Una canzone per te
di giuggi_89

29/07/12, ore 17:44

Bello il chappy!! davvero intenso e la festa rivela qualche particolare e fa nascere qualche dubbio, almeno a me li ha fatti nascere... che ad Edward piacesse Bella ormai si era capito ma che a lei piacesse lui e soprattutto si mostrasse così disponibile con Peter non era scontato.. in più penso che Bella abbia fatto dei gesti e avuto egli atteggiamenti con Peter che mi hanno fatto credere che lei abbia se non un bambino suo, sia stata comunque costretta ad occuparsene perchè ha avuto delle accortezze che non tutti potrebbero avere... in totale il capitolo mi è piaciutoo anche se non h capito perchè Bella se ne sia andata così presto e anche se penso che Alice abbua capito un po' di cose.. ora aspettiamo il prossimo chappy e vediamo cosa succede al pranzo in famiglia e all'appuntamento fra i due più il baby Cullen... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
M_96
P.S.: pèer quanto riguarda Kristen, io per ora non darei nulla per buono per tanti motivi primo fra tutti perchè sembrava amare davvero Robert, però se anche fosse che lo ha tradito noi come fan non dovremmo farne una tragedia perchè la vita è sua e possiamo rimanere un po' deluse di un atteggiamento quale il tradimento ma non del fatto che voglia vedersi cn un altro che non sia Robert.. penso che a volte qualcuno abbia delle reazioni un po' eccessive... (non sto comunque criticando nessuno, è solo una mia opinine ad alcuni post etti su Facebook e nel web...)

28/07/12, ore 10:32

ottimo capitolo!!! sono contetna che edward si sia reso conto di provare qualcosa nei confornti di bella, ed anche che l'abbai invitata ad incontgrarsi di nuovo!!!!
per me, è solo un falso scoop il presunto tradimento di kristen stewart

27/07/12, ore 19:30

sinceramente spero sia tutto falso altrimenti la vado a cercarla e la picchio... come si fa a tradire un ragazzo come rob? è inaccettabile
comunque bel capitolo:)
pian piano edward si sta riprendendo, meno male e forse sarà la nostra cara bellina ad aiutarlo!
ciao :*

27/07/12, ore 18:53

la giornata è stata spelndida sotto tutti i punti di vista, bella si è fatta subito amare dal piccolo paperotto, eddy è sempre + cotto però ha sempre quella paura che lo frena, devo dire che emmy è sempre il solito però almeno ha fatto ridere tutti, poi la canzone ce eddy ha cantato dal vivo è stata splendida, chissà come mai bella si è rabbuiata?????? ma sopratutto chissà come andrà il loro pomeriggio?????? scopriremo mai il passato di bella?????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: io credo che tutti possiamo sbagliare, però come fai a tradire un ragazzo dopo 4 anni d'amore?????? chissà come starà lui, povero cucciolo.ciao

27/07/12, ore 16:45

Ciaooo.Le cose tra Bella ed Edward stanno andando davvero molto ma molto bene spero davvero che Bella si fidi di Edward e soprattutto Edward si fidi di Bella dopo ciò che gli è successo si merita la felicità insieme a suo figlio e sai sono anche felice che la cara e dolce Bella abbia fatto un passo avanti con lui.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

Ciaooo.Meno male che Edward si è fatto perdonare alla fine ha conosciuto anche Bella ed ha fatto anche una bella impressione che bello però che Bella sia una fan di Edward,spero che lasci cadere il discorso di Jessica perchè Bella non è Jessica e spero che lo capirà presto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

27/07/12, ore 16:39

Ciao :)
Anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Edward è veramente troppo tenero con Peter *-*
Per lui è ancora difficile, è ovvio, deve ancora superarlo completamente, però con gli amici e tutti, c'è la farà.
Almeno passerà una bella serata.
Farà ascoltare in anteprima a tutti il suo cd nuovo.
Ahahahahh Emmett fa sempre morire dal ridere :D
ahahahah ripeto, sono troppo bellini insieme lui e Peter, poi arriva Alice e richiama l'attenzione del nipotino, ovviamente *-*
E così anche a Bella piace, visto Edward? Che tenera che è con Peter :D
Finalmente sta incominciando ad andare avanti in qualche modo, meno male.
Bene bene, il nostro Edward ha trovato il coraggio :D sono belli insieme.
Jessica è fuori dalla sua vita, e non deve più pensarci.
Mi piace moltissimo il rapporto che hanno Alice e Edward, davvero si vede che si vogliono un bene dell'anima.
Ooooh i due si mandano gli sms, che carini e si sono dati appuntamento. :D
Al prossimo capitolo, che spero di riuscire a leggere subito.

