Miracle of Gods.
di tizianosmile

04/08/12, ore 17:34

wow bella bella bella bella,l'ho già detto che è bella? aahahahah
comunque scrivi da dio,ti invidio çwç anyway vado a leggermi gli altri capitoli lol
ciao bella xoxo gossip girl (?) no okay ciao c:

03/08/12, ore 14:24

questa storia è molto bella perchè come hai detto tu è molto fantasiosa ed è diversa! continua presto complimenti xx

03/08/12, ore 12:38

Continua continua continua ** No,seriamente, mi piace molto la storia e il modo in cui scrivi c:

03/08/12, ore 12:13

Come promesso, eccomi quì c:
Mi ispira molto 'sta storia :3
Non è come le tante che si trovano in giro... vado a leggere gli atri capitoli :'3
Con affetto,Chiara.
P.S. Se hai voglia, potresti leggerla e magari recensirla? c:

03/08/12, ore 00:42

Continuaaaaaa subitissimooo!! Ti prego mi piace troppo! :DD
-baci e continua èwè

03/08/12, ore 00:39

Oddio mi piace troppooooo :D Continuo a leggereee :D:D Sei bravissima

03/08/12, ore 00:38

Frigo frigo mi piace moltissimo :D Ora continuo a leggere!
-baci baci baci xxx

03/08/12, ore 00:18

non è per niente noiosa anzi al contrario è molto intrigante, è completamente diversa e basta . mi piace,ciao.

03/08/12, ore 00:13

Dio, quanto amo questa fanfiction aòldjlashfdkla
Io te l'ho già detto che è stupenda, vero?
Davvero, è originale e mi piace troppo, non ne avevo mai letta una del genere.
Hai una bella fantasia (?) lol
Comunque, davvero è bella questa fanfiction, infatti se non ce l'ho già, l'aggiungo alle preferite aldjkaldoi
Come ti ho già detto, tu scrivi davvero bene e questo rende la ff ancora più stupenda c:
Vabbè, ora vado.
Brava, brava, brava.
Amo la tua fanfiction, continuala al più presto.
E grazie per essere passata a leggere la mia ff.
Notte e un bacio. xx

03/08/12, ore 00:04

Mi sono innamorata di questa storia,é diversa dalle altre,mi ha colpito particolarmente c: e poi io sono una belieber,quindi ancora meglio:3
Comunque,poveri ragazzi,sono appena arrivati sulla terra,e giá hanno avuto le prime delusioni:(
Continua presto,non vedo l'ora di leggere il seguito..ciiiiao:):)

01/08/12, ore 23:08

Ciaooo:D
Lo sai che io amo la tua storia! La amo! E' stupenda!:')
'lasciateci la ragazza e non vi faremo niente'
'okkei:D'
ma che cazz?! Louuis! D: ahahahaha Il dolce Justin che si fa scappare la ragazza e Liam che parlava con i serpenti ahaha Harry terrorizzato e Niall che è il duro della situazione:') Ceh, quanto si può amare una ff come questa?! TANTO, TANTISSIMO! Te lo dirò all'infinito.. sei bravvisima e questa ff merita tanto! Ciao bella e aggiorna presto:) <3

01/08/12, ore 11:53

Ok,questo capitolo fa decisamente morire..AHAHAHAHAH quando arriva Zayn non so perché mi sentivo una di quelle ragazze che ad esempio muore incrociando i suoi occhi..*-* basta fare film mentali perché tra un pò mi viene la depressione *sigh*
comunque (non so perché in ogni recensione metto in mostra la mia stupidità e poi con un 'comunque' mi metto a parlare del capitolo :/) poveri ragazzi,ci saranno rimasti decisamente male dopo le delusioni nello scorso capitolo. E adesso si sono ritrovati per deprimersi assieme (anche se dubito che parleranno di quello che hanno fatto veramente). La parte che mi fa decisamente sbottare a ridere é quella quando Liam da i soprannomi ai serpenti e Niall e Harry lo guardano disgustato AHAHAHAHAH sei una genia! :')
Io in quel negozio di animali non ci metterei manco un piede.
Ok,sto parlando già troppo,basta annoiarti :o
Ti salito e al prossimo capitolo,che aspetto con ansia (non morire ti prego :c ).
Un bacio grande quanto un tirannosauro (?)
Ire <3

31/07/12, ore 23:26

Ciaaaaao bella! :)
Sai che ti seguo e trovo questa storia fantastica, vero?
Bene, perchè non ti mollerò facilmente *w*
Mi dispiace per i tuoi problemi... Spero non sia nulla di grave!
Comunque, davvero tanti complimenti!
Continua così ;)
Kiss.
Love ya,
#Giulia :)xx

P.S. se ti va passa da me che ho aggiornato :)

31/07/12, ore 20:53

io sto ancora ridendo lol no comunque sei bravissima xjshdhdjdjd
Sei amica di jo vero? AHAHAHAHAHAHAH #domandenonsense
Comunque aspetto il prossimo capitolo. xx, xsaveyoutonight.

31/07/12, ore 20:41

okay questo capitolo è magnifico! vnjdvnks.
tipo che harry mi ha fatto crepare dal ridere! AHAHAHAHAHA, cioè quando salta su niall? LOL.
poi io voglio sapere di Justin e la ragazza, VOGLIO SAPERE DELLA RAGAZZA! dai, forse bieber è fallato in amore? okay scusa.
un capitolo meraviglioso! tu scrivi che sei una meraviglia! v ncfkjnv fkj.