Like Davy Jones' Locker (where the men find the eternal sleep)
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

È da un bel po’ che giro sul sito alla ricerca di una fic accattivante in pieno stile One Piece ed ecco che mi imbatto in questa splendida opera *.*
Che dire, ho adorato tutti e tre i capitoli. C’è azione, c’è pathos, c’è mistero, c’è demenzialità, c’è ZoSan, insomma tutti elementi tipici di Oda... ok, lo ZoSan forse un po’ di meno (>.>) XD
Le tue descrizioni precise e minuziose mi fanno calare perfettamente nella situazione e nello stato mentale dei personaggi (Usopp è una sagoma come sempre XDDD). Mi piace molto anche il percorso che sta prendendo la storia, ripeto, in pieno stile One Piece. Mi sembra davvero di trovarmi davanti alle tavole del sensei ^_^
Davvero brava brava brava >.<
Adoro le piccole chicche come l’humor nero di Robin e l'omaggio delizioso al settimo movie con la bambolina del te che fece impazzire Rufy X°D
Poi una fic che intreccia avventura, ZoSan, FRobin e RuNami non potevo perdermela *ç* e anche se non l’hai fatto volutamente (credo) mi è piaciuta anche la piccola scena UsoNami con lei che gli salta in braccio ^__^
Siccome sto recensendo tutti e tre i capitoli con questo commento dimenticherò di certo qualcosa, perciò forgive me u////u

Sono contenta che Sanji abbia trovato Zoro e sono dannatamente curiosa di vedere come si evolveranno le cose *o*
Quel vecchio non mi convince molto... direi che è abbastanza losco come figuro e anche la questione della città dove si sono trasferiti tutti gli abitanti puzza. Ovviamente anche lo strambo attracco non mi è parso chiaro... mmhhhmmm è_é

Inutile che lo dica, non vedo l’ora del prossimo capitolo ^-^
kiss kiss Chiara

Ahahaghah! Ci avrei giurato v.v X Mi fa morire basta Sanji è un idio v.v... però su, ci hai preso pur ele botte vergognati XD *Si vuole sbrigare ke ha ritrovato tt la storia completa e se la va a leggere <3*
Al prox boy v.v

Nuo non puoi finire così v.v ... Sanji! Va acercare il tuo amato cofcof *Viene inseguita malamente* Ah! Si! Dovevo commentare XD... odio Usopp non lo devo lvedre apperire e si bendescritto il posto.. solo uan cosa hai scritto Smile al posto di Slime XDDD
Al prossimo ^^^

Faccio copia eincolla v.v:

Umm...che balle... finalmente mi appassionavo XD, vorrei legger eil resto, am non ho qui la chiavetta, l'ho dimentiacata a csa e non posso manco continuare la ff ç__ç
Vabbè applichiamoci a una recensione seria... credo...
Allora, diciamocela tutta, la ff è bella sisi scorre bene e è un inizio avvincente v.v, soprattutto mi piace la sua preoccupazione cofcof... sappiamo di chi si parla.
*Sospira* povero Sanji x3 di tutto gli capita, pure il Marimo ambiguo a guardarlo ç__ç uffy....  su su su devo leggere il resto quindi fino a domani ci morirò dietro ç___ç devi scrivere di più però nel cpaitoli cavolo lo sai x3, ma finalmente ti commento... e copierò e incollero questo ocmmento XDDD

Al prossimo qui e a domani XD byeeee

L'intero capitolo mi ha ricordato TB, sia per la citazione (ma quanto ho adorato i pensieri di Sanji al riguardo?♥) sia per il fatto che anche lì si perdono sia Zoro che Sanji - anche se in ordine inverso.
Le scene LuNami e FRobin sono carinissime (soprattutto la LuNami, mi ha fatta morire :'D) e concordo con te: la FRobin negli ultimi capitoli è onnipresente. u__u
Dove sono finiti Zoro e Sanji? Gli altri mugi riusciranno a non perdersi? Cosa vogliono questi uominipesce? Zoro morirà facendo disperare Sanji in una scena particolarmente angst?
Non vedo l'ora di leggere il continuo! *___*
Alla prossima! :3

e cosi ora anche il povero Sanji s'è perso...!! D: oh mamma...aggredito come Zoro...e tant'è che si sono inconrati alla fine...! bè meglio! X3
chissà cosa riserverà ilfuturo della storia...! comunque il capitolo mi è piaciuto tutto come al solito...le tue descrizioni le apprezzo molto! (e da fan Frobin e Runami ho apprexzzato anche quelle parti eheh!! e son d'accordo, come non vedere le scene frobin degli ultimi capitoli...aaaaaw :3 quando ho visto la scena franky addormentato sul grembo di robin, stavo per saltare dal divano! XD
comunque alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 09:51 pm)

