Pane e tulipani
di o donnell

10/09/12, ore 16:50

Oddio non posso credere che sia finita!! Mi sono affezionata troppo a questa FF!! Adesso spiegami come faccio!!! Però sono sicura che tu ne hai già pronta un'altra su cui possa fiondarmi!! Vero?!?!? Ok, adesso basta sennò piango!! Un bacione!!

10/09/12, ore 15:41

bellissimo cazzo!
é bellissimo bellisismo!
Te lo ripeterò al'infinito!
cavolo mi dispiace sia già finita!
però cavolo è bellissimo!

10/09/12, ore 15:37

oddio che dolci *w* la fine è bellissima!! *w* e sinceramente neanke io ho capito cosa c'entra il pane :/ comunque la storia è stupenda e ripeto..la fine è bellissima!! *w*

10/09/12, ore 15:29

ohwwww che dolci!
mi fanno venire il diabeteee *---*
la dolcezza fatta persona! poi la sera di Natale!
oddio io ti odio! scrivi troppo bene! SCHERZOOOOOO DAI :))<3

10/09/12, ore 15:28

Bellissimo, una tra le storie più belle che abbia mai letto! Solo una cosa, riguardo al titolo, i tulipani li ho capiti, ma che c'entra il pane? AHHAHAHAHAHAHA scusa sono tonta lol S xx

10/09/12, ore 11:53

Oddio sono depressa.Non posso credere che questa FF sia già finita :(
Bellissima,davvero :)

BEA

10/09/12, ore 00:12

Oh mio Dio, è stupenda questa fan fiction. No, non farla finire, no *^* è troppo meravigliosa per finire *____*

10/09/12, ore 00:09

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma è aghstgty <3<3<3 CHE BEEELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sono fantastici bellissimi waaaaaaaa ** :D
l'epoligo io ci sono affezionata a questa storia però non vedo l'ora di sapere come finisce :D
mi dileguo che mia madre mi trucida D:
sciaoooooo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sofy

09/09/12, ore 17:34

Nuoooooooooooooo ç___ç domani finisce tutto D: tristezza...
E' stata davvero una bella storia, e questo capitolo è stupendo*ç* cioè...boh, non so cosa scrivere, se non che per me sei davvero brava! Ho adorato Mia e Harry, i Marry:D haha mi fa pensare alla canzone di Bruno Mars 'Marry me', quano è carina?*w*
Quanto è stato dolce Harry al ballo? E a casa con la nonnetta e la mamma?:D hahahaha oddio:') -Ti avverto Mia, se Harry suona il clacson, rimarrai qui seduta finchè non si degnerà di venirti a chiamare in casa!-
Ma Liz quanto è stronza? -.- meno male che l'hanno sbattuta fuori, con George! Grrrrrrrrrrrrr! *inspira, espira, inspira, espira/reprimi l'istinto omicida*
-Mia, stai tranquilla, va tutto bene, mi farei pestare anche a sangue da te, se è questo il problema..-
Quando si dice la tenerezza*w* HAHA, stima per Gemma e Alan:D
Non vedo l'ora del prossimo e ultimo (ç_________ç nuooo) aggiornamento.. Anche se ciò vorrà dire che dovrò salutare i piccionci Q_Q
A domani, un bacio!
NuvolaBlu

09/09/12, ore 17:33

Bellissimo!
Questo è il capitolo migliore che abbia letto :3
è troppo uedjgksjdh :3
Soèprattutto harry che è talmente dolce.
la parte che mi è piaciuta di più è questa :
-Harry, forse è meglio che il nostro ballo lento finisca qui.- gli dissi slacciando le braccia dal suo collo, dopo avergli pestato i piedi per l’ennesima volta.
-No, aspetta, se vuoi ce ne andiamo da qui, ma non far finire questa serata così..-mi trattenne per il braccio. Io gli afferrai la mano e lo trascinai con me verso il retro della palestra. Passammo per i bagni, ormai diventati dei veri e propri privés dove accogliere le coppiette, attraversammo il corridoio poco illuminato, dove una voce femminile spezzò il silenzio.
-Ma che carini che siete! – esordì. Entrambi ci girammo di scatto. -Prima mi sbatti fuori di casa, accusando mio padre di averti violentata e adesso te la fai con il mio ragazzo, che coraggio che hai!- urlò Liz fuori di sé.
-Liz, smettila, sai benissimo che io non sono il tuo ragazzo, e poi tu non sai quello che ha passato Mia, perciò lasciaci in pace!- la ammonì Harry.

09/09/12, ore 16:42

oddio!! ** finalmente Liz ha quello che si merita!! Evvai! mia e harry stanno insieme yeaahh! *w* e gemma e alan stanno benissimo insieme anche loro!! *w* capitolo bellissimo non c'è che dire!! **

09/09/12, ore 15:39

Ehi ciao. :3
Questo è il penultimo capitolo,
mi sono veramente affezionata a questa storia.
Saila scena del clacson con la nonna di Mia, mi ha fatto
ricordare un episodio di Una Mamma Per Amica. lol.
Non vedo l'ora che sia l'ultimo capitolo, sono curiosa
di sapere cosa succederà.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

09/09/12, ore 15:36

ahhahaha Alan e Gemma xD
continua babe! io
sono qui pronta a recensire ogni cosa che scriverai ahhahaha<3
love u! xx

07/09/12, ore 22:39

La tua FF è fantastica! La adoro! Aspetterò con ansia il nuovo capitolo. Intanto volevo sfruttare questo spazio per invitarti a leggere la mia FF e magari darmi qualche consiglio sulla scrittura, tu sei bravissima... E hai molte recensioni e vorrei avere molte più recensioni anche io.... Grazie mille <3

07/09/12, ore 17:15

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddiooo che bellooooo che beeelllooooooo il baccciooooooo waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ** che beeellliii sono stupenddiiiiii :D ahahahahhahahahahahah sono stati fantastici ieri :3 se lo meritano pienamente :D waaaaaaaaaaaaaaa che beellloooo non vedo l'ora di leggere gli altri capitoliii !!! nuuooo come finirà!!?? non voglioooooooo :'( mi ci sono affezzionataaaaaa ahah ok la smetto .-. ora evaporo sciaooo ricordati che sei fantastica e scrivi stupendamente ahah al prossimo capitoloooooo xx sofy