Una canzone per te
di giuggi_89

non credo che Carotino sia già cotto,però sicuramente c'è una certa attrazione per Bella nell'aria XD
diciamo che ho un rapporto un po' strano con i bambini,mi piacciono ma non so mai come comportarmi con loro...

eddy è cotto, eddy è cotto però ancora non lo vuole ammettere, certo che il suo cambiamento ha giovato anche al piccolo, visto che adesso dorme di +, spero che con bella eddy trovi la serenità persa, ma come fà a non capire che jessica non è adatta a fare la mamma???? mentre rose non sembra la stessa che è partita, scommetto che è successo qualcosa che le ha fatto cambiare idea non vedo l'ora di lòeggere il capitolo del barbecue, ci sarà tanto da divertirsi.Un bacione grandissimo ciao *___*

Ciao :)
Allora anche questo bel capitolo e scritto bene.
Per fortuna Edward ha chiesto scusa ad Alice e si sono chiariti, che bello che finalmente si fida della sorella e le lascia il figlio.
Però è bello vedere che è rimasto una persona normale, alla mano, umile, buon padre e si è preso la responsabilità di prendersi cura del proprio figlio, pulisce casa, si occupa di lui e di tutto.
Ahahahah non ci credo ha preso il cellulare di Alice invece del suo? Ahahaha stavo morendo dal ridere mentre leggevo quella scena, che figura di me..a davvero! Si è anche autochiamato, ci credo che non rispondeva nessuno :') poi chiama zanzarina e lei non risponde, ci credo non è Alice! :D
Mentre parla al telefono con Isabella sente qualcosa, mmm chissà... XD
Ahahahha l'ho sempre detto che adoro Alice! Ahahaha è riuscito a fregarlo lo stesso ahahaha :')
Però poverina è ancora dispiaciuta per il fatto che lui aveva lasciato la festa, però si vede che Edward è veramente dispiaciuto, che bello il rapporto che hanno e per fortuna che lui si è fidato, perchè infatti Peter sta bene :D
A quanto pare non riesce a dimenticarsi della voce di Isabella! Continua a pensarci anche mentre canta, e infatti non riesce a lavorare, comunque dovrebbe provare ad aprirsi di nuovo, anche perchè a quanto pare ci pensa eccome!
Appena finisce, non vede l'ora di tornare da suo figlio, ma che tenero che è con lui *-* perchè Alice? Che dolce anche lei con il nipotino *-* comunque era ovvio che lei avrebbe fatto shopping anche per il nipotino :D
Che tenera Alice, gli racconta di cosa hanno fatto durante la giornata ed è felicissima e poi della conversazione con Bella.
Comunque Edward non deve paragonare Bella a Jessica, perchè non tutte le persone sono uguali! Jessica era una str..a, mentre Bella neanche la conosce, dovrebbe provarci se le piace e vedere come va.
Mi piace com'è Edward con il figlio, mi stavo immagnando la scena, è davvero dolcissimo.
Il cd va bene e lui incomincia forse a non pensare tanto a Jessica, speriamo!
Ricomincia anche ad uscire, mentre il figlio sa che è al sicuro con Alice e Jasper, chissà se anche loro due faranno un figlio :D
Oooh finalmente sta ricominciando a rivivere ed a stare di più con gli altri, va al mare con il figlio, gioca con lui, poi organizza anche un barbecue a casa sua e lui che fa gli inviti? Grande Edward!
Fa strano leggere di loro amici, c'è lui e Jacob, però va bene.
Ahahaha anche Edward è stato attaccato dall'influenza di Alice nel parlare troppo! ahahaha :D
Aahahaha Alice fa troppo ridere veramente, è troppo simpatica e dolce, davvero è bello vederli così uniti lui e la sorella :D
Emmett con Rose? Speriamo vada tutto bene.
Edward finalmente è felice? Non pensa più a lei? Speriamo.
E' bello vedere come incomincia a rivivere di nuovo e che si apre con gli altri.
Beneeee, Edward sembra cotto! Speriamo che si fidi, ovviamente deve sempre andarci piano.
Bellissima la scena con Emmett! Ahahahaha XD
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

è cotto e non se n'è ancora accorto. dovra sbatterci contro per rendersene finalmente conto. sonosicura che con Bella potrebbe trovare la felicità
iaele
ps: una cosa che mi sono sempre dimenticata di dire: che bello il soprannome Paperotto!!!

