Una canzone per te
di giuggi_89

02/12/12, ore 23:05

wow.. questo capitolo è spettacolare e Alice faceva bene a volare alto... Bella è dolcissima, lui è dolcissimo ma un po' troppo paranoico per i miei gusti... sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per le ggere del loro prossimo incontro, per leggere di come si rapporteranno nel prossimo incontro, se visto le loro personalità, così timide e riseravte sarò l'imbarazzo a farla da padrone, ma io penso di no.. voglio leggere i pettegolezzi di Alice soprattutto... XD
beh.. ora ti lascio
alla prossima
baci
M_96

02/12/12, ore 18:03

awwwwww ma quanto sono dolci tutti e tre insieme!però rimango dell'idea che Bella nasconda qualcosa,per me non scompare solo per lavoro...

30/11/12, ore 00:34

Ciaaaaaooo :D!!
Waaaaaaaaaaw!! Quante cose succedono in questo capitolo ^^!!
Ehehe Eddy è così cotto che sembra un pò stupidotto... ma in fondo chi non lo è quando si è innamorati?
Non so tu... ma io sembro una scema sempre felice :)
E Bella... il mistero su di lei si infittisce sempre più... ma ti ho detto che la mia mente malata ha partorito la sua idea a riguardo v.v ed ho il sentore che il fatto che lei sia stata assente per ore c'entra con il suo segreto!
Te l'ho detto... il mio neury è fulminato e si fa i viaggetti suoi...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwww *-* che teneroooooooo il cucciolotto Peter!!!
Meglio conosciuto anche come paperotto LOL!!!
Un amore!!!
E beh... Alice è sempre Alice v.v!!!
Sai... non sono una super fan dei Maroon ma... ho sempre pensato che sono bravi :D!!!
Comunque... abbi pazienza... e cerca di capirmi se io Eddy me lo immagino sempre con la voce di Rob... anche quando canta...
*O*
So sexxxxxxxyyyyyyyyyyyyy!!!!
Quella voce è Roborgasmante x3!!!
...
Sì... sono fuori... COLPA DI BD2!!!
Di nuovo v.v!!
Alla prossimaaaaaaaaa :D!!!
Baciosissimiiiiii :*****************************

29/11/12, ore 22:38

Ciao :)
Sia Edward che Alice, sono tenerissimi con Peter *^*
Edward allora vedi che provi qualcosa? Eh eh XD
Edward! Perchè non l'hai baciata subito! Ti puoi fidare di lei!
Ahahaha ma poverina, vuole un autografo ù.ù chiamala scema ahahah XD
Che tenera che è anche con Peter :)
Almeno si sono abbracciati! *^*
Poverino, non l'ha fatto apposta, solo che quel momento gli aveva ricordato come aveva conosciuto quella maledetta, e aveva paura dell'abbandono, non sa neanche lui cosa gli è preso, meno male che poi riesce a rimediare e si baciano! Finalmente! *^*
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooXD

29/11/12, ore 11:55

finalemnte hai aggiornato!!!capitolo beillissimo,sei riuscita a trasmettere bene sensasioni , e le emozioni che ha provato edward, e quelle che proavto bella, in relazioni alle sue azioni!!!!
sono coennta che finalmente si sono baciati, e ce avranno presto occasuione di chiarirsi!!!

29/11/12, ore 01:33

eddy stava x perdere bella x colpa di un amore finito male, ma x caso pensa che bella sia come jessica???? se davvero lo pensa, non ha capito un emerito nulla di lei, jessica non voleva il bimbo, mentre bella lo accudisce come se fosse suo, alla fine eddy si è fatto perdonare con quella bellissima lettera, è c'è stato il tanto atteso bacio trà i due, chissà se davvero eddy riuscirà a raccontarle il suo passato????? x caso jessica ritornerà alla carica????? UN bacione grandissimo ciao *___*

28/11/12, ore 23:56

Ciaooo.Certo che Edward per paura ha combinato davvero un bel guaio spero davvero che la cosa si sistemi e anche in fretta visto che provano davvero qualcosa l'uno per l'altro ma non vogliono dire niente per scaramanzia ma Edward deve pensare che Bella non è Jessica e che lei non farà il suo stesso errore ne sono sicura e poi ama sia peter che Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

