Pane e tulipani
di o donnell

07/09/12, ore 16:30

Ommioddio,la dolcezza di Harry mi fa scogliere ogni capitolo di più. *u*
cioè,no,la va a prendere a scuola,le insegna a guidare e poi la accompagna dalla madre c':
Cioè,è una cosa tenerissima ahkdsjshjdiao
Quando Harry le carezzava il collo coi riccioli e respirava sulla sua pelle mi sono venuti i brividi,un altro po' mi giravo per vedere se c'era qualcuno dietro di me AHAHAHAHAHAH
Perchè dici che questo capitolo è da bm? o.o tu ti sottovaluti troppo bella mia!
Comunque,io i vma non li ho potuti vedere perchè altrimenti i miei mi uccidevano,e domani mattina parto per il weekend,quindi non posso guardarli nemmeno domani sera cwc peró lunedì fanno la replica,yo! ahahah
Passiamo alla parte più importante del capitolo: il bacio.
Cavoli,stavo collassando absnzhaknsiwple mio dio,sono troppo perfetti, io me li sposo *u*
non voglio che questa storia finisca :c *piange*
aspetto il prossimo,un bacione babe
Harrys

07/09/12, ore 15:30

HALOHAAAA :D Sì, eccomi anche quì:D eheh sono specializzata nel grattuggiare le carote alla gente, quiiindi ora ti aspetta la mia recensione riguardo a questa storia*w* allora, sono riuscita a trovarmi un buco per oggi, quindi cercherò di essere veloce (anche se con me è impossibile ._.) perché devo andare anche da 100modi** Paaaaassssiamo alla storia:
l'ho letta tutta d'un fiato stanotte, da mezzanotte fino a quando non sono iniziati i VMAs** hahaha sì li ho seguiti anche io, sono stati semplicemente stupendi:') anche se mi sono addormentata con l'esibizione di Alicia Keys e mi sono persa il resto delle premiazioni D: *ci teneva a para-para-paradise*
Alloooora... sai che mi sono venuti gli occhi lucidi a leggere questo capitolo? A parte il fatto che sono reduce dall'ultima puntata di Dawson's Creek, durante la quale ho pianto come una pazza e ogni due per tre mia sorella mi chiedeva 'ma sei malata? stai piangendo?' e io 'stai zitta e non rompere' solito ._., quindi ero già propensa molto verso il pianto isterico. Questo capitolo primo: è dolcissimo Harry; secondo: Mia ha parlato di George alla madre.
Oddddio, che istinto omicida mi sale quando ci penso -.-'' cavolo tra lui e Liz non so chi prendere a sberle per primo. Probabilmente lui, poi quella brutta faccia di plastica. Bleah. George I HATE YOU *espressione versione Snooky che urla contro Mike The Situation*
Ma meno male che c'è Harry, è un raggio di sole nella vita di Mia** hahahaha mi ricordo quando la chiamava 'Tua' hahaha che idiota:'D
Mi rattrista un sacco che ho scoperto la storia quando ormai mancano 2 capitoli D: cioè... malinconia time. Perché cavolo questa non è una di quelle storie in cui si passa dall'odio all'amore in mezzo capitolo, tu l'hai strutturata proprio bene la trasformazione del loro rapporto. Mi piace davvero come scrivi.
Altro che cosa veloce, quì, quanto ho scritto?? o_o conviene che mi dileguo; mi raccomando aggiorna presto:) anche se sono combattuta, perché tra pochissimo la storia finirà ç_ç
Un bacione, NuvolaBlu!
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 03:32 pm)

07/09/12, ore 14:08

Finalmente Mia ha avuto il coraggio di dirlo!! chissà che succederà a quel porco...Dio non vedo l'ora!! Harry è sempre così premuroso **e finalmente quei due si sono baciatiiiii evvai!! :D come sempre il capitolo è fantastico **

07/09/12, ore 13:37

inutile dire cosa ne penso..
sono una ragazza da '10 parole' ahahhaha dai scherzo!
ehm... amo la tua storia continua presto e bla bla bla!
non ho fantasia! hahahahah *scusami*
potresti darmi il tuo contatto twitter se cel'hai?
il mio è @ciaoboccasana_ graaaazie :)<3
CONTINUAAAAAAAAAAAAAA<3 XXX

