Questo, è solo un sogno?
di Asia_A

02/04/13, ore 16:28

Ciaoo (:
Non so se ti ricordi di me,è da un po che non vengo su EFP e la storia che ho scritto l'ho cancellata. Anche se non sono andata avanti con i miei capitoli ho continuato a seguire la tua storia, e devo dire che è davvero bellissima! Il finale poi è qualcosa di indescrivibile. Davvero,mi è piaciuto molto.
Ah, se ti va ho incominciato una nuova FF, la continuo a 5 recensioni. Se ti piace fammelo sapere, anche con una recensione.
Baci,

-Lu♥

01/11/12, ore 12:51

Wwwwwooooooowwwww si che bello
Troppo dolce Zayn
Scusa il ritardo ma ero in punizione sLoL
Sei bravissima
Mi era mancata la tua storia
Un bacio
Scusa la breve recensione
Un bacio xx again
Alex

07/10/12, ore 19:29

dvklfewklfnrtbkjtkl babe, eccomi!
scusami per il ritardo ma la scuola mi tiene molto impegnata e caspita questo capitolo. ti sei superata, davvero!
E' tutto così perfetto, un sogno praticamente.
Il matrimonio abjksdbknfbj
Vai jaaaaaawaaad! *-*
i loro vestiti, gli anelli, il posto e caspita, davvero è tutto troppo bello.

davvero splendida.
Mi dispaice un sacco sapere che è finita, ma già ti dico che è stata stupenda e che tu sei bravissima.
un bacione enorme,
alla prossima.
tanto amore,
brandys <3

07/10/12, ore 10:22

Oddio mio *-*
Allora prima scusa il ritardo ma ho avuto problemi con il pc c.c
Dunque non so come descrivere questo capitolo
Si ti giuro ho immaginato tutto ed è una cosa magnifica!
Questa di sicuro è stata una delle più belle ff mai lette
Ogni singolo capitolo è stato pieno di emozioni
Ma in particolar modo questo che è stato incredibilmente stupendo *-*
Il matrimonio! Ommioddio c'è adgogapgpfgvpag *OOO*
E' stato tutto così perfetto, il vestito di Asia, il vestito di Zayn, il luogo, gli anelli, TUTTO *-*
Tutto iniziò con un viaggio a Londra, e terminò con due bambini c'è
Non ho parole sei bravissima
Mi hai fatto appassionare tanto a questa ff e al dire il vero sono anche molto dispiaciuta che sia finita ç_ç
Ma la ricorderò sempre per le emozioni che mi dato!
Mi è piaciuta veramente un casino *°*
Ci sentiremo presto, baci xx
-Funny :3

06/10/12, ore 14:21

Oddio!! Asia complimenti è bellissimo!! Mi dispiace però che sia già finita questa storia.. mi piace così tanto.. comunque di nuovo brava brava brava hai superato te stessa.. il finale è bellissimo! :) Non so più cosa dire.. spero solo che scriverai ancora.. Avrei voglia di leggere di nuovo le tue storie.. XD
un bacio
La tua Lily <3

03/10/12, ore 19:13

*lacrime* ok, no questa ff è stata una delle prime che ho seguito e ora non so se riuscirò a farmi una ragione che sia finita cwc jdnkiuhgkuet

02/10/12, ore 15:33

oddio, oddio, oddio, io non ho fatto altro che sorridere e piangere fino alla fine.
sembrava tutto vero, io mi sono immaginata tutto.
okay, sarò un pò troppo seria ora? HAHAHAHAHAHAAH
Okay, rinizio a fare la cogliona, yo.
Ma Asia e Zayn sono puuuuuucciosi, sisi. sdfrgedwsa :3
E Memi è una sporcacciona, sisi v.v (hai capito che tipo sono, eh già! AHHAHAHAHAHAAHHAA)
Vogliamo parlare dello scherzo? fgdfgrds, e bravi quei quattro coglioni, sisi v.v
Dio..non sai quanto mi mancherà questa storia. Ha fatto parte della mia estate,e ora che è finita lascierà un vuoto.
Hai saputo renderla vera, si, perchè io mi immaginavo tutto, e non c'è cosa migliore che uno scrittore possa fare.
Per cui scriverai un'altra storia, così anche il mio autunno sarà pieno e potrò leggere le tue meraviglie. v.v Oh, yeah.
Okay, ora, con tristezza, mi dileguo, perchè so che sarà l'ultima volta che recensisco questa storia. *piange*