P.S. Secondo me, non mi sembra il caso di parlarne, perchè più se ne parla e più continua questa storia, che è tutta una bufala, perchè non è vero.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

27/07/12, ore 16:30

Ciaooo.Oddio devo dire che questo capitolo spiega meglio il prologo ed ecco come si conoscono Bella ed Alice ed è bello sapere che Edward si è innamorato al primo sguardo ma si dovrebbe fidare non tutte le donne sono come Jessica e Bella non lo ferirà ancora.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

27/07/12, ore 16:22

Ciaooo.Certo che Edward ha proprio una famiglia fantastica è proprio fortunato ad averla e gli stanno davvero vicino ma naturalmente ha anche degli amici favolosi anche loro gli stanno accanto e lo aiutano con suo figlio certo che non poteva trovare donna più perfida e meschina.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

27/07/12, ore 16:17

Ciaooo.Sai con questo capitolo mi hai subito conquistata sono super curiosa di sapere il continuo di questa bellissima storia e chissà se si rivedranno Bella ed Edward o almeno se Edward vorrà mai rivedere la cara Bella.Chissà come Bella conosce la cara e dolce Alice la sorella di Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

e' bellissima questa storia complimenti ,,, l'ho appena letta e me ne sono innamorata subito.....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione
lory

Che bella che bella questa storia! é così originale e scritta bene che me ne sono innamorata subito! Sono troppo curiosa di sapere come prosegue, come va a finire, cosa hai in mente! Per ora complimenti e ancora complimenti! A presto spero!
Jessica

oddio... questo capitolo è la fine del mondo.... è fantaastico.. finalmente Edward si sblocca e comincia a vivere, ma la cosa più bella è chelo fa non perchè Bella è entrata nella sua vita, ma perchè lui vuole farlo e lo fa da solo... questo crea un fattore di indipendenza che non si trova spesso in queste storie romantiche in cui la maggior parte delle volte uno dei due protagonisti dipende dall'altro... però Bella sta influendo nella sua vita e si capisce soprattutto eòò'ultima parte del capitolo... perchè gli fa provare sensazone più che nuove riscoperte e lo fa tornare giovane, lo fa tornare tranquiollo cosa che lo aiuta in tutto... in questo capitolo mi è piaciuto un sacco tutto il pezzo che parla del rapporto con i fratelli -in pratica tutto il capitolo- perchè si capisce quanto bene lui voglia alla sua Zanzarna e quanto conti sul suo enorme fratello... è bello vedere come collaborano e il camerastismo che hanno instaurato.... e poi Peter è sempre più fantastico... non vedo l'ora id leggere il prossimo capitolo, ma soprattuttto di leggere del rapporto che nascere fra Edward e Bella e sono curiosissima di vedere come si comporterà Bella con Peter...
ci risentiamo appena aggiorni
M_96
P.S.: io te lo avevo già scritto ma ripetere non fa mai male.. IO ADORO I BAMBINI!!! XD ;)

15/07/12, ore 18:45

ahhhh... finalmente capisco come entra Bella nella vita di Edward e in quella di peter.. ho notato che anche il piccolino è rimasto stregato dalla capporedattrice di Vogue... invece la festa è stata un bel bordello, però la fuga di Edward e il suo comportamento sono stati un po' squallidi.. capisco che lui abbia paura, ma così si preclude ogni possibilità di provare a ricominciare a vivere... penso che in questo momento stia iniziando a dimenticare Jessica e penso lo stesse facendo già prima di incontrare isabella con il suo volere di Cambiare la camera... invece Alice mi piace sempree di più.. è simpatica, frizzantissima e con suo fratello è splendida...
invece parliamo della prima parte del capitolo con il live e l'assalto delle fan.... vogliamo parlare del biglietto ricevuto tramite una bambina??? ma la gente certe volte è proprio impazzita.... tutto sommato il capitolo mi è piaciuto parecchio e corro a leggere il prossimo capitolo...
ci risentiamo fra poco

15/07/12, ore 18:15

bello!!! questo capitolo non smentisce affatto le mie prime impressioni anche se Payphone ad Edward o cel'avrei abbinata, ma questo è un personaggio un po' diverso dall'Edward della saga perciò ci può anche stare, vedremo come la farai evolvere... Peter è fantastico , lo adoro ed Esme non è da meno... devo dire che anche il ruolo di Jacob per ora in questa storia non mi dispiace... però non ho ancora capito come si possa inserire Bella in tutto il contesto, e soprattutto il prologo è già avvenuto o deve ancora avvenire... non saprei davvero.. ma comunque essendoci due chappy già postati vado a leggere..
a prestissimo