Zouis is real!
di Charlotte Miller

05/08/13, ore 19:59

Belloooooooooooooooooo hahhahah il mio VANITOSO SEMPRE E PER SEMPRE PERFETTO.

20/06/13, ore 17:01

Martina io la sai che ti amo <3 mi è piaciuto tantissimo naturalmente questo racconto gay come me u.u

18/06/13, ore 12:52

o gosh non finisco più di rileggere questa FF,ma quando continuiii??? pleaseeee è stata la prima FF che ho letto,mi piace troppo *-*

02/04/13, ore 20:54

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

31/12/12, ore 16:21

Complimenti questa fanfict è davvero bellissima e mi ha fatto commuovere. Spero di poter leggere il continuo :)

04/12/12, ore 00:25

Oddio piango!
Ma è finita?! Ti prego, dimmi di no!!!
E' una storia fantastica!
Capitolo fantastico, anch'esso!

e poi mamma mia SONO FAVOLOSI ASSIEME <3
alla prossima!
xoxo

31/08/12, ore 13:00

Ehm ... E' sveglio e vuole fare cose zozze con te ?? Ahahaha scusa ma lo Zouis mi da al cervello .. LOL
Prava pimpa (?) mi hai fatto piangere ! E' così dolce e triste questo capitolo ! Continua continua ! Se vuoi posso tirare un mattone a questo blocco del ... Cavolo diciamo cavolo ... ! ;)
Mi è piaciuto molto sei bravissima ;)
Un bacio ;* Deni

30/08/12, ore 13:29

Stupenda stupenda stupenda!
Peccato che l'ho letta solo ora D:
Sei bravissima a scrivere e la storia è una meraviglia :)
Passa dalla mia nuova Larry se vuoi! :)

09/08/12, ore 16:04

afhdagjds Lou e Zayn so sono baciati *---* , proprio ora doveva fare l'incidente Liam D: devo assolutamente leggere il prossimo capitolo aggiorna presto!!

09/08/12, ore 03:39

alla prossima :3
xoxoxo

06/08/12, ore 15:58

Heilà!

Ho letto i tuoi capitoli molto brevemente siccome scrivi veramente in modo scorrevole; è una mia impressione o sei migliorata moltissimo dal primo capitolo al terzo? Complimenti.
Di scrittura preferisco diecimila volte questa a quella di prima,
spero veramente che tu continuerai.

Lisa.

17/07/12, ore 23:35

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO. Lou che perde il controllo WHOOOOA *-* Okay sto saltellando sul letto come una scema xD Davvero bella, poi mi piacciono le foto che metti (Soprattutto quella di Zayn ahahahahaha) Scritta bene, come al solito ;) Mi piace un casino e ti prego posta quando puoi perchè se no sarò costretta ad immaginarmelo e rovinarmi la sorpresa (?) LoL
Comunque se ti va sbircia tra le mie storie, anche se non ho mai scritto una Zouis D:
Baci.
-M.

16/07/12, ore 03:23

uuh e ovvio ci riuscirà perchè sono sddasafgdh assieme *-*
*tossisce*ehm comunque mi piace davvero come storia quindi
continua presto!
alla prossimaaa
xoxo

14/07/12, ore 22:53

asdfghjklqwertyuiopzxcvbnm Okay, mi piace ahahahahahahahaha Ti prego posta il prossimo capitolo al più presto voglio proprio vedere le tattiche seduttive di Zayn... LOL. E' scritta bene e anche l'impaginazione mi piace... Va tra le preferite ;) Se ti va leggi le mie FF anche se non ho mai scritto una Zouis magari ti possono interessare ;)
Baci.
-M.