Finite incantatem sul cromosoma 22
di N F LEYDEN

18/07/04, ore 00:24

Io...io non ho parole... FAVOLOSA! *__* Una storia fantastica, la trama è stupenda, e l'idea centrale, quella del segreto biologico della magia, è geniale, fa un pò thriller, un pò fantasy! Lo stile poi è ottimo, i flashbacks e gli intermezzi sono inseriti benissimo, e la narrazione è scorrevole nonostante spesso si cambi luogo, in maniera eccellente!Davvero complimenti, spero in un aggiornamento a breve! Complimenti!XD

17/07/04, ore 21:46

Scusa se te lo chiedo, ma per caso odi la McGrannitt? Cattiiivvooooo!!!! Tra questa e l'altra tua ff direi che la stai torturando per benino, eh? La trama di questa ff è davvero bella, amico! Davvero molto bella! Povera Hermione, però... Continua così, e aggiorna presto! Caillie

03/07/04, ore 10:41

Grandeee, sei tornato con la tua ff! Ma quanto ci hai fatto aspettare!!! Molto bello, questo chap! Solo ti conviene spiegare al più presto perchè Harry ha accolto così freddamente Hermione! Esigo una spiegazione, adesso! Un bacione, Caillie

eurogiorgio
23/06/04, ore 16:15

belissimo cugino bellissimo... non tu il racconto..

05/06/04, ore 22:32

Che tristezza! E non posso nemmeno prendermela con te per aver "fatto morire" il mio personaggio preferito...Perchè hai descritto magnificamente quello che provano Harry e gli altri, e quello che era lui. Continua così, aggiorna presto! Un abbraccio, Caillie

gajra
01/06/04, ore 20:57

VERY INTRIGANTE!!!! voglio proprio vedere come continua, sono molto curiosa ^_^

Elivi
28/05/04, ore 22:07

Confermo, questa storia mi piace! Ha l'atmosfera di un romanzo, e poi è davvero interessante il modo in cui si sviluppa la trama e il gioco dei rapidi cambi di scena all'interno dei capitoli. La rende molto dinamica, ancora complimenti!

Milady
23/05/04, ore 23:22

Notevole...veramente notevole. Mi meraviglio solo che ci siano così poche recensioni in questa ff. E' scritta molto bene, e la trovo veramente originale. Ottime anche le nozioni scientifiche ( studi medicina, immagino, o sto facendo una gaffe?...)Per concludere, sei proprio bravo! Continua... in fretta però, ti prego, sto già morendo dalla curiosità! Ciao, Milady.

22/05/04, ore 16:11

La cosa si fa sempre più interessante! Mi piace questa combinazione tra la Magia del mondo di Harry con la scienza...Aspetto aggiornamenti...non tardare! Caillie

Soichiro
20/05/04, ore 19:56

Si prospetta davvero interessante questa ff...mi raccomando dacci dentro con gli aggiornamenti!!!

Elivi
20/05/04, ore 17:59

Molto intrigante come inizio! Aspetto di leggere come si sviluppa la vicenda prima di sbilanciarmi troppo

20/05/04, ore 16:56

Ma tu mi sorprendi sempre di più, N F LEYDEN! L'inizio di questa ff è davvero bello, spero che duri il più possibile!!! Caillie