Pane e tulipani
di o donnell

06/08/12, ore 23:35

Elizabeth (non la chiamo Liz, non mi piace tanto chiamarmi come lei LOL :P) e George sono proprio insopportabili, ma George la supera di gran lunga!
Andiamo, ubriaco alle nove di sera? E gli fa talmente male da lasciarergli degli ematomi, ma siamo impazziti?!? Se esagera dinuovo, Harry gli deve spaccare il cu**... EMH, la faccia, deve spaccargli la faccia ù.ù
Stupendo capitolo, aspetto con ansia il prossimo

06/08/12, ore 16:27

Oddiiiiiio che carini Harry e Mia! No questo capitolo l'ho letteralmente adorato quindi complimenti!
Niente, sono di poche parole quindi spero solo che tu possa postare il continuo prima del prossimo week-end almeno posso leggerlo prima di andare in Francia.
-L

06/08/12, ore 14:48

Ehi ciao!
Ti aggiorno della mia situazione se ti interssa (?) sono ancora in punzione,purtroppo.
Comunque parlando del capitolo, staccherei le palle a quel deficiente di George. Ma come
si permette? Io gli avrei mollato un bella ginocchiata nelle parti basse, non si deve permettere.
Harry è stata così dolce preoccuparsi di Mia.
Non vedo l'ora che tu continui.

Un bacio, Lee.

03/08/12, ore 10:49

Okay. Lo adoro questo capitolo. Continua presto please c:
Baci perugina Clo xx

02/08/12, ore 15:24

La tua storia mi piace un sacco! Scrivi benissimo :D Aggiorna prestissimo! S xx

02/08/12, ore 14:57

Ehi ciao.
Spero che continui presto, non posso scrivere purtroppo
una recensione lunga perché sono ancora i punizione. e.e
Continua presto e questo capitolo è zxcvbnm!

Un bacio, Lee.

02/08/12, ore 14:32

Era da tanto che non vedevo Brooke così felice, e per rivederle quel sorriso da ebete stampato in faccia, avrei trascorsi  altre mille notti con Styles.

Ohhh ** che grande amica che è Mia, anche se devo ammettere che non è tutto questo enorme sacrificio passare una serata con Harry (ahahah non riesco a immaginarlo vestito da sposa con i tacchi ahahahah)
Elizabeth..Liz... che brutta cosa avere lo stesso "soprannome (Liz) della sorellastra di Mia, è proprio una t****

al prossimo capitolo

30/07/12, ore 18:56

Ciaooo! Capitolo magnifico e poi anche la visuale di Harry a torso nudo credo non sia male. ahahah Da una parte povera Mia, capita tutto a lei, è stata anche scambiata per una vecchietta... ma dall'altra, come farsi scappare Harry Styles dalle mani??
Attendo il nuovo :)) Baci, Ale

30/07/12, ore 16:34

Ok non vedo l'ora che continui. La storia mi sta piacendo molto. Co.tinua :D

30/07/12, ore 14:15

-Hai coltelli, taglierini, asce, cellulari o altro?- elencò lui svogliato

Ahahahahah ma che scuola è? I ragazzi vanno in giro con le asce? Aahahahaha

Nessuna vecchietta che conosca qui a Holmes Chapel ha le tue gambe e un sedere così sodo

Ahahahaha oddio ti prego fermatelo! AHAhAHHAHAAHAH mi hai fatto morì in questo capitolo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
(in questo non compare George :3 *gongolafelice* e neanche Elizabeth)

30/07/12, ore 13:01

Ehi ciao! Non posso scriverti una recensione
lunga perchè sono in punizione ed ho presto di nascosto l'Ipad. Hahaha.
La prossima volta mi farò perdonare..

P.S mi è piaciuto il capitolo.

Un bacio,Lee.

28/07/12, ore 19:58

Questo George mi sta proprio sulle p.... emh, lasciamo stare
diciamo che il mi affetto per lui e direttamente proporzionale al mio affetto verso la figlia... e diciamo che entrambi li amo quanto amo la fisica -.-"
Harry è dolce.... ** carino lui!
Spero che aggiornerai presto! :DDDD

28/07/12, ore 19:50

-Ma da che parte stai Alan? –chiesi retoricamente strabuzzando gli occhi.
-Dalla parte dell’amore-

Ahahahahahahaha io amo Alan, è ufficiale ** ahahahhahahah
Harry comincia a fare le prime mosse verso Mia... interessante
ancora non capisco il perchè del "drammatico" negli avvertimenti, spero che non sarà niente di troppo forte
vado al prossimo!

28/07/12, ore 19:41

Ahahahahaha mi piace un sacco questo capitolo
(Mi dispiace condividere il soprannome con liz :O )
che dire, Harry è una forza! Ahahahahahahahahah

Me ne ritornai in camera, assonnata, salendo le scale con le gambe pesanti. Chissà se sarei riuscita a riprendere sonno dopo la mostruosa visione di Liz.

Ahahahahahahahaahahahahahah

-Non sei un cane, che scodinzola, quindi apri la tua boccuccia, e parla.- mi disse stritolandomi il braccio.
-Sì, scusa George.- gli risposi guardandolo seria.
-Mh così va meglio.-

Ok, se questo George non si calma, entro nella storia e lo prendo a calci in culo O:)
Mi auguro per lui che non abbia più scatti di questo genere ù.ù Altrimenti lo uccido ù.ù

al prossimo capitolo

28/07/12, ore 19:23

Ahahahah chissà perchè ma ce lo vedo perfettamente Harry a fare i doppi sensi XD ahahahahahahaahah
Questa Elizabeth mi sta già antipatica, ma forse non è così male come la dipinge Tua
ahahah
nella presentazione pensavo fosse il vero nome, ed ero un pò scettica :P