My cute butler.
di TenthLover

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/04/16, ore 15:06

Ciao cara! Credo di aver gia' recensito questa storia...perche' e' la terza volta che la leggo ( sono ormai passati tre anni ) e continua ad essere la mia storia slash preferita in assoluto! E' passato molto tempo ma immagino che ti fara' piacere sapere che continua ad emozionarmi ogni volta! Baci Sweetie

08/12/14, ore 08:31

Eccomi qui per lasciarti la recensione per aver vinto al mio contest!!
Storia davvero fantastica, ho letto tutti questi capitoli velocemente!
Mi ha appassionata subito, anche per la presenza dello yaoi *^*
Complimenti ho amato questa tua storia!
Vado a leggere le altre, ancora complimenti!
Baci, Lelle. <3

09/04/14, ore 21:30

Bhe se chiami un capitolo "lieto fine" alla fine esso ci deve essere, per forza!
È illegale qui in italia il matrimonio tra gay, ma solo perché noi giochiamo in casa (chi vuole intendere intenda!). Comunque non hai specificato troppo la fine che il padre farà fare a Shane, hai anche lo sbocco per poter scrivere, se volessi un sequel, e ti dirò che l'idea mi piacerebbe e non poco!
Ma concentriamoci su questa storia, l'ho apprezzata davvero tanto, Shane mi è piaciuto molto, e ho apprezzato anche il nome Jared, a me piace!
Devo dire che è stata una storia particolare, hai descritto i personaggi molto bene e ne hai fatto trapelare ogni emozione, anche se narrava Shane, i sentimenti di Michael sono affiorati senza problemi, per quanto Lewis gli potesse piacere, si è rifugiato tra le sue braccia solo per poter dimenticare colui che aveva preso il suo cuore!
Michael, come già detto nel mio commento precedente mi è piaciuto moltissimo! Mi sono divertita a vedere come le cose tra di loro si siano evolute e come Shane abbia capito di essere omosessuale e di essere innamorato di quel ragazzino che tanto lo faceva penare, hai intavolato molto bene anche il capitolo dove si conoscono le pretendenti, non potevi rendere più odiose e terribili quelle tre per far così risaltare Alyssa, che poverina, non si sa quello che prova per lui, ma dai suoi sguardi si capisce che non gli importa o comunque che è felice per quel ragazzo che con lei non sarebbe mai stato felice, la felicità la puoi trovare in tante persone, così come l'amore, ma nessuno può importi con quali persone provare determinati sentimenti!
Si nota il tuo coinvolgimento all'inizio di questa storia, perché ti soffermavi a correggere gli errori, da un certo punto in poi essi compaiono dal nulla, con ciò si vede che hai scritto per completarla, e mi dispiace perché davvero si vede che sono errori di distrazione, cose che con una letta poco approfondita sarebbero stati eliminati, ma vabbe!
Gli errori invece che hai fatto sempre sono le ripetizioni di uguali parole all'interno della stessa frase, vi sono molte parole per poter esprimere lo stesso concetto e molti modi per poterlo fare, basta consultare un dizionario di sinonimi e contrari e il gioco è fatto!
Ad eccezione di queste cose negative, la tua storia finisce tra le mie preferite perché ne è valsa la pena leggerla e mi sono divertita davvero tanto nel farlo! Ti faccio i miei complimenti e ti mando un abbraccio.
Vegeta90
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 09:32 pm)

09/04/14, ore 17:16

Di solito nelle storie vecchie e già finite come questa commento alla fine e solo all'ultimo capitolo, ma visto che sono dieci e non so se riuscirò a finirli tutti d'un botto e potrei dimenticare qualche pezzo scrivo ora e taglio la testa al toro!
Tutto questo solo per dirti che mi sono innamorata di Michael, davvero lo giuro!
Le sue battute sono così taglienti, ma allo stesso tempo non può che scapparti una risata nell'ascoltarle, come si rivolge a Shane è tutto un programma, e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra quei due, nella mia testa ho solo un'opzione visto il raiting, ma sono aperta a tutto.
Non so se commenteró altri capitoli nel mezzo, se sarà così ci vedremo direttamente all'ultimo!
Un abbraccio
Vegeta90

06/02/14, ore 18:38

Oddio che bella!!!!
quando ho letto che rifiutava di sposare la ragazza per lui mi sono messa a urlare con le lacrime agli occhi davvero brava!!!!!!
Spero tu scriva presto un'altra storia
baci ninphus

20/11/13, ore 21:48

Allora è stupenda poi questa frase mamma mia *^*
La sua espressione mutò e sorrise raggiungendomi e buttandosi praticamente tra le mie braccia.
Che carini finalmente *^*
Il padre se le voluta!! Finalmente è un stupendo lieto fine *_* è l'ultimo pezzo ? Mio Dio che bello *^*
*sbava* è stupendo veramente è una storia fantastica *^* che pucciosi che sono ^^ e Lewis non è andato al matrimonio? xD meglio così fossi stato in Jared lo avrei uciso non solo linceziato!!!
Comunque complimenti ancora *^*

20/11/13, ore 21:30

Noooooooooo D: quanto lo odio a Lewis!!!! Ecco lo sapevo!! Il padre mi stava sul cazzo già da prima!!
Ma poverini finalmente quando le cose stavano andando bene !!
Ma anche Jared poteva fare qualcosa!! Vigliacco !!
Cervello: tu lo sai che non ti sente vero?
Io: lo so purtroppo!!!
Cervello : e che stai facendo la figura della scema ?
Io: ho capito !
Comunque si se pensi che io sia pazza, sto incominciando a pensarlo anche io xD

