Pane e tulipani
di o donnell

23/08/12, ore 15:55

Ehy ciao bella :3
Facevo bene a dire che George mi preoccupava.
Che stronzo! Meno male che è riuscita a 'scappare'.
Harry non ha insistito tanto però.. forse meglio così per Mia.
Aspetto il prossimo tesoro.
Un bacio grande. xx

23/08/12, ore 15:13

Ehi ciao. :3
George è un bacon (?) un modo alternativo prr dire che è un
porco eppure bastardo,eh. Ma meno male che c'era Harry.
Oggi sono di che parole, per cui spero che aggiorni presto.

Un bacio, Lee. xx

23/08/12, ore 15:02

o.o
o.O
o____O
O_____________________O

COSA HA PROVATO A FARE GEORGE!!??!?!?!?!?!?

ma io lo uccido, lo torturo con le peggio torture (?), lo massacro, lo disintegro!.... Anzi, forse lascio l'onore a Harry, così sono sicura che finirà all'ospedale

Meno male che è partito e si è tolto dai cogl.... dalle scatole fino a Domenica (Tanto Mia sta al lago ù.ù ♥ Con Harry )

Quanto sono teneri loro due, tocca che però Mia lo comincia a trattare un altro pò meglio, lo dovranno fare santo altrimenti! Ahahahahahahaha

Al prossimo capitolo (partirò quindi non credo che recensirò subito, visto che torno l'8, ma recupererò appena tornata)

baci, cussolettapink
ciau

23/08/12, ore 14:57

waaaaaaaaaa è stupendaaaaaaaa amo questa storiaaaaa ** george... menomale che se n'è andato ahah sinceramente mi sta proprio sul culo! :D amo questa storia non vedo l'ora che pubblichi gli altri capitoliiiiiiiii!!!!!!!!!! :D harry è così..... ahhhh com'è carinoooo!!! :333 è troppo bello!!!! c'è è dolce, tenero e aaaaaaa poi sinceramente è troppo figo! :Q___
non vedo l'ora di leggere gli altri :D
xx sofy

21/08/12, ore 17:25

Amooo questa storiaaa!!!!!! è sbdcsbfchvbshvdhabjsdbsjdbajsbdjaxbdhsjabdbshdbasbdjajdgywavsjgauvdjau <3<3<3<3<3<3 stupendaaaa!!!!!!!! awwwwww che belli che sono harry e miaaaa :333333333 sono tenerosshiiiiiii e coccoloshiiiiii :333333333333333333333333333333 che culo rimanere chiusi in ascensore con harry styles..... io sinceramente gli salterei letteralmente addosso... però tralasciamo queste cose... ahah ti pregooo aggiorna prestoooooo ^^ _Sofy

21/08/12, ore 15:02

bellissimo sto capitolo!!! come gli altri d'altronde!! :D :D

20/08/12, ore 17:44

SPOSALO.ORA

-Harry ti ricordi quando ti ho detto che sei la persona più insolente che io conosca?- gli domandai tenendo gli occhi chiusi.
-Sì- disse lui.
-E quando ti dissi che avrei voluto che ripartissi perché non ti voglio qui a Holmes Chapel?- continuai.
-Sì- ripeté lui.
-E quando ti dissi che ti odio?- avrei potuto continuare all’infinito.
 -Sì Mia, mi ricordo ogni singola cosa che mi dici, anche la più stupida, anche il modo in cui la dici.

Cioè!!!! E' bellissimo, se non se lo prende lei, lo prendo io
Harry è veramente troppo.. zxcfjkljhgfddshbjnghdsxg klbre
Ahahahaah Alan mi fa troppo ridere, è grandioso! Ahahahhahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

20/08/12, ore 16:41

Ehi ciao. :3
Sono sempre qui a recensire, non è che incominci a stufarti di me?
A parte gli scherzi, con questo caldo il mio cervello si sta sciogliendo, voglio vivere nel
polo nord in questo momento. Parlando di questo capitolo è un capitolo dove la bariera di Mia
sia abbassata per la prima volta con Harry, poi Alen mi ha fatto morire dal ridere.
Ma poi mi sto accorgendo di una cosa: se Harry non tenesse a Mia non si ricorderebbe di ciò
che direbbe,no? Se non gli importava niente non sarebbe cosi il suo comportamento.
Aggiorna presto, mi raccomando! :3

Un bacio, Lee.mxx

20/08/12, ore 16:37

Ehy tesoro C:
Rieccomi (?) Hai ragione questo capitolo è sdksuhaj. :3
Sono così teneri, non trovi? Hazza ha detto che le vuole bene e Mia si è scusata con lui.
Alan è un cretino, però okay. :D
Al prossimo capitolo,un bacione grande.
xx :)

20/08/12, ore 15:56

senti bella ciccia, io ti amo! sei una strafiga e i tuoi capitoli sono kasjdgaskdgkjsfgfKJKAADGKADKJDGKJFDGBDKJBVAKJSDFBDFKJFBDKDFJSBFDKJ

17/08/12, ore 22:06

Sciaao C:
Come promesso ho aggiornato.
Sempre più belli i capitoli, ahaah Hazza che spruzza il profumo nell'occhio di Mia, poi ruba le caramelle :3
Sono o non sono dolciosi? :3
Continua presto, un bacione grande grande <3

17/08/12, ore 19:09

Perchè quando ho letto 'mi spalmai sul letto' mi è venuto in mente un letto a forma di fetta di pane ricoperto con la nutella? xD Okeey, non sto' per niente bene, questo capitolo è molto FAIGO! Continua così! sei molto brava!

17/08/12, ore 12:13

Aww, bellissimo! Mia e harry insieme mi fanno schiattare dalle risate! AHHAHA Aggiorna prestissimo! S xx

16/08/12, ore 22:18

Sto leggendo questa storia da stamattina.
E' 'asdfghjkl',come il titolo di un'altra tua storia che mi ha incuriosito.
Questa è davvero stupenda,
adoro il carattere di Mia/Tua.
Odio Liz,
amo Alan e Harrey (?).
CONTINUA <3

16/08/12, ore 18:19

Ehi ciao.
Questo capitolo asdfghjkl.
Oggi sono di poche parole, scusami. Ma con questo caldo
il mio dolce cervello si sta sciogliendo. Sper che aggiorni presto.

Un bacio, Lee. xx