Life's so incredible.
di mariisullivan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/08/13, ore 22:34

Sai questa storia e stata un po' forte per me soprattutto perché come te anche io ho subito la morte di mia nonna e questo mi ha fatto piangere ancora di più, e stata una delle storie che mi ha colpito veramente nel profondo e ti faccio i più sinceri complimenti
Un bacione

20/04/13, ore 00:59

Povera Perrie :')
Harry e Jiulie sono dolcissimi :3
Ammtmtm a leggeree :))

14/04/13, ore 14:24

sono ritardataria, lo so... infatti l'ho letta tutta ieri e oggi e... LO SAI CHE TI ODIO!! mi hai fatto piangere troppe volte e ora mi hai rovinato la giornata :'( insomma è bellissima, e tristissima :'( ...... molto bella.... giusto per informarti stò ancora piangendo.... mi devi almeno 10 litri di felicità...

06/01/13, ore 15:39

Visto che mi sono registrata su questo sito solo per recesire le tue ff voglio commentare anche questa, nonostante sia completata. Mi hai fatto stare con l'ansia ogni volta che dovevi postare un nuovo capitolo e poi mi lasciavi senza fiato quando lo pubblicavi :') ti ho supplicata affinchè non finisse in modo tragico la storia ma alla fine hai voluto farmi piangere come una bambina! Una storia fantastica, davvero! è stata la prima ff che ho letto e resterà, per me, la più bella in assoluto!
Un bacione, ti voglio bene <3
Ps: se non l'avevi capito sono merirò :3

05/10/12, ore 20:10

È bellissima davvero! Scrivi davvero Bene ragazza! :3 ahsjofksndmsl *.* la storia è davvero intrigante e l'ho divorata, l'ho letta in pochissimo tempo!

03/10/12, ore 22:05

È da una settimana che leggo questa storia! E credimi e STUPENDA! Sei bravissima! *-* e questo capitolo mi ha fatto emozionare :')

21/09/12, ore 15:15

si va be' ma zayn se la cerca! non può sparire con un'altra ragazza lasciando sola arper .. ceh poi è ovvio che lei pensa che non è interessato 'o'
lol
coontinua appena puoi sono curiooosa gjkbjbfg
ciao ciao
Ma c:

18/09/12, ore 14:38

Sullivan!
Io sono stata onorata a leggere tutti i tuoi capitoli dal primo all'ultimo e rigrazio il fato il destino, Dio, come tu preferisci chiamarlo (ecco) di averti potuto conoscere.
Dri una persona meravigliosa. Hai talendo e tanta forza d'animo.
E per chi leggerà questa recensione spero che si rinchiuderà nella stanza e si metterà a leggere tutti i capitoli che questa ragazza ha da offrirvi.
Io , quando lei li pubblicò così feci.
E lessi i primi sessanta capitoli in un solo giorno
Ho detto TUTTO.
-Stonem

11/09/12, ore 18:19

Non riesco a smettere di piangere..
non ci credo ancora..
Questa storia mi ha colpita fin dall'inizio,è davvero stupenda,complimenti.
Le lacrime fuoriuscivano senza un permesso,senza che io me ne accorgessi.
Una storia davvero STUPENDA.
Non smetterò mai di dirlo,è davvero magnifica!

09/09/12, ore 14:37

dio, che brividi.
ci ho messo un po' per leggerla tutta, tra vari impegni e altre cose.
alla fine poi ho pianto come una fontana e ho pensato a quanto la vita sia cattiva in un certo senso.
alcune persone vanno incontro alla morte e la superano. ma poi la morte si vendica e supera loro.
brividi ed emozioni.
STORIA STUPENDA.

09/09/12, ore 01:36

Ho pianto come una bambina, lo giuro. Seguo questa storia dall'inizio ed è stata importantissima per me. Grazie, grazie per le emozioni, per le lacrime, per le risate e per i sorrisi. :') xx

08/09/12, ore 01:54

Vorrei dire tante, forse troppe cose riguardo a questa storia, ma so che scrivendole non riuscirei a farti capire quanto la amo, perciò userò delle parole semplici ma sincere.
Questa storia è qualcosa di meraviglioso, è l'unica che è riuscita a farmi piangere in diversi capitoli e nel finale, è la mia storia preferita.
L'ho letta ben tre volte (no, non sto scherzando çwç) , ed ogni volta è riuscita a farmi emozionare.
Sono rimasta sveglia intere notti e non sono uscita di casa per vari pomeriggio per leggerla, ma ne è valsa la pena.
Complimenti, davvero.

06/09/12, ore 14:53

Dai pero.. Non dovevi farmi questo, immagino che gia sai che odio piangere, e te seiiuscita a farmelo fare per la terza volta.. Sei perfida !!
Pero, nonostante tutto, non riesco ad odiarti, e, anche se hai finito la fan fiction, io amo sempre di piu, capitolo dopo capitolo la tua storia, è stuepnda, favolosa, meravigliosa, spettacolare, fantastica e chi piu ne ha piu ne metta.. É anche dolce, commovente e istruttiva, si perche, anche se probabilmente non te ne sarai resa conto, mi hai insegnato, in un certo senso, qualcosa di importante.. Percio questa volta sono io a dirti grazie, e non devi ringraziare me per le recensioni, lo sai che a me fanno piacere, davvero :'D !! Mi dispiacera non continuare a recensire questa storia, siamo arrivati alla fine anche qui, ma prometto che recensiro altre tue FF.. Come faccio senza te io, è ?!? Occhei sto delirando, pero son seria ahaha
inutile farti i complimenti, perche penso che ormai sai quanto stimo la tua bravura per lo scrivere, percio.. A presto ! (:
Tanti baci grandi grandi per un'altra volta ancora..
Michi <3<3

06/09/12, ore 10:52

Posso piangere? No perché lo sto già facendo... Ti voglio ringraziare perché questa storia mi ha preso da morire mi ha fatto piangere, ridere e emozionare. L'ha fatta finire non con l'happy ending ma ti capisco! Mi sono commossa per la parte finale davvero ben scritta e mi dispiace da morire per tuo nonno <3 aspetto un tuo messaggio per sapere quando scriverai l'altra perché voglio assolutamente leggerla! Un bacio Benny

06/09/12, ore 02:06

Sto piangendo come una fontana non me l'ero certa immaginata cosi' la fine :( questa storia é bellissima !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]