BACK IN YOUR HEART
di lynn12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/17, ore 00:21

Bellissima storia! Esattamente come lo sono tutte le tue meravigliose fanficn.😊

10/05/16, ore 21:07

Mi hai fatto sognare von questa bellissima ff...spero che riprenderà a scrivere su Ryo e Kaori...perchè sei bravissima...e di storie come le tue che emozionano c'è ne sono poche... se scriverai io ti seguirò con moltissimo piacereeee

02/01/16, ore 17:33

Ciao volevo recensire ogni capitolo ma alla fine non l' ho fatto perché l'ho letta tutta in una sola volta... Mi é piaciuta moltissima sia la trama ben lineare non confusa e sia il modo in cui é scritta... Complimenti..

04/01/08, ore 11:29

Ho appena letto la tua storia tutto d’ un fiato, e mi è piaciuta un sacco! La trama è semplice ma bella e poi è diversa dal solito. Inoltre scrivi molto bene, infatti hai descritto bene le scene e i sentimenti dei protagonisti, ma hai preso subito dal primo capitolo, e ti giuro che verso la fine stavo male per Kaori per come Ryo aveva reagito in seguito alla gravidanza, ma sono felice che alla fine tutto si sia risolto. Ti rifaccio i miei complimenti: Brava.

10/10/07, ore 21:00

Ciao, la tua fanfiction è bellissima come tutte quelle che hai scritto, lo sapevo che Ryo e Kaori sarebberi finiti insieme, anche se sentire quelle parole così fredde, anche se spinte dall'ira, dette da Ryo mi hanno spaventato...bravissima

15/06/07, ore 19:40

Azzz è finita!! Bella bella bella complimenti! Un finale azzeccato e non eccessivamente romantico! complimenti!

14/06/07, ore 22:20

Ah, e dopo 23 capitoli siamo giunti alla fine...guarda, ho seguito con passione questa storia fin dall'inizio e mi ha sempre appassionata! E scusa se non ho sempre recensito...ma fidati che la tua ff mi è piaciuta fin dal primo capitolo!!! ^___^ Anche io voglio un matrimonio come quello di Ryo e Kaori!!! Bacet Giorgia

14/06/07, ore 21:25

commenti meritatissimi.....sei davvero brava a scrivere. Anche questo capitolo non ha deluso.....spero tornerai a scrivere altre storie su questo bellissimo manga....che dirti??? a presto e complimenti vivissimi!

26/05/07, ore 17:04

Accidenti!!! Questo può essere un bell'inconveniente!!! Caspita...Kaori incinta del bambino di Ryo...chissà come sarà bello!!! ^___^ M è piaciuto proprio questo capitolo....ti prego, nn tenermi ancora tanto sulle spine!!! Bacet Giorgia

18/05/07, ore 23:24

Oh, com'è triste!!!!! Che depressione!!! Sigh, sob, sniff...Però bello sto capitolo!!! ç___ç Bacetto Giorgia

29/04/07, ore 18:36

Ciao! E' la prima volta che recensisco questa stupenda ficcy, dopo aver letto tutte le altre in un fiato solo...e devo dire che sei molto brava a scrivere, riesci a trasmettere emozioni e a delineare benissimo i personaggi (come un buono scrittore deve saper fare), Ryo è come dovrebbe essere, freddo ma allo stesso tempo passionale...che lotta per la sua donna...e io adoro questo lato del suo carattere... Anche Kaori è delineata molto bene..e ti giuro mi sono commossa quando ho letto del funerale di Maki e delle lettere che ha lasciato. Continua così Silvia

14/04/07, ore 15:29

bravaaaa ma povero Mick :(

23/03/07, ore 16:19

uao! Chissà cosa combineranno i nostri due piccioncini. Continuala presto. Ciao!

Fiore del Deserto
19/03/07, ore 20:08

La adoro questa ff!

17/03/07, ore 20:01

ciao.....finalmente le cose iniziano a sistemarsi. cosa farà adesso il nostro Ryo? ma soprattutto, cosa fara Kaory? Aggiorna presto che sono impazientissima!!!!!!!!!Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]