Miracle of Gods.
di tizianosmile

19/07/12, ore 13:31

B- e- l- l- i- s- s- i- m- o-!!!!!!
continua perfavore!!! è stupendo!

-robby

19/07/12, ore 13:22

Mmmm ok è ... stupenda! mi ricorda molto Percy Jackson xD non so se lo conosci, ma immagino di sì visto cosa scrivi x) mi piace molto. E' diversa dalle altre storie e ti coinvolge.
ah senti ti volevo chiedere se potevi seguirmi e io ricambio ovviamente ;) https://twitter.com/SaraCavaliere1
Baci xx

19/07/12, ore 13:09

Woooow!!! Complimenti!! Ce ne vuole di fantasia per trasformare quei 5 splendori in dei greci!!
Brava!! Bella storia davvero!!
Spero che aggiornerai presto..
Baci, G.

19/07/12, ore 13:06

Mi piace molto! Hai un gran fantasia e amo la storia di Zayn dhsjbfhdj. Davvero stupenda, sei bravissima.
Bacio. xx

19/07/12, ore 12:53

dudududadada, eccomi qua:3 Ok, io sono una talpina, quindi ho fatto una fatica immane per leggere, è scritto tutto piccino piccino t.t
comunque, si, me gusta. I One Direction dèi dell'Olimpo :') O Cavalieri dello Zodiaco? (?) Ok, no e.e
l'idea è buona, ma sono solo due capitoli, sono curiosa di vedere come la svilupperai :3
ti tengo d'occhio ragazza !

aspetto che tu passi dalla mia FF come mi hai detto nel messaggio u.u
pace e amore,
Ravenclaw.

19/07/12, ore 12:49

Stupenda non ci sono parole per descrivere questa ff non vedo l'ora che metti il 3
Directioner _bea xxx

19/07/12, ore 12:32

che bella storia, è davvero molto originale, in senso positivo! è bellissima e tu scrivi benissimo, complimenti e un bacio grande, la seguirò! x

17/07/12, ore 17:45

Quando ho iniziato a leggere ho pensato quanto fosse strana questa storia, infatti lo è. Ma in senso positivo. :)
E' davvero bella l'idea che hai avuto, e mi piace anche il fatto che hai descritto tutti quei dettagli, tipo il Pozzo ecc.
Credo proprio che continuerò a seguirla perchè mi ha colpito. :')
A presto. xx
- D

15/07/12, ore 15:09

mi piace tantissimo questa ff skdbkjbfv
soprattutto mi attira perchè è diversa dalle altre.
ora sono in ansia per luna e harry lol
continua preso,la aggiungo subito nelle seguite c:

15/07/12, ore 00:39

oddio quant'è bella questa storia ?
ti giuro mi piace da morire il modo in cui scrivi.
devi continuaaaaaaaare, per forza !
brava, brava, brava, brava e ancora brava.
ma non solo per questa, vale per tutte le meravigliose storie che scrivi.
non smettere senno' io muoio ahaha, brava davvero.
-auri.
@devonnesound

13/07/12, ore 04:02

questo capitolo mi piace molto!! mi dispaice che Harry non riesce a trovare Luna!! ma spero che tutto si risolvi!!! quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia!! quindi alla prossima!!!

13/07/12, ore 03:58

Eccomi qui a recensire!
Harry e Luna sono troppo carini insieme *w*
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto! :D

13/07/12, ore 02:50

avevo dimenticato di recensire questo akjs btw sono io la stessa xsaveyoutonight di twitter e ti perseguiterò forevah ajkfdj
comunque, non vedo l'ora del nuovo capitolo, giuro, e ribadisco che amo come questo e la trama mi piace davvero. **
no vabbè, continua presto che io aspetto (di sicuro ne varrà la pena perchè sei sul serio ajkdfsljgkls uu)
comunque penso sia ormai lunghissima questa recensione AHAHAAHHA quindi vabbè, ciau. <3

13/07/12, ore 02:47

Ho letto questo meraviglioso capitolo finalmente , eh sai cosa ne penso bri?
Che è veramente vfyfyghjbcvbnmghghj *-* Stupendo bella .
Ti prego continua , e non farmi aspettare 9876987987 anni, hai capito ?
cià. :*

12/07/12, ore 15:23

figataaaaa i due mondi! ejfnudfudhfeufheufh una figata assurda questa FF!
davvero, diversa ma bella!
scrivi davvero bene, complimenti <3