22/11/12, ore 15:02

WOW... Dicasi bentornata!! no davvero il capitolo mi piace davvero tantissimo, e adori semprw di più l'evoluzione di ogni personaggio.... il rapporto fra questi due disgraziati aymenta sempre di più ance sè sembrra strano visto chead esempio in questo chappy si parlano solo per sms, ma la loro confidenza aumenta e si rafforza... non vedo l'ora che tu possa aggiornare un altro capitolo per vedere il loro incontro... e poi vogliamo parlare di Peter o Alice??? ma quantto sono dolciosi!!!!! ( se dolciosi non si dice è lo stesso perchè rende bene l'idea) Sinveramente mi sta sempre più simpatica anche Esme... comunque spero chè tu possa aggiornare presto
baci
M_96
P.S.: Breaking Dawn è stupendo, il più bello della saga, concordo e mi on alcuni momenti -penso che tu possa capire quali- sono rimasta letteralmente scioccata... Ero così: O.o... ad un certo punto mi soni messa ad urlare e imprecare contro tutto il cast di produzione ma poi fortunatamente è andato tutto nel migliore dei modi..
Bah ci sentiamo più avanti

22/11/12, ore 10:17

ciao giuggiii ;) complimenti, storia davvero carinissima, continuala prestooo <3
sono curiosa di leggere che cosa ci sarà scritto il questo messagginooooo LOL!....
Ovviamente anche io ho visto BDII e solo ora sto realizzando che tutto questo sia finito e ovviamente è stato il finale più bello che potessimo desiderare <3
bacissimi e a prestooooo <3
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 07:58 pm)

21/11/12, ore 19:56

Ciao :)
Alice e Edward sono carinissimi e tenerissimi, si vogliono bene davvero.
Certo che certi giornalisti, mah! Non ho parole!
Edward e Peter sono carinissimi!
BD 2 è semplicemente stupendo e spettacolare <3
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 07:57 pm)

21/11/12, ore 18:03

maledetti paparazzi,se Alice lo avesse ammazzato di botte l'avrei appoggiata u.u eh no non puoi finire così,io voglio sapere cosa ha scritto!!
comunque BD 2  a primo impatto mi ha un po' deluso,però voglio comunque rivederlo una seconda volta u.u

21/11/12, ore 17:40

ciao!!!qwvevo paura che avevi intezione di cacellare questa ff, visdto che non postavi più capitlli, ma ora sono coenntate d'esermi sbaglaita!!!!il capitolo è stupendo, crdo che edward abbia fatto bene a decidere di portarsi dietro peter anche durante il toru, e di essersi preso dei monti liberi per esercitarsi a preparare da mangiare al figlio in atresa del suo svezzamneto!!!!reddo che l'sms ce manda a fine capitolo, sia un invito a un appuntamneto galante a bella!!!

21/11/12, ore 14:10

ciao tesoro, come stai????? tutto bene ahhh che bello finalmente eddy si stà lasciando andare sempre di +, james mi stà antipatico non vorrei che creasse problemi a eddy, alice è sempre + pazza, però adoro indiscutibilmente suo fratello ed il piccolo paperotto,chissà se bella aiuterà eddy, a liberarsi del impiccione di james????? Un bacione grandissimo ciao *___* ps: io ci vado stasera a vederlo, sappi che ho resistito con tutti gli spoiler che la summitt ha mandato non ho voluto vedere nulla, stasera mi voglio godere il film. ciao

21/11/12, ore 13:42

Ciaooo.Oddio che bello che è questo capitolo devo ammettere che questo capitolo con l'entrata di quella sanguisuga di un reporter di James è davvero un idea fantastica spero solo che non rovini il rapporto tra Bella ed Edward o almeno quello che si sta creando.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

01/08/12, ore 17:27

finalmente si è reso conto che Bella gli piace,alleluia!!però mi sa che lei ha qualche scheletro nell'armadio,mmmm...
posso mangiarmi di baci Peter??è adorabile!!
comunque riguardo alla storia del tradimento posso solo dire che mi ha delusa tantissimo,credevo tantissimo nel loro amore e in lei e invece mi è crollato un mito