Pane e tulipani
di o donnell

05/09/12, ore 11:43

Aww, la parte finale è stata MERAVIGLIOSA, che carini insieme. George è proprio cattivo, non lo sopporto più! Aggiorna presto. S xx

05/09/12, ore 11:32

Ho un sorriso da ebete stampato sulla mia faccia orribile.
E non riesco a togliermi quest'espressione dal viso.
Il motivo? La parte finale della tua meravigliosa storia.
Mia che chiede a Harry di dormire con lei,miodio,potrei collassare da un momento all'altro.
Cavoli,finalmente George è stato scoperto!
All'inizio ero rimasta un po' sorpresa quando è uscito Zayn, anche se come eroe andrebbe bene,ma in questa storia il superhuman è Harry e ha fatto anche l'aggressivo,sferrando un pugno al patrigno schifoso di Mia.
So c-cmon,recensioni on (?)
AHAHAHAHAHAHHA ci mancava la cazzata finale,scusa.
Non vedo l'ora che aggiorni,un bacione bella, scrivi benissimo ahxnjsa
Harrys

03/09/12, ore 16:35

Ehi babe! Io mi sto' ingozzando di patatine e voglio dire che questo capitolo e quell'altro sono molto asdgsdfghjklasdfghjklkjhgfdsasdfghjkloiuytre** MI PIACE LA TUA FF E ANCHE SE DALLE VOLTE NON LI RECENSITERO' VUOL DIRECHE CHE SONO INDESCRIVIBILI. MERAVIGLIOSI.

03/09/12, ore 15:58

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che adsjqbjhsbsvag <3<3<3<3 mi sono innamorata di questa fan fiction :D la ammooo!!!!! oddio che belli mia e harry sono qualcosa di ajdgywduagGA <3 Tutta questa storia è afqstgw3yfwwe <3 ti capisco io sono in depressione già ora per la scuola, mi alzo al mattino e dico: ohhh merda fra 15 giorni incubo ahah mi addormento e dico: nooo l'incubo si avvicinaaa ahahahhahahah sono leggermente andata :D che bello non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :D anche se non voglio che finisca questa fan fiction mi sono affezzionata :') ahah ok basta ora evaporo ricordati che scrivi aswhegdausa <3 ahah xx sofy

03/09/12, ore 15:50

no,io stavo morendo dalle risate.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
il puzzle,Niall lo smilzo,Liam il boscaiolo,il pettine di Zayn,Harry che prova a scrivere 'amo Harry Styles', Niall e la sua fissa per il serial killer. AHAHAHAHAH
NO! Mi devi dire come fai a scrivere cose così divertenti c':
Comunque,Harry che chiede a Mia di andare al matrimonio è dolcissimo *----*
poi magari si sposano anche loro alndiwndlah
AHAHAHAHAH
non voglio che questa FF finisca :( mi sono affezionata ai personaggi cwc
Scrivi meravigliosamente babe e spero che continuerai a farlo anche una volta iniziata la scuola!
Dopotutto anche io sono una scrittrice e il sabato abbiamo il tempo per buttare giù un capitolo,no?
Quindi scriverai altre FF,perchè lo dico io,yooo! AHAHAAH
SCUSA SE LA RECENSIONE È ARRIVATA TARDI.
Un bacione xx
Harrys

03/09/12, ore 15:19

Ok, aspetterò l'ultimo capitolo per sapere il motivo del titolo hvgchbhbbbbv bellissimo capitolo, veramente bella la parte in cui Mia da la mano a Harry :) Aggiorna presto. S xx

03/09/12, ore 12:41

Ehi ciao stupenda scrittrice.
Purtroppo l'inferno sta per cominciare e io
non averò proprio più tempo per leggere per cui sono
molto curiosa di sapere come finirà la storia, per cui spero che
aggiorni presto.
Il nostro Harry vuole andare al matrimonio del sindaco con Mia, che dolce.
Ma Liz è sempre una guastafeste, rovina tutto. Mi sta antipatica spero che una una
carota li vada di traverso. lol.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

03/09/12, ore 12:05

*w* tu fai dei capitoli stupendi!! comunque...odio Liz...ma che cavolo farti i cavoli tuoi no eh?? -.-'' bah -.-'' beh..non vedo l'ora di leggere il seguito!! *w* :3

03/09/12, ore 11:53

Bellissimo come sempre aspetto con ansia mercoledì <3 :D

03/09/12, ore 11:32

Non so più cosa dirti, sul serio.
Ormai lo sai che sei bravissima e che voglio quei due insieme!
Sono sempre più dolci, quando si tengono la mano. *-*
Non vedo l'ora che aggiorni, un bacione.
xx

30/08/12, ore 22:29

ADORO questa storia, davvero. Ogni volta controllo tra i preferiti se hai aggiornato LOL
Posta al più presto!
Clo.

30/08/12, ore 21:30

Cheetah, il boscaiolo e lo smilzo AHAHAHAHAH sto morendo dal ridere :'D

30/08/12, ore 19:37

ora che me lo hai fatto notare, il titolo a che è dovuto? HAHAHAHAH
bellissimo capitolo, complimenti :D

30/08/12, ore 15:53

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amo sempre di più questa fan fiction!!!!!!! la adoroo!!!!! ** waaaaaaaaaaaaaaaa che belli Mia e Harry!!!!! Voglio il Baciooo!! ahah non vedo l'ora eheh ^^ mentre leggevo l'ultima parte sussurravo: BACIOO BACIOO BACIOOOO ahah e poi harry si è scottato -.-" non poteva soffrire in silenzio!? ahah scherzooo .-. ahahah scusa oggi sono particolarmente scema sarà troppo sole ahah mi sa che ne ho preso troppo e mi è andato al cervello .-. ahah
un baciooo aggiorna presto ^^
xx sofy

30/08/12, ore 15:12

Ehi ciao. :3
Diciamo che in quel momento il destino ha voluto
che non era il momento giusto per baciarsi. Probabilmente
questo destino che in questo capitolo sembra avverso ma chi lo
sa puo' essere più romantico nei prossimo capitoli, no?
Sono molto curiosa nel sapere cosa succederà, per cui aggiorna presto.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx