Just you and me
di StEfYLuPaCcHiOtTa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
02/06/08, ore 18:55

ç_____________________ç ommioddio.... mi hai fatto aspettare un casino, ma ne è assolutamente valsa la pena. Non ci sono parole e non ne sono affatto sorpresa. Temo che non riuscirò a trovarle, sono nascoste troppo a fondo fra le righe... Aspetterò la nuova ff con ansia, cara Gee-Steph =) Spero sarà bella come questa, o adirittura di più se non ti chiedo troppo...

26/05/08, ore 12:05

Steph, tesoro mio... ti voglio bene e tanto anche... (appena arrivi a milano sei miaaaahh) ma tu... mi avevi detto che non sarebbe finita bene... io già mi preparavo al peggio del peggio del peggio che potessere esistere e invece arrivi qua, con questo capitolo... e io mi commuovo poiiiiii T_T lo sai che sono emotiva, non dovresti farle certe cose T_T amour è stupendo, la parte della burina al concerto mi ha fatto troppo ridere XD e tutto il resto è stato cosi dolce e teneroooo *-* Gee che si rende conto dei suoi errori, lei che si scioglie a sentire la canzone, loro due insieme... è stupendo *-* E Franie poi, piccolo cupido XD cioè, non ho parole per dirti quanto mi piace sta ff e soprattutto quanto tu mi abbia fatta patire in questo anno >_< che fatica, oh!!! wow ho la tachicardia XD tu mi farai morire prima o poi XD tesoro, aspetto con impazienza la nuova ff *-* e non vedo l'ora di rivedertiiiiii *-* ti voglio bene <3 Jo

24/05/08, ore 23:41

brava steph ♥
a buon intenditore poche parole XD fatti sentire, mi manchi.

23/05/08, ore 16:13

ti giuro ho la gola secca O___O
un finale migliore di questo non potevi scriverlo <3
bravissima *-* torna presto

23/05/08, ore 02:11

Ci sono duecentocinquantatrè cose che vorrei dirti, ma, curiosamente, non mi escono le parole.
Forse perchè certe tue sensazioni le ho vissute sulla mia pelle, e allora non le so mettere in rima come non sai farlo tu.
Forse perchè so quanto ti sia costato viverle, e quanto ti costi ancora.
O forse, semplicemente, è che ti amo, sorella mia.
Ergo delegherò la mia risposta a una canzone.
«And I never thought I'd feel this way
And as far as I'm concerned
I'm glad I got the chance to say
That I do believe I love you
And if I should ever go away
Well then close your eyes and try
To feel the way we do today
And then if you can remember
Keep smiling, keep shining
Knowing you can always count on me, for sure
That's what friends are for
For good times and bad times
I'll be on your side forever more
That's what friends are for
Well you came in loving me
And now there's so much more I see
And so by the way I thank you
Oh and then for the times when we're apart
Well then close your eyes and know
The words are coming from my heart
And then if you can remember
And I'll love you. Always.

22/05/08, ore 19:56

Dio sono commossa..Quest'ultimo capitolo è stato davvero stuepndo1Non c'è stata fanfic che mi sia piaciuta più di questa!è stupenda davvero e non potevi scrivere un finale migliore!Ciao..

25/02/08, ore 14:12

Ma è terribile!!!! Gee aveva capito cosa doveva dire, fare, pensare!! Aveva capito cosa voleva dalla loro storia, aveva molto semplicemente capito! E cosa fa Emy?? Se ne va!! Ma non è possibile, questi sono i Fraintendimenti con la F maiuscola!! Che disdetta..ç.ç

23/02/08, ore 15:01

O.O ma...nuo...ç___ç proprio ora che gerard c'aveva capito qualcosa...T_T waaa sei infameee ç_ç però hai aggiornato quindi sei perdonata :°D
muoio dalla voglia di leggere il seguitoo >.< aggiorna..ehm..presto ^^' (pliss)

21/02/08, ore 02:06

Aaahh maledetta O_O mi lasci così in sospeso?? O_O Gerard è una testa di cazzo, l'ho sempre detto io u.u non ne combina una giusta >.< amo torna a milano ç_ç manchi tanto ç_ç <3

your sister
20/02/08, ore 19:57

nooooo stefiiiiiiiiiiii!!come hai potuto fare una cosa del genereeee??no hai aggiornato per due mesi e poi mi fai questo!!!vergognatiiiii!!ù.ù rimetti tutto a posto sai??? comunque bravissima come sempre a scrivere, mi sono commossa!! t voglio bene!!!<3<3<3<3

20/02/08, ore 16:25

fammici pensare... mh si, ti odio u_u' vedi di rimettere tutte le cose apposto nel prossimo capitolo o non rispondero' di me stessa ._. altro che coccole quando torno ._. no non e' vero XD ti amo <3

dark Lady
18/02/08, ore 18:47

mi sono molto rattristata a leggere questo cappy... però grazie per la dedica sono felice che alla fine sei risorta per aggiornare! spero non mi farai aspettare ancora così tanto (non puoi vedermi ma sto facendo gli occhioni tipo il gatto si Schrek)... comunque grazie ancora e un grande bacio D.L.

Aurora Ginevra
23/01/08, ore 19:10

Ciaoooooooooooooooo XD!!! Ti ho vista al concertoooo X°D, eri seduta sulla transenna davanti il cancello di destra :D, io ero la ragazza bionda e riccia lì vicino ^^ (non dentro le transenne)! Bene, dopo questo esordio XD sono andata a rileggere il capitolo perchè non lo ricordavo nei particolari ^^. Beh, che dire.. alla fine è come se Emy desse ragione a Gerard, e non pensavo l'avrebbe fatto, pensavo fosse più convinta delle sue parole. E poi la freddezza di Gerard.. Uhm, triste. E' un capitolo un po' giù (non nel senso che è scritto male XD, anzi!) e chissà cosa succederà nel successivo! Adesso ti saluto ^^, al prossimo aggiornamento ^^! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

29/12/07, ore 16:50

...dio santo...ma tu mi fai venire un infarto così...oh gerard sei un grandissimo stronzo te lo dico con il cuore sisi...
o tu ora agggiorni presto o non mi limiterò SOLO a minacciarti di morte...

dark lady
24/12/07, ore 17:59

oddio ti prego aggiorna presto adesso mi ammorberò per notti e notti!! torneranno assieme vero? VERO!? il 22 gennaio (data di inizio se ho capito bene) è il mio comple così vorrei chiederti un regalo... aggiorna prima ti prego!!! baci D.L.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]