19/11/13, ore 18:12

“Mi… Sei piaciuto subito, non posso farci niente! Hai un sacco di difetti ma… I tuoi pregi sono quelli che amo. Volevo lasciare perdere vista la tua eterosessualità e quindi mi sono avvicinato a Lewis. Lui mi piace, davvero, però… Così non mi aiuti a dimenticarmi di te. Io… Ti guardavo spesso. I primi giorni mi sembravi solo un ragazzino viziato, ma… Guardandoti suonare il piano, guardando le attenzioni che, di nascosto, presti a Rufus, le volte che ti soffermi a guardare il cielo… Mi affascinavano, sempre. Rimanevo a guardarti e… Non riuscivo a smettere. Non ho scelto io di interessarmi a te, è successo! Io… Lascerei Lewis per te!”
Questo è romanticismo *^*
ma che kawaii gli ha pure detto ti amo e anche lui -alla fine- glielo ha detto *^*

19/11/13, ore 18:09

Che kawaii *^*
Poverino il mio Jared :( non piangere per colpa di Lewis!! -lo so che sta piangendo per Michael ma per me è colpa di Lewis! -
Comunque o mio dio Jared ubriaco è il massimo!!!!
Hanno fatto l'amore *^* che kawaiii ecco ora ho scoperto chi è l'uke e non l'avrei mai detto xD

19/11/13, ore 17:58

E’ incredibile come un tipo del genere possa essere sia adorabile che odioso.
eheheheh Mio caro sei cotto!!
“Meravigliosa, grazie.”
“Wow, il padrone che mi ringrazia. Avvenimento più unico che raro.”
“Idiota.”
Mi stiracchiai, ero ancora un po’ stanco, e Michael mi abbracciò.
“E-Ehi…”
“Stia zitto per una volta.”
Chiuse gli occhi e mi strinse a lui. Un po’ incerto, poggiai le mani sulle sue spalle a mo’ di abbraccio.
“Posso sapere che ti prende?”
“E’ vietato per un servitore abbracciare il proprio padrone?”
“Di solito è considerato oltraggioso.”
“Me ne farò una ragione.”
Continuò a stringermi e, un po’ incerto, decisi di ricambiar l’abbraccio seppur debolmente. Il suo corpo emanava uno strano calore… Sarà che non ero abituato agli abbracci, non ne ricevetti molti nella mia vita.
Michael non accennò a lasciarmi e ogni secondo sentivo sempre di più lo strano bisogno di stringerlo anch’io, stringerlo tanto da renderlo quasi parte del mio corpo. E’ così che ci si sente durante un abbraccio? O… Era proprio Michael?
ehehhehehe si è lui! mi dispiace per te ma è lui!!

19/11/13, ore 17:54

Allora :
La secconda Rose Taylor magari era Rose Tyler ed è quella di Doctor who vero?? lo riconosciuta?? mamma mia che odio D:
Gli altre va bè Alyssa mi sta altamente sul cazzo!!!
Menomale che hanno fatto pace xD
Comunque era geloso si vedeva !!!!
Che centrano le lentiggini???? io ho le lentigini D:
Adesso suona anche lui? xD

19/11/13, ore 17:29

No povero Michael !!! D: non piangere !!!
Lewis, lui mi sta antipatico!! lo so già!! eppure ha i capelli rossi *ama le persone con i capelli rossi* ah aspe sono arrancioni e non rossi xD
comunque il padre mi sta di nuovo diventando antipatico aveva migliorato con la facenda del cane! Ma ma Michael non si può mettere con Lewis si deve mettere con Jared !

19/11/13, ore 17:22

Come si permette a dire che i cani sono disgustosi ??????? *legge più avanti* ok ha rimediato le conveniva!! se no l'avrei odiato!!! che kawaii Michael a prendersi cura di quel tenerissimo cane *^* era tutto peloso che kawaii *si sta immaginando il cane * il padre ok non è così odioso come pensavo xD
Pensandoci, Michael potrebbe essere paragonato ad un cagnolino. Era da solo e l’abbiamo ‘adottato’. L’unico problema è che ha bisogno di un po’ di addestramento.
… Spero che non abbia anche le pulci.
Ahahhahahah xD ma poverino ù.ù

19/11/13, ore 17:12

Odio Jared??? hahahahhaha xD in efetti è carino ma mi fa ridere non so perchè sarò pazza? *si sta dando della pazza da sola *
“Ha un sedere niente male, sa?”
Sentii le mie guance riscaldarsi.
“Ma sei stupido o cosa?! Non azzardarti a fare mai più un commento del genere!”
Mi allontanai da lui togliendomi da solo i pantaloni.
“Vai via! Anzi, portati dietro i miei vestiti di ieri e stirali correttamente!”
Sospirò e si alzò prendendo il mio completo.
“Non credevo che fosse così timido. Le da fastidio che qualcuno commenti il suo aspetto?”
“N-Non mi da fastidio ma… Ti sembrano cose da dire ad un tuo superiore?!”
“Oh, ma che noia! Se la insulto, non va bene; se le faccio un complimento, non va bene! Che noioso.”
Uscì sospirando.
E’ incredibile… Dovrei essere io l’offeso qui! Era un complimento volgare ed inopportuno!
ahahhahaha xD ha proprio un bel carateraccio e? xD
Il suo primo bacio che puccioso *^*

19/11/13, ore 17:07

Waaaa*^*
Questa storia è stupenda complimenti ^^
Shane un bel pò arrogante e? Ma Michael è stupendo *^* che kawaiii
Incomincio a dire che il padre mi sta sul cazzo!! Non so perchè ma sento che succederà qualcosa!
Comunque non riesco a capire chi sia l'uke o il seme ci credi? ahahah xD perchè si metterano insieme vero?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]