07/09/12, ore 12:41

Ehi ciao. :3
Ho cambiamo il nome delmio account, mi chiamavo
Lee_s Roof, ora mi chiamo Juliette_s soul.
Parlando del capitolo, è il mio preferito in assoluto. Sai perché?
Perché si sono baciati e secondo Mia si sia tolta di mezzo George e quella
troia di Liz. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà per cui
aggiorna presto.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

07/09/12, ore 12:41

Lalala sono di nuovo qua.
Prima di tutto questo capitolo è veramente ksdkfdsihdfidshbsidh e mi è piaciuto un sacco.
Poi.. NON FARE FINIRE QUESTA STORIA PLEASE
Mi ci sono affezionata :')
Peró se proprio devi finirla mi aspetto il continuo domenica è.è
Alla prossima :)

07/09/12, ore 12:39

bellisismo bellisismo bellisismo bellissimo!
cavolo ma questo capitolo è bellisimo! (?)
Mi piace un casino come storia e mi piacrebbe leggerla tutta tutta.
Comunque harry è troppo jbefkvrbgkshdfgbekejw, capito? hahahah
Non vedo l'ora che si mettano insieme!
Continua presto bella!
Mi piace un casino questa parte:
-Ho sentito che domani sera ci sarà il ballo della scuola.- mi disse lui dentro l’ascensore.
-Sì, ma io non ci andrò. Non ci sono mai andata e non credo che sia questo il momento di cominciare..- gli feci notare scettica. Avevo sempre odiato il ballo, per due motivi: uno, perché ero sempre sola, senza accompagnatore e due, perché mi dava fastidio indossare un vestito pomposo per l’occasione.
-Ti andrebbe di andarci insieme?- mi chiese lui prendendomi la mano, iniziando a giocare con le mie dita tozze.
-Beh vedi..- iniziai cincischiando,- Non credo ti divertiresti, insomma è tutto così schifoso lì dentro, sai come funzionano queste cose..- continuai. Lui si avventò lentamente sulle mie labbra, stavolta non avevo scuse per sottrarmi da quella dolce tortura.
Forse aveva ragione Alan.

05/09/12, ore 22:39

waaaaaaaaaaaaaaa ma che bellaaaaaaaa!!!!!! no giuro george stronzooo che pezzo di merda awwwwwwww harry e miaaaaa li amoooo sono tenerissimiii :3333 sono stupendi!!!!!! come sempre questa storia è stupenda!!! è asgxsagh <3<3 Aggiorna presto!
un bacio sofy :)

05/09/12, ore 16:44

Aaaaaaaaaaaw oddio lakmdacnrsnejernrkenwbij
Amore sempre di più la coppia miarry (?)
E spero che tu posti il continuo venerdì.
Scusa per la recensione di cacca ma devo correre in palestra. :)

05/09/12, ore 14:24

bellissimo bellissimo bellisismo bellissimo bellissimo bellissimo!!!!
continua al più presto!!!
mi piace un casino questa storia!
Poi Harry è troppo bekcvhgwverkchgvkfh

05/09/12, ore 14:19

Awww nelle scene in cui è con Harry vorrei esserci io al suo posto! <3
Oh how I wish that was me ;D

05/09/12, ore 13:22

ciao! ho letto questa storia tutta in un pomeriggio e devo dire che NON ho affatto sprecato il mio tempo!
questa storia è magnifica! continua preeeeesto :'33<3

05/09/12, ore 12:51

Hai notato che se metti insieme Mia e Harry diventa 'Marry' ? AHAHAHAHAHAAHHAAHAHAAHAHA Figo, no? xD

05/09/12, ore 12:33

Ehi ciao. :3
Sai che anche io mi sono
sentita sollevata quando è arrivato Harry?
Per me sotto sotto loro due stanno insieme, in realtà
non sanno ma io penso che si amano (guarda che fan che hai, ho fo fatto
pure la rima u.u Batti il cinque, fratello (?) )
Allora a venerdi.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

05/09/12, ore 12:32

che bellissimo capitolo!! *w* finalmente qualcuno gliele ha date a George!! -.-' era ora! la storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora che arrivi venerdì così posso leggere il seguito!! *W*