Save Me
di JennySoul

30/09/13, ore 21:55

eeehi eccomi qui :)
Malik è uno stronzo, lo stesso per Harry ahhahaha
Continuo a leggere c:

22/01/13, ore 13:10

Ciao! Indovina chi sono? AHHAHA
Questo capitolo è asdfggbhnjmklkjhgfd Malik cattivo è.é
Adesso passo a leggere e a recensire il prossimo u.u
un bacionee :)

28/08/12, ore 15:58

è incredibilmente favoloso..
Tu scrivi da dio e le parole e le descrizioni sono bellissime!! ;)

27/08/12, ore 20:47

Mi piace mi piace mi piace*-* Però se devo essere sincera per Matteo un po' mi dispiace! Poverino si era già illuso xD Però due persone che si amano davvero non verranno mai definitivamente divise, è questo è quello che è successo a Zayn ed Allyson (:
Che dire, sei bravissima e akjdhwui... xx

27/08/12, ore 17:21

Che bello,hanno fatto pace :D *CIAOCIAOMATTEOè.é* Continua Prestoprestissimo♥

25/08/12, ore 23:31

Mi piace troppo qst storiaa *-* rivoglio la coppia Zayn-Ally di nuovo insiemeee *-* continua prestooo :) Manu xx

25/08/12, ore 00:08

chi sa che succederà???? La curiosità è donna ed io sono C U R I O S I S S I M A

24/08/12, ore 23:45

Nnono ti prego zally zally zally tutta la vitaaaa! Ceci

24/08/12, ore 23:04

Mhh Ally - Matteo... Si mi ispirano sti due! xD Non dire mai più che un capitolo è una schifezza, perchè spareresti la cavolata del secolo! Scrivi bene, edè inutile che fai la modesta, perchè lo sa tutto EFP quanto sei brava :)
Continua così!

21/08/12, ore 22:26

No c'è io sto quasi piangendo, regolati! È bellissimo sto capitolo! Aggiorna appena puoi! Un bacione, ceci :)

31/07/12, ore 19:28

"Non so più se sia il caso di continuare o sospenderla se tanto non interessa a nessuno..." Ok, la tua cavolata giornaliera l'hai detta, anzi, scritta xD E' bellissimo*-* e su Payne avevo ragione iooo u.u Continua così mi raccomando!!! :)

xoxo... Gossip Girl ahahah xD sto "xoxo" non lo capirò mai :'D

24/07/12, ore 22:39

Questo è quello che mi piace di più tra tutti quelli che ho letto fin ora (: Hai fatto delle descrizioni splendide e che dire... Ad ogni capitolo sono sempre più curiosa di vedere come andrà a finire questa storia!

Ps: Secondo me il nostro Payne si è innamorato di Ally. u.u

20/07/12, ore 14:57

Okay, questa storia è asjhafklkcò ! *-* Se continui così credo che presto mi sembrerà di essere lì con Allyson e seguire gli avvenimenti di persona insieme a lei! Pubblica il 7 capitolo che sono curiosa u.u

14/07/12, ore 23:05

Mi piace,mi piace e mi piace! Ah,l'ho già detto che mi piace? Comunque io domani parto vado da Horan! (in Irlanda *-*) quindi non lascerò recensioni per due settimane.. Sappi che sarò sempre la Fan n.1 della tua storia. U.u

12/07/12, ore 20:46

Dire che è fantastico è poco, dire che è bellissimo è poco..
Forse la parola adatta è UNICO..
Già, è proprio unico!!
Continua presto..