Ma cuggiiiiiii!!!figuratiiiii!è un piacere per me <3
Dunque, di questo capitolo posso solo dire che Ed si fa troppe paturnie per nulla!!non vedo l'ora di leggere il capitolo con il barbecueee!!!Bella fangirl ci sta troppo ahahah
Passando ai bambini...mah, sì...mi piacciono relativamente xD i miei istinti materni sono sotto zero ahahah

10/07/12, ore 22:53

Ciao :)
Anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Allora Emmett è davvero tenero, che carino, almeno gli sta vicino e lo aiuta, ahahaha povero ci ha creduto nel fatto che sarebbe rimasto lui :D
Edward è deciso a voler cambiare l'arredamento della casa per poter togliere tutto quello che aveva scelto Jessica, Emmett è sempre il solito :D poverino, spero che con Rosalie vada bene poi...
Sono davvero molto unito come fratelli, anche Alice poi è troppo tenera, vuole passare del tempo in più con il fratello e il nipotino per il proprio compleanno :D
La sua vita è piena ed è felice così, ha un figlio fantastico e un lavoro che ama, ma troverà una donna giusta?
Alice dai è tenerissima, come fai a dirle di no? Impossibile! :D
Per la prima volta porta con se anche il figlio e sua madre a Los Angeles per il lancio del nuovo singolo, accanto a se a tutto il sostegno che gli serve, ha anche il padre anche se in quel momento non c'è, ma l'ha sempre sostenuto fin da quando ha detto la prima volta che voleva fare il cantante.
Oltre a loro c'erano anche Alice e Emmett a sostenerlo, come sempre :D
Che bello Alice è riuscita a farsi notare dai grandi del mondo!!! :D
Davvero carino e gentile con i fans, peccato che c'è anche gente che esagera -.-"
Edward continua a pensare a Jessica, ma fa male, non dovrebbe pensare a lei.
Perchè non si fida di Alice? Poverina lei vuole solo passare il suo compleanno con loro.
Dovrebbe davvero smetterla, lei non merita che lui stia così male per una str..a del genere! Per una che non ci pensa due a volte ad abbandonare il proprio figlio e il ragazzo! Povero Edward :( per fortuna che ha Peter lui è tutta la sua vita.
Ahahahaha Alice è sempre Alice, adora fare le cose in grande, che carina però , ahahaha a volte sembra una bambina, ma è molto tenera :D
Però è stato leggermente duro e cattivo a pensare quello su Alice, avrà anche 25 anni, ma sa com'è fatta e sa che le piacciono le feste e poi li ha voluti li perchè gli vuole bene sia a lui che a suo figlio, ecco perchè!
Per fortuna poco dopo si pente di aver pensato quelle cose, e si lascia stringere dall'abbraccio della sorella e poi la vede.
Vede lei e ne rimane incantato e anche il figlio, però poi scappa, scappa perchè ha paura, scappa perchè ha paura di soffrire di nuovo e di vedere il figlio soffrire, ma non deve allontanarsi così da tutti, non tutte le donne sono come Jessica, speriamo che riesca di nuovo ad innamorarsi.
Non può continuare a tenersi tutto dentro, dovrebbe sfogarsi con qualcuno.
Alice è stata davvero dolce con lui, gli ha dedicato il primo articolo si vede che vuole bene a suo fratello.
Edward ha paura di affezionarsi ancora, ma spero che invece cerchi di conoscere Bella.
A parte qualche errorino, tutto il resto è ok, al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/07/12, ore 18:12

Ed è scoppiata la scintilla ormai non puoi più fare a meno di Isabella anche se non la conosci mio caro Edward ......
Bella la tua storia l'ho letta solo oggi mi è piaciuta molto complimenti .
Ciao e alla prossima .

