Miracle of Gods.
di tizianosmile

31/07/12, ore 20:06

Mi girai e vidi Liam che, in brodo di giuggiole, era tornato dal cucciolo di serpente e, con voce da cretino, gli dava stupidi nomignoli come ‘buffino’, ‘ciccino’ e ‘amoruccio’... per non parlare di ‘coccolino ciccioso’ e ‘occhietti dolci’.
Sante carote... Vabbè che lui è una sorta di madre natura ma... i serpenti? Un animaletto un po' meno schifoso, più coccoloso e meno velenoso?
Comunque è davvero bella! Continua presto! Non vedo l'ora di sapere come continua!
Sweetie

31/07/12, ore 19:49

Cioè, serpenti veri? Che strisciano e... strisciano? Ma che razza di posto è questo?! - sono scoppiata a ridere xD sembrava una vera frase di Harry xD aahaah
non ce la facevo più ad aspettare, non vedevo l'ora di continuare e finalmente è arrivato :D
al prossimo capitolo xx

27/07/12, ore 14:33

Ok *prende fiato*.
agahdghggfhsgdhsfghhghssgjhgajdgfjsg *^*
Come promesso eccomi a recensire. èé
La storia è semplicemente stupenda,meravigliosa,fantastica,ma soprattutto,cosa fondamentale,è una storia ORIGINALE.
Non le solite assurdità del tipo che una incontra Zayn per 'puuro caaso' e scopano. cwc
Finalmente qualcosa di nuovo e mai letto prima d'ora.
Scrivi benissimo e la storia mi piace da matti,non vedo l'ora che continui.
Certo mi dispiace troppo per Zayn,cazzo se la doveva scegliere proprio fidanzata? cwc ma ci sono qua io se vuole eh? cwc
Comunque ti stimo,sai perchè?
Perchè hai messo nella stessa storia entrambi i miei idoli, Justin e i One Direction.
Dio. c':
E poi vogliamo parlare di questo?

«Sì certo... – annuì Niall facendo una smorfia – perché non glielo metti nel letto, già che ci sei? Così il serpente non si sente solo... poi, oh, sì. Sono sicuro che Zayn non strillerebbe come una donnetta e Justin non creperebbe d’infarto. – annuì sorridendo - ...Per non contare il fatto che se riesce a sopravvivere al fuoco di Zayn, è probabile che Harry lo affoghi per il “troppo“ – e virgolettò il “troppo” - amore», concluse guardandomi negli occhi e io non potei fare a meno di sganasciarmi dal ridere immaginando Zayn che strillava come una donnetta che vede il topo e bruciava il piccolo cucciolo, mentre Justin sveniva e Harry cercava di affogarlo... E magari Louis che cercava di ammazzarlo con un bastone...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH DIO STO ANCORA PIANGENDO DALLE RISATE AHAHHAHAHA.
Justin morirebbe d'infarto,questo è poco ma sicuro. E Zayn che urla come una donna? Da non perdere. v.v
Okay ora ti lascio alle tue faccende,magari hai voglia di scrivere il quarto capitolo ma io ti sto riempiendo di stronzate. èé
Un bacione graaaande graaaaande,
aggiorna presto,
Frà.**

ah sono @drewsboxer o l'altro account sono @secsidrew Don't worry non sono una pervertita,eh? v.v
Okay solo un pochettino. cwc
Ciao. **

22/07/12, ore 23:32

Ciaooo:D
Amo la tua ff! E' qualcosa di stupendo! Niall versione duro e divertente e qualcosa di magnifico!<3
Aspetto con ansia il prossimo capitoloo! E ancora complimenti per l'originalità e perchè scrivi veramente molto bene!:) Ciao bella<3

22/07/12, ore 19:57

Ciaoo:D
Sono di nuovo io:3 Me gusta e anche tantoo!:D
Harry e Lunaa! Già mi piacciono questi due<3
Ps. Dal tuo nome twitter deduco (spero) che sei una fan di tiziano ferroo!:3 Se è così.. LO SONO ANCHE IOOO*O*
Ciaooo<3

22/07/12, ore 19:42

Ciaoo bellissimaaaa:'D
Ho letto il prologo e ho detto 'awww! Una storia completamente diversa dalle altre!'
Ho letto il seguito e ho detto 'Ah, okkei.. Preferiti, SUBITO!'
No, davvero.. scrivi benissimo, trama perfetta.. E' stupenda! Vai ragazzaa:D Continuo a leggere, recensisco, ti faccio i complimenti:3
Ciao bellaaaaa<3

22/07/12, ore 11:54

Oddio immaginare la scena dei ragazzi che cucinano e si alzano alle 12 è sensazionale, LOOOL.
Capitolo meraviglioso, anche questo. (Anche a me piace scrivere 'XX' lool)
-Mery. x

21/07/12, ore 14:44

Oddio mi piace moltissimo, davvero.
L'idea degli dèi è davvero spettacolare, originale.
Poi l'amore, il calcio ,la musica, la voglia di visitare la Terra, mi ha fatto capire che in qualche modo ti riferivi alla nostra voglia di incontrare i nostri idoli.
E' stupenda, complimenti.

21/07/12, ore 14:10

scusami del ritardo, comunque, la storia mi piace molto c: dovresti continuare ghwdj
scrivi bene bene jhdsbjh
a presto bella <3

21/07/12, ore 11:51

E' davvero bellissima e originale come storia! Ti prego continuala perchè è fueifisnbd *__* Non ne avevo mai letta una così ed è davvero fantastica!!
Bacio, Ronnie1D xx

21/07/12, ore 10:33

Una cosa è certa: devi assolutamente continuare! Mi piace molto,è una storia molto originale e anche tu scrivi benissimo *-*
Quindi,aspetto gli altri capitoli! Baci :*

21/07/12, ore 04:32

Noi non abbiamo parole..
Scrivi benissimo,fai immergere il lettore..
Complimenti,davvero..
Aggiorna,mi raccomando.. Non stiamo più nella pelle,ci piace tantissimo!
E Justin è... hgrjsdvmkfhur *w*
A presto!!
Kiss,Carrots_Gnam <3

20/07/12, ore 17:23

heilaa ^.^ come promesso eccomi qua a recensire  yeeeah!
ahahah ok allooora parlando della storia è swaggosa ! ** poi il fatto che ci sia anche Justin lo rende
fjiaofai ** si perchè io sono anche una belieber oltre che directioner u.u
e poi Niall e il calcio è jfioajf ** cioè il calcio è una cosa swaggosa!
ok ora mi sto dilungando troppo LOL
perciò a presto.
xoxo
-Anna

20/07/12, ore 14:55

Ciao cara! :)
Come promesso sono passata da te e...
... WOW!
Davvero originale! Poi scrivi anche molto bene!
Continuerò a seguirti di certo :)
Se ti va, fai un salto dalla mia FF e fammi sapere cosa ne pensi!
Kiss.
#Giulia

20/07/12, ore 13:41

Non so che dire, è stupenda! Scrivi molto bene e soprattutto sei molto originale! Devi assolutamente continuare :)