Miracle of Gods.
di tizianosmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/07/12, ore 15:19

oddio! ce è stranissima, non ho mai letto una FF cocì, ce i 1D e JB insieme, e per id più nell'antica grecia? wow davvero, vuol dire che hai molta inventiva e fantasia! :) bravissima!!!!!!!!!!! recensisci i miei capitoli? (soprattutto il terzo) <3

12/07/12, ore 00:35

abbella,te lo ripeto per l'ennesima volta: questa fan fiction è una delle più fighe mai lette.
okay? okay.
aggiornami presto <3

11/07/12, ore 09:07

askafmdsgdg MI PIACE! è vermamente faiga uù l'idea degli dei è veramente una geniata (?) fattelo dire :D AHAHAHAH bella bella bella c:

10/07/12, ore 23:43

harry stile never say never per luna! (?)
è l'orario. lol
bellissimo capitolo! sono curiosa degli altri! vjcdnvkjdf.
harry deve trovarla luna! D:

09/07/12, ore 23:01

iasfhsd donna,questo capitolo è bellissimo e lo sai.
avvertimi quando metti il prossimo e se ti va passa da me c:
(sono @savemeharry anche se ora ho cambiato in @sheeransvoice)

09/07/12, ore 19:36

la amo, oddio. cioè, è un'idea bellissima questa! mi piace tanto ajkljfskgs anche come scrivi, cioè secondo me questa fanfinction sarà la perfezione. continua presto che non voglio aspettare çç ciau c:

09/07/12, ore 12:06

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è emozionante!
La storia mi piace molto!!.
Questo capitolo è ben scritto, mi stai facendo innamorare di come scrivi, come se non lo fossi già abbastanza, ahah.
contonua presto, ci conto!

08/07/12, ore 19:06

OH MAMMA MA CHE ORIGINALITA', FANTASIA, IDEA MAGNIFICA NON E' QUESTA?!
tante persone mi hanno fatto i complimenti per le mie storie diverse dal comune (come quella del fantasma e degli HG con la gente famosa), ma la tua idea è proprio cdnbcndkj.
mi viene da pensare perché non sia venuta a me. lol
scrivi anche bene cavolo! bravissima, seriamente! sono troppo curiosa cavolo. cnjdcvndk.
bravissima, e continua presto.

@areswiftrules su twitter. c:

08/07/12, ore 15:29

questa cosa degli dèi è meravigliosa *o*
è una storia molto originale,penso che sia scontato dire che è anche diversa da tutte le altre,no?
scrivi benissimo,la narrazione va avanti splendidamente e il lettore è coinvolto al massimo.
sentiti pure realizzata,babe!
ahahah quello che voglio dire,comunque,è che questa FF finisce dritta tra le preferite,perchè devo assolutamente sapere cosa succede!
STUPIDA,STUPIDA CURIOSITA! va' avanti,te ne pregoooo *sbatte ripetutamente la faccia sulla tastiera*
oh,e un'altra cosa...non far succedere nulla a Luna,io lo so cosa hai in mente,perfida ragazzaccia(peace and love).
Lei deve solo fidanzarsi con Harold e poi devono vivere insieme per sempre,capito? perciò,cambia i tuoi piani,stylinsonrules e vedi di accontentarmi ;)
no,no...ma di cosa mi preoccupo?! loro sono dèi,non può succedere nulla a Luna,vero? dimmi che è così ç.ç *piange*
ah,e spero per Zayn che quella ragazza lo caghi un pochino... *si asciuga le lacrime*
sì,va be'...poi è ovvio che Niall batterà chi deve battere,soprattutto se si tratta di una partita di calcio.
IT'S HORAN,BITCHES.
bene,dopo questi meravigliosi attimi di sclero,penso di potermi ritirare.
scherzavo su quella cosa di Luna,la storia è tua e sai tu quello che è meglio,però non far morire nessunooooooo!
sì,mi sto facendo miliardi di film,ma non è questo il punto.
ti faccio davvero i complimenti per il modo in cui scrivi,e mi limiterò a leggere qualunque cosa tu decida.
sei brava. e anche tanto!
-sottotesto: o vai avanti o ti picchio!-
ahahah un bacio C:

08/07/12, ore 10:03

ooh mio Dio! ceh io adoro questa storia! i ragazzi degli dèi?
gyugfihfhfiorehfioer ma dai,
è troppo figa questa storia! è molto originale!
da dove ti vengono tutte queste idee fantastiche?
amo questa storia e amo te!
è una storia bellissima!
DEVI CONTINUARLA OK?
mi hai troppo incuriosita e mi sono troppo appassionata, non vedo l'ora di leggere il continuo! :)
S. :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]