Tze, come poteva solo sperare di competere con il mio Zoro? Avrà anche un senso dell'orientamento pari allo zero, ma diventerà il migliore spadaccino del mondo! Anche se... Come sarebbe a dire sbagliato? Non è un uomo pesce? Cosa accidentaccio allora quell'essere? o.o ...ehm...sì, ho finito di parlare da sola e passo a recensire! Fantastico anche questo capitolo, ovviamente! Sono scoppiata a ridere come una deficiente quando Rufy ha detto che seguiva Zoro, ho quasi potuto sentire il sangue nelle vene dell'equipaggio gelarsi! :D Poi, che si perdesse era quasi d'obbligo! E la differenza tra il linguaggio più o meno delicato di Sanji e quello più...acceso, di Zoro, mi ha fatto morire! :) A me continuano a sembrare tutti molto IC *-*, e la storia continua ad essere davvero bella! :D Complimenti! Aspetto il seguito, anche se per quindici giorni starò via e non potrò connettermi! CaptainJollyRoger.

Ahah zoro è sempre il solito, è troppo forte! XD si perde sempre anche nei momenti così poco invitanti ma si sa che zoro pensa invece che siano gli altri a perdersi! XD e rufy che lo segue, della serie nessuno ha fatto caso che erano andati avanti loro! XD
in ogni caso anche questo capitolo l'ho trovato molto bello e interessante! Mi piace anche il modo in cui descrivi le varie cose.
Che posto spettrale...! E quel vecchietto ha ricordato pure a me quello di thriller bark!
E quegli strani mostri che sembrano uomini pesce ma non lo sono? Che altre creature potrebbero avere mai le branchie? O.o
in ogni caso buon proseguimento! :)
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 12:25 pm)

Questo capitolo mi ha intrigato assai. °ç°
Mi è piaciuto molto, soprattutto per le descrizioni: sei riuscita a creare un'atmosfera perfetta. *-*
Quel vecchietto mi ha ricordato molto quello di TB: il suo alone misterioso è solo apparenza (come a TB) oppure c'è qualcosa sotto?
Il marimo si è (ovviamente xD) perso come suo solito, però ha trovato per primo uno di quegli "uomini pesce - mostri". Ora, qui gli interrogativi sono due: dove diavolo è andato a finire Zoro? E gli uomini pesce cosa stanno tramando?
Questa storia mi ha presa veramente. *_________________*
Alla prossima! :)

Che dire, questa fic mi ispira proprio! La parte iniziale mi ha fatto sorridere, dove sanji ricorda con poco piacere quando era su kamabakka! E ha paura di essere cotto del marimo! *dai sanji lo sai che la vita é strana a volte! E quando litigano sono sempre fantastici!
La parte della tempesta e del caos sulla nave é stato coinvolgente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti e alla prossima!

La trovo davvero un'ottima storia, nemmeno un errore di battitura o grammaticale, frasi coerenti e di effetto...
I personaggi mi sono sembrati tutti molto IC, soprattutto Zoro e il capitano!
la storia è ben articolata e devo dire che prende subito, vien voglia di sapere cosa succede dopo. Tra l'altro, penso ci voglia una fantasia non sottovalutabile per inventarsi una nuova saga! :)
Non stento a credere che tu abbia potuto vincere un contest, con una storia simile! Davvero complimenti, mi piace da morire! :D
Aspetto il seguito con ansia! ;)
CaptainJollyRoger.

Fic angst! Fic angst! °ç°
Ne avevo proprio voglia, sai? *-*
Come inizio di una fic angst, devo però dire che ha avuto parti piuttosto divertenti (ma, appunto, è solo l'inizio). xD La parte iniziale in cui Sanji ricorda Kamabakka mi ha fatta morire. x)
Vedo che ci sono anche gli immancabili accenni ZoSan che io apprezzo sempre, naturalmente. Soprattutto perché sono angst anch'essi. °ç°
...Chissà come faccio a trasmettere influenze angst agli altri. Chissà. u__u
Comunque, già l'inizio mi ha incuriosita da matti. *-* Vogliamo il nuovo capitolo! xD
Alla prossima! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]