Una canzone per te
di giuggi_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/07/12, ore 19:14

Ciao :)
Come capitolo scritto bene e bello.
E' molto bella la parte con Edward e Peter, ma quanto è dolce e amorevole con il figlio? Tantissimo *-* è di una dolcezza unica, si vede che ama davvero il figlio.
Per fortuna accanto a loro c'è sua madre, cioè la nonna del bambino, che dolce anche lei.
Quando ho letto che era Jessica, ci sono rimasta così O.O oddio, c'è ehm ehm.. okay o.O (A me Jessica proprio non piace come personaggio, già dalla saga, quindi), guarda te che razza di persona, se lo amava davvero restava con lui e con il figlio, e poi come puoi abbandonare un piccolino così tenero e poi ca**o è suo figlio!!! Una persona così non sa amare.
Che persona schifosa! Voleva abortire perchè sennò le sarebbe cresciuta la pancia? Perchè sennò sarebbe ingrassata? Ma che razza di schifosa è!? Quella non è una donna, nemmeno una persona, perchè una donna sarebbe felice di rimanere incinta e di avere un figlio, c'è vedeva il proprio piccolo crescere e se ne fregava? Mentre Edward invece tenero era così felice di vedere il piccolo, di sentire il cuoricino.
Ha dovuto anche penare per farglielo tenere, non ci posso credere e poi quando nasce, non lo fa neanche entrare e dopo non guarda nè il figlio nè lui, per poi scappare dopo un mese con il fotografo Mike? Che pezza di me..a, neanche il pianto del proprio bambino le ha fatto tenerezza, niente? Nemmeno Edward che le dice di amarla e piange?
Non ci posso credere, poverini :(
Lui l'amava davvero e ci soffre ancora, ha paura anche a conoscere nuove ragazze, perchè non vuole nuovamente risoffrire.
Ama il suo bambino e non tornerebbe indietro per nulla al mondo, ama anche il fatto di dover stare sveglio tutta la notte, che dolce con lui *-*
Davvero triste il pezzo dove ricorda di nuovo lei, quando il piccolo piange e si risveglia e poco dopo quando sorride ed è sveglio più che mai, lo porta nel lettone grande e ricorda lei, pensa che magari tornerebbe se entrambi fanno i bravi.
Ma non deve pensarlo, perchè loro non hanno fatto niente di male, è lei ad essere stata una str..a!
Povero ç____ç
Sono davvero fortunati ad avere Esme sua madre e tutta la famiglia, almeno lei si prende cura di loro e ha sempre sostenuto il figlio nella sua scelta di tenere il bambino.
Tutti l'hanno sempre aiutato, la madre, il padre, Alice che è tanto tenera e sempre pazzerella, Emmett che a modo suo è tenero anche lui, ahahaha paperotto ci sta ancora, ma zanzarina e carotino no ahahah O.o Emmett!!!
E' strano leggere di lui e Jacob amici, davvero strano, questa è la seconda dove li vedo amici, ed è strano, bè io odio profondamente Jacob, quindi è difficile da digerire.
Ahahahah Alice sempre Alice, che carini con Edward :D
Ahahah poveri loro ;)
Emmett è davvero scemotto, però è tanto tenero anche lui e speriamo che Rosalie sia diversa da quell'altra.
Edward la deve smettere di pensare a Jessica! E prima o poi troverà la donna giusta.
Ci sono solo alcuni errorini, ma pe ril resto ok.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/07/12, ore 16:34

rieccomi anche di qua!!non ti puoi liberare di me tanto facilmente,soprattutto se continui a scrivere storie così interessanti!c'è un bambino adorabile,c'è la musica,ci sarà l'amore,c'è pure la stronza di turno con cui posso dare sfoggio al mio enorme vocabolario del perfetto scaricatore di porto,cosa posso chiedere di più?XD

07/07/12, ore 15:19

oddio che razza di mamma può abbandonare il proprio figlio, certo che jessica non vince il premio x la migliore mamma del mondo, però anche eddy la smetta di pensare alla quella stronza, ti ha lasciato volta pagina come ha fatto lei, hanno ragione i tuoi familiari devi smetterla di piangerti adosso, vivi x tuo figlio ma vivi cavolo, chissà quando eddy incontrerà bella?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

07/07/12, ore 00:31

come inizio non è niente male. Ci sono tutte le basi perchè esca una bella storia
ma ti do qualche consiglio
cambia il carattere, questo ti stanca gli occhi. inserisci + dialoghi. So che sei solo al primo cap, ma
meglio precisare.
La trama però è bella. svilippala, fa del tuo meglio e non avere paura. per qualsiasi cosa chiedi pure! una bacio"

06/07/12, ore 23:14

inizio davvero intrigante, e così eddy è rimasto ad accudire suo figlio, che fine ha fatto la mamma del piccolo????? ma sopratutto xchè eddy e scappato???? bella x caso di lavoro fà la modella???? chissà se grazie ad alice riuscirà a conoscere eddy???? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

06/07/12, ore 21:12

ciao!!
questa è la prima volta che leggo una tua storia.. veramente non so neanche se ne hai scritte altre.. provvederò di sincerarmene...
questa devo dire che mi piace e ha delle belle potenzialità a mio parere... in più ci sono due fattori che ti fanno guadagnare un sacco di punti... il fatto che ci sia un bel bimbo fra i nostri due beneamini -anche se so che la madre non è Bella si capisce-, e il fatto che si presenti come na storia molto tormentata.... questi sono due fattori che adoro nelle ff...
quindi ripongo nelle tua mani la mia fiducia e fammi sognare con le tue parole...
spero di leggere presto un nuovo capitolo
baci
M_96
P.S.: scrvianche bene... quindi è anche un piacere leggere... :)

06/07/12, ore 21:08

Ciao :)
Allora come storia mi sembra molto interessante già dal prologo, quindi io ti seguo e vedo come sarà il primo capitolo.
Poverino Edward si ritrova ad essere lasciato e con un figlio, vengono abbandonati da una donna senza cuore, perchè una persona così, non può avere un cuore, è un mostro, per aver abbandonato il proprio figlio e il proprio ragazzo o marito che sia.
Poverini, hanno già sofferto abbastanza e adesso lui ha solamente paura di riaprirsi con qualcuno e di farla entrare nella sua vita e in quella del figlio.
Solo una cosa, dovresti usare HTML, messa così si legge male.
Per il resto ok, scritto bene, al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]