Scommettiamo, Naruto-chan?
di Hikari93

15/09/16, ore 21:47

Comincerò col dire che ho letto tutta la la fan fiction in mezza giornata! In realtà l'avevo cominciata tempo fa e non mi era ispirata tanto! Oggi ho deciso di darle una seconda possibilità e ho fatto male, perché non riuscendo a smettere di leggerla, ho perso una giornata di studio 😂 Comunque molto molto bella e il tuo stile di scrittura è molto fluido e non ci si stanca a leggerla! Ottimo lavoro 👍🏻
RedFoxx

05/07/13, ore 09:02

che??? solo 5 recensioni? aaah devo aggiungerci la mia! ho letto questa storia ieri sera ...notte.... insomma dalla sera alle 2 di notte perchè veramente non riuscivo a staccare gli occhi! era come una droga! niente è mai stato certo, nulla era in quiete, fino all'epilogo (neanche tanto poi hahah) e.. e... boh, è stupenda! non so come sia riuscito a farmela sfuggire ma veramente è una delle storie più travolgenti del fandom con queto paring...
mi spieghi solo una cosuccia? ho capito quasi tutto (sono un bradipo non farci caso) tranne forse il finale... cioè, che cosa vuol dire che sasuke c'è di nuovo con itachi? e che cresceva velocemente? cioè alla fine allora hanno avuto un opportunità di vivere insieme? (forse questo l'ho capito) e poi, naruto ha di nuovo i gentori no? però la sasunaru sparisce? come funziona? aaah aiutami mi piace troppo questa storia per non comprendere a pieno il finale! le tue idee sono brillantiv e la trama intrecciata, complicata e davvero "realistica" se è possibile definire realistica una storia di fantasmi hahah
le cose erano messe in chiaro da subito ma hai dato tempo al lettore per capirle piano piano, hai descritto i sintomi e poi con calma l'origine di questi, i piani di sasuke chiari dall'inizio ma togliendo piano il velo di mistero che ha dato alla prima impressione... non c'è che dire, bravissimissima! ;) preferite e ricordate, non che tu come autrice preferita!
bandiera verde scurissimo ^_^
spero a presto!
ciao genio ;)

18/10/12, ore 13:13

Questa storia è fantastica!! *_* Mi spiace non averla seguita fin dall'inizio, ma l'ho messa tra le ricordate!!
Mi è piaciuto un sacco come hai sviluppato i personaggi: Naruto che lotta sempre fino alla fine e questo Sasuke...da far venire i brividi!!
Il finale poi...azzeccatissimo!! non è ne troppo sdolcinato ne troppo aperto!! è proprio bella l'idea che alla fine Naruto possa assistere all'infanzia di Sasuke e che i due col tempo siano destinati raggiungersi!
Ammetto che ci ho sofferto per come Naruto sia stato trattato male e preso in giro dallo spettro..ma forse è proprio questo che rende la tua storia davvero unica rispetto ad altre!!
Complimenti!! per lo stile, ma anche l'originalità!!
Kisses!!

19/07/12, ore 10:49

Ooook....bhe, che dire...prima di tutto, ringrazio te per avermi aiutata a passare un pò di tempo in questo mortorio generale leggendo il finale (çAç) di questa fan-fiction. E a proposito di ciò, dimmi pure che sono Capitan Ovvio, ma questo finale segue tantissimo la storia del manga, e questo l'ho apprezzato, perchè sei riuscita ad inserire più o meno la stessa situazione in un contesto diverso. Poooi, anche io sono una fan sfegatata dell'Happy Ending, e devo confessare che in un certo senso me lo aspettavo: solo, non riuscivo a immaginare come saresti riuscita a far concludere bene una storia dalla trama così drammaticamente dark, per cui devo dire che mi hai sorpresa. Che altro dire...penso proprio che questa storia finirà tra le preferite, e che devo decidermi a darmi una mossa a aggiornare le mie. XD

16/07/12, ore 15:34

Ad essere sincera sono parecchio triste anche che io che sia finita, mi succede sempre quando si conclude una storia che mi ha commosso e appassionato. Rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio per aver pubblicato questa storia ^.^

Ps. anche io preferisco l'happy-ending nelle storie, basta la realtà ad essere deprimentte XD

13/07/12, ore 10:17

Ciao, ed anche questa storia si conclude, un finale particolare, ma che mi è piaciuto lo stesso.
Naruto ed Itachi sono riusciti a salvare Sasuke e il biondo rinunciando ad una parte della sua vita ha regalato a Sasuke e ad Itachi una parte della loro, che non hanno mai potuto vivere, direi che hai scelto un bel finale brava. ^_^
Alla prossima, kiss

13/07/12, ore 01:41

Posso dirti che sei grande!? Questa storia mi è piaciuta davvero molto, l'ho seguita molto attentamente e mi ha appassionata molto...
Sono così contenta che sia finita bene: che sasuke e Itachi abbiano avuto un'altra occasione è una cosa fantastic e poi anche per Narut oche può continuare a vedere Sasuke, ma non come un "nemico"
Bella, davvero bella... ti faccio ancora i complimenti perchè hai scritto davvero una bella storia che non ha una delle solite trame trite e ritrite...
Beh, smetto di importunarti
Musiker_483