10/07/12, ore 17:50

I nomignoli dati da Emmett sono meravigliosi!ahah
In questo capitolo si capisce ancora di più iil rapporto Peter-Edward (che io trovo un po' "morboso" diciamo...Ed è stato abbandonato da Jessica, che amava moltissimo, e cerca di riversare tutto il suo amore sul piccolino e non riesce quasi a staccarsene se non per andare a lavoro...non dico sia una cosa negativa, anzi!permette di capire meglio il carattere di Ed!anche quando vede Bella, capisce che con lei potrebbe riprovare qualche sentimento, e invece che buttarcisi a capofitto, scappa).
Le feste di Alice sono sempre una meraviglia ahahah e l'idea del vibratore come regalo è geniale (dopotutto cosa potremmo aspettarci da Emmett?ahah)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
xxxx

10/07/12, ore 17:29

La adoroooooo!Come ti ho già detto è originalissima e questo è un punto a suo favore!Ho amato il fatto che la madre sia Jessica, il fotografo Mike, l'amicone Jacob, ma quello che mi ha fatto morire è Aro il produttore ahahahahah ce lo vedo troppo ahahahah Bellissimo il rapporto che hanno tra di loro i membri della famiglia Cullen!Invece Jessica non mi convince!Possibile che una madre, per quanto non volesse esserlo, abbandoni così suo figlio?mah...xxxx

10/07/12, ore 17:22

bello anche questo capitolo!Edward un consiglio:prima dimentichi quella tro...ta di Jessica meglio è!lo so che non è facile,ma magari il chiodo scaccia chiodo funziona ;-P

10/07/12, ore 17:10

Come inizio non c'è male!
E' bello per una volta vedere qualcosa di nuovo, ovvero Ed padre e abbandonato dalla madre del figlio!Il fatto che a Peter piaccia la "ragazza" (come se non sapessimo chi è xD) già la dice lunga!I bambini non sbagliano mai!bacioni cuggi xxx

10/07/12, ore 16:37

beh un bel po' complicato ma se ha sofferto e vuol proteggere in tutti i modi il bambino lo capisco

10/07/12, ore 15:43

alla fine eddy ha incontrato bella, però grazie alle sue paure è scappato via senza nemmeno dare una spiegazione alla sorella, ma xchè pensa che tutte le donne siano come jessica????? bella non è stupida come jessica, eddy caro ti vuoi mettere in testa che lei non tornerà mai +????? oddio solo emmy poteva regalare un vibratore ad alice, chissà quando le paranoie abbandoneranno eddy????? ma sopratutto chissà quando si deciderà a prendere in mano la sua vita una buona volta x tutte?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/07/12, ore 15:10

Ciao...bello anche questo capitolo! Povero Edward...è così spaventato dall'idea di soffrire di nuovo che fugge appena incrocia gli occhi di Bella...è davvero tenero! E come papà è spettacolare: lui e il suo piccolo Peter si meritano proprio di trovare una donna che li sappia amare come meritano (Bella ancora non sappiamo che carattere avrà ma spero proprio che sia tanto dolce, e soprattutto molto materna con Peter...penso che questo per Edward sarebbe il colpo di grazia!). Inutile dirti che aspetto con ansia i prox cap. A presto!

07/07/12, ore 23:26

Ciao...questa storia anche se è solo all'inizio mi sta già prendendo molto e promette davvero bene. Rispetto alle tue storie precedenti devo dire che sei migliorata moltissimo, hai uno stile più maturo e questo rende la lettura anche molto più scorrevole. Inoltre la trama mi sembra davvero avvincente e i personaggi molto ben caratterizzati. Già non vedo l'ora di leggere i prox capitoli!!! A presto.