02/10/12, ore 09:22

bello bello il finale"
!
complimenti... ci hai fatto aspettare ma ne é valsa la pena ;-)
i pezzi piú belli secondo me sn stati il bacio... more than this e i bambini ^_^

01/10/12, ore 22:34

ciaooo........ non posso crederci che la storia sia finita =(
peccato, mi ero affezionata molto a questa FF, e non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia, che spero tanto che scriverai e che mi avvertirai =)
Cmq il capitolo e' moolto bello, mi piace molto =)
Sei fantastica.
xxx

01/10/12, ore 22:19

Ok, sono in lacrime, per due motivi:
primo: la storia è finita e mi dispiace molto perchè la adoro.
secondo: IL CAPITOLO E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO hjwlepewfdhfalllaspl*-----------*
Nel messaggio mi hai detto che non è niente di che, cioè ma tu sei pazza vero? Cazzus è stupendo, è bellissimo, è...è non so neanche come descriverlo per quanto lo adoro.
E' stato tutto così perfetto, i vestiti*O* , la chiesa, il ristorante...tutto e beh anche io ragazzi e Zayn sono stati tutti così dolciosi.
L'ho aspettato tanto questo capitolo e penso che non potevi fare di meglio, cioè sul serio Zayn e Asia sono perfetti, tutte le coppie mi piacciono :3
Sei bravissima a scrivere, hai talento davvero, come sai spero di leggere qualcos'altro di tuo;D
Ti voglio bene<3

01/10/12, ore 21:48

Adesso piango,adesso piango,adesso piango. Scoppiata in lacrime.
Okay,cercherò di darmi un contegno.
Partiamo dall'inizio.
Sai che io ho amato e seguito questa fanfiction da quando era solo un piccolo prologo (?) e l'ho adorata fino alla fine.
Davvero complimenti.
Promettimi che scriverai anche altre ff,perchè amo il tuo modo di scrivere.
Brava ancora
Mi mancherà molto questa ff :)
Baci,Val.

01/10/12, ore 21:20

questo finale è stato splendido, perfetto, meraviglioso! non potevo immaginarmelo meglio di così! la descrizione del matrimonio è qualcosa di bvekbnciw!!! la tua storia è stata meravigliosa e non ti preoccupare se non hai recensito la mia storia, se senza farlo sei riuscita a scrivere questa meraviglia sono contenta che tu non l'abbia fatto! complimenti ancora :)

01/10/12, ore 21:12

Oddiooo non ci posso ancora credere che è finita çç
Sono troppo dolci Zayn e Asia igihrgejbòrue.
E sempre più stupidi quei quattro ahaahahaaha
Sto piangendo çç
Spero farei altre ff, tanto continuerò a romperti uu
Baciiii <3

01/10/12, ore 21:05

Non posso credere che sia finita...era bellissima...però sono sicura che ora tu ne inizierai un'altra...quindi non mi devo preoccupare...avvertimi appena inizi la prossima!!

25/09/12, ore 18:14

Oh. Mamma. Voglio. Il. Matrimonio. Tra. ZAYN. Ed. Asia. Assolutamente. Non. Posso. Aspettare. E Liam e Danielle?? Ma quanto sono carini!!! Santo cielo e vogliamo parlare di Hazza? No perché avrei un discorso molto lungo da fare. Dimmi che posteri presto. Non vedo l ora bella!! Baci. La tua Lily. <3