Miracle of Gods.
di tizianosmile

20/07/12, ore 13:21

Io la trovo una bella storia, non sono Directioner, almeno, credevo di esserlo, ma poi ho capito che non lo ero. Mi piacciono i Oned, e anche la storia. c:

20/07/12, ore 12:03

Ok,questa storia mi piace un casino.
Già dal titolo si capiva che non era come le altre,e poi io adoro justin jekdksksdjdj **
Cooomuqnue,scrivi veramente molto bene:)
Continua presto.;)
Un bacio,ire <3

20/07/12, ore 10:06

bè che dire, scrivi benissimo, seriamente, la trama già mi convince abbastanza.
Continua presto :)
Baci.
Manu x

20/07/12, ore 03:48

Waaaaa è bellissimo!
Non so cosa scrivere, cioè. E' uwhwufhowedhwoufhweoufe e basta, non si può dire nulla! **
E la storia poi... Originale, comica, drammatica.. oddio.
Non riuscirei neanche a trovare delle parole adatte.
Posta presto il prossimo capitolo :D

20/07/12, ore 03:44

Oddio ma è bellissimo questo capitolo! Spero che continuerai presto perchè mi sono innamorata follemente di questa FF!

20/07/12, ore 03:13

Ehi!
Mi piace questa FF, sìsì *-*
E' molto originale, brava
I One Direction Dei, forte!
Continua, brava
xx

19/07/12, ore 22:27

no ma cosa ci ha harry lì?!
e devo sapere cosa succede a justin! lo picchiano?!
AHAHAHAH, scusami! amo questa storia! penso che ti potrei mettere tra i preferiti! vnjdkvnkjnk.
mi devi supire anche con il prossimo capitolo! ;)

19/07/12, ore 22:22

Ti prego continua! Mi piace davvero un sacco. Aspetterò con molta molta molta ansia il prossimo capitolo. è così Wow! Per favore continua al più presto!
P.s. Il capitolo non ha deluso nessuno, almeno assolutamente non me! Ed è bellissimo! L'ho già detto che mi piace un sacco? Beh mi piace molto, quindi continua presto!
Sweetie_Moon xxx

19/07/12, ore 22:15

F I G A T A! scrivi davvero bene, complimenti! E l'idea è originale! Continua per favore... Passi da me? :)

19/07/12, ore 21:17

molto carino :) soprattutto il pezzp di Louis, Liam e Justin xD quello di Liam mi ha fatto scompisciare ahahah :) continua <3

19/07/12, ore 20:07

Hey,bella! I tuoi capitoli sono belli come te. Cioè,scrivi in una maniera..wow! *-* E poi non è una delle solite storielle,è originale,e questa cosa mi attira! Brava :3 Passi pure da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1166811&i=1 Se lo fai,ti ringrazio.
Un bacio,
Fra

19/07/12, ore 17:12

asdfghjkl o continui ora, o continui ora bellissima. devo sapere il continuo. asdfghjkl. la storia di harry e luna. asdfghjkl.

19/07/12, ore 17:08

che bella! dico, è così diversa... e poi esprime i pensieri sia di Zayn, Niall e tutti gli altri. Ora leggo il secondo capitolo, ti prego continuala al più presto! :)

19/07/12, ore 14:34

Ho letto la tua storia. Diciamo che è fuori dal comune, bizzarra e mi piace da morire!!!!!!!!!!!!! Non ho parole e poi scrivi benissimo e WOW. Premetto che nn sono precisamente team-Harry ma hey, è bello sì! Chi nn smetterebbe di respirare, eh? Come del resto per quegli altri quattro... Bella davvero. Continua presto!
xxx

19/07/12, ore 14:15

Wow la tua recensione è veramente originale! Non è come le altre e hai anche una buonissima proprietà di linguaggio! Mi piace anche come il racconto sia dettagliato e scorrevole! Continua così. :) xx -C