zoro :'D hai capito il capitano! Zitto zitto, secondo me, è quello che sa più cose sui suoi compagni e capisce il legame che li unisce. E nella scena finale... aww, fluff!
Aggiorna presto, ti prego! Ciao!

Io ti adoro :) Seguo la tua storia dal primo capitolo e ogni qualvolta la aggiorni divento euforica. Sei fenomenale e se non conoscessi One Piece giurerei di star leggendo un vero e proprio romanzo, altro che semplice fan fiction! Ho i brividi. Ogni tua frase è un'opera d'arte capace di regalarmi emozioni, dalle più tenui alle più intense e frizzanti. Aggiorna presto perchè ne ho BISOGNO. Sei una scrittrice a dir poco incredibile. Ti ammiro e ti invidio. Davvero complimenti per aver ideato una genialata del genere e averla sviluppata altrettantto superbamente.
Aggiorna super presto, please!!!

SmileGiveMeFive

Eccomi qua! Finalmente ci sono (più o meno)
Te lo ripeto: ho una memoria di merda, non puoi far passare tutto questo tempo tra un capitolo e l'altro,  mi scordo tutto T_T
Ma lasciando stare i miei problemi(?), questo capitolo mi è piaciuto parecchio :3
Nella prima parte il nakamaship si vede eccome: Zoro si farebbe venire complessi del genere se non riuscisse a difendere uno qualunque dei suoi compagni, e tu sei riuscita a rendere questo aspetto del suo carattere alla perfezione. ** (Anche se io un po' di ZoSan ce l'ho visto lo stesso, ma il mio è un caso a parte XD)
Della seconda parte, invece, mi ha fatta sciogliere la scena in cui Zoro va a trovare Sanji (con aiuto del Capitano, che tanto si sa che li shippa insieme ù.ù XD), anche perché la trovo molto IC e, soprattutto, mi ricorda un casino Thriller Bark T_T
La cosa che mi dispiace è che il prossimo capitolo sarà quello finale ;_; Mi ero affezionata a questa fic ;_;
....Qualcuno morirà, vero? Conoscendoti, come minimo Sanji non potrà più usare il braccio U_U E la cosa mi piace, muahahah~ *sclera*
Alla prossima! ♥

aaaaaaaaaaaaaaaaah come sono felice per questo aggiornamanto non vedevo l'ora *o* qst è una storia che mi ha appassionato fin dal primo capitolo e ogni volta che finisco di leggere spero che qll nuovo arrivi al più presto.Cmq per qnt riguarda la storia sotto un punto di vista positivo posso tirare un sospiro di sollievo in qnt finalmente tutti i mugiwara si sono rincontrati e sono finalmente usciti dall'inferno terrificante che li aveva imprigionati e separati,ma nella parte buona della storia rimane ancora l'angoscia per la sorte dei nostri carissimi Zoro e Sanji,e fidati a qst punto sono un fior di nervi perchè ora come ora voglio assolutamente sapere come andrà a finire per entrambi e ovviamente spero nel migliore dei modi altrimenti potrei uscirne devastata X(
A qst punto posso solo dirti che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
alla prossima Orbit :)

E' una delle migliori fanfiction che abbia mai letto. My Pride è in grado di rendere l'ansia e l'agitazione di cogliere l'attimo nei combattimenti in maniera sopraffina. Ogni siingolo scontro tra i personaggi mi fa venire la pelle d'oca. Pur essendo una storia con 8 capitoli la sua grammatica e proprietà lessicale è eccezionale. L'autrice, pur presentando una coppia non presente nell'idea originale del manga/anime One Piece, riesce in maniera sorprendente a calare nel contesto i personaggi senza sfregiare le personalità di quest'ultimi. Una storia davvero bellissima che dovrebbero leggere tutti gli amanti dell'unione COPPIE/IC.

Ah oh mamma! Finalmente tutti si sono ritrovati, ma...poveri Sanji e Zoro! D: combinati come quasi morti! Ho apprezzato la serietà con cui hai dipinto Rufy, per la preoccupazione verso i suoi due amici dispersi! E anche la lotta che ha ingaggiato Zoro contro Davy Jones, un pò suicida dato che Jones non può morire,essendo senza cuore... Ma davvero, una lotta spettacolare! E non dire che questo capitolo fa schifo, non é vero XD allora era tutta una illusione XD Eheh...