Their love was eternal.
di CuddlesVestoso

wow, che bella storia..complimenti, davvero :D
il finale mi ha spiazzato un pò, devo dire e.e
ma per il resto è tutto grsjgowrjgwrghjrg
scrivi benissimo ;)
-Anna xx

ps: mi farebbe piacere se passassi a recensire la mia unica e prima ff <3

Questa FF è meravigliosa.
Mi hai fatto piangere, sai scrivere magnificamente, non scherzo.
Attraverso uno schermo e dei capitoli su un sito internet, sai farmi provare emozioni. Sai farmi ridere, e poi un capitolo dopo mi fai piangere. Sei davvero fantastica, scrivi benissimo.
Grazie di tutte le emozioni emozionanti che mi fanno emozionare (?) e grazie anche di avermi mandato quel messaggio privato!
Sei mitica ragazza! #Fabirules.
E oltre a te, le tue FF, ovvio:)
Alla prossima:')
Mau★

Ci sono rimasta malissima quando ho letto che la ragazza era morta T-T Oddio,che cosa tristissima....ma il finale è davvero bello.Mi dispiace solo che Violet non abbia potuto VIVERE una vita serena con tutti i ragazzi,ma d'altra parte sarebbe stato impossibile,dato che Liam e Harry avrebbero continuato a litigare,litigare,litigare e...okkei,stop.COmunque,mi è piaciuta davvero questa ff,complimenti!
Baci,#Bruni

Owwwwwwww :'3 Mi sono commossa *-* Ok, davvero una bella storia, i miei complimenti ;D
In un certo senso speravo fosse Harry (anche perchè scommetto di essere io la nuova ragazza di Louis u.u Si ok, sogna Des, sogna ç___ç) Cooomunque non qui per recensire la tua storia e non per farmi delle leggere paranoie mentali.
Mi è piaciuto particolarmente quest'ultimo capitolo perchè... insomma è così... così... estremamente romantico e coccoloso <3 Andiamo, che bello! Il loro amore è eterno e adesso staranno insieme per sempre <3 <3
Anche se ho due piccole domande da farti.
1_ Che fine ha fatto la Cheerleader rifatta?
2_ In che modo Harry è riuscito a raggiungere Vio?

Davvero ancora tanti complimenti, una storia davvero carina ^-^

Un bacione, Destiny ∞

24/08/12, ore 16:06

Ehi :) Devo ammetere che come primo capitolo, mi piace. Solo ho trovato una lieve pecca (non è un rimprovero, è solo una... precisazione): Diciamo che accade tutto troppo in fretta. Ad esempio, all'inizio del capitolo spieghi che si è trasferita a Londra, vede la foto della madre e dici che la sogna spesso e poi passi direttamente al sogno, diciamo che in quel momento ci ho messo un pò a capire. Però ti ripeto che è solo una mia piccola precisazione, la storia mi piace u.u E mi piace il fatto che Lou abbia preso le difese di Violet, mi piace davvero tanto ;D
Ora continuo a leggere e ti farò sapere presto.

Un bacione, Destiny ∞

è una storia bellissima e tristissima allo stesso tempo c': ti giuro che mi sono messa a piangere quando ho letto l'ultimo capitolo :'c comunque complimenti **

ossio. è stupendo, mi è piaciuto davvero tanto.
Sono conenta in parte per come è finito perché alla fine staranno insieme per sempre :') meraviglioso, davvero :)
chiara :)

13/08/12, ore 18:02

questo colpo di scena non me l'aspettavo proprio. Cioè ci sono rimasta di merda, davvero. Io spero che scelga Harry, non so perché. Ma anche liam mi piace u.u Aggiorna al più presto perché devo sapere cosa succederà eè Chiara :)

10/08/12, ore 10:41

questo continuo mi piace. aspetto con ansia di sapere cosa accadrà a violet dopo questo colpo di scena, e poi del perché è svenuta uu
insomma aggiorna presto e.e

Chiara :))

08/08/12, ore 22:29

continuo a dire che come storia mi piace molto, ma tutto accade troppo in fretta!
violet si è aperta con louis sulla madre dopo poco più di una settima che si conoscevano? mi sembra stranissimo, cioè io non lo farei mai.
il capitolo successivo è già natale… nel resto del tempo cosa hanno fatto?
spero che liam non ci provi subito con lei e che lei accetti così, se no passa lei per puttana…

poi hai perso di vista dei personaggi nei capitoli: il padre di violet e molly, cioè di loro ho letto pochissimo.
non dico che tu debba scrivere nel primo capitolo tutta la loro storia, ma aggiungere qualcosa poco per volta. ad esempio potevi descrivere che cosa ne pensasse il padre della relazione con louis, oppure che rapporto c'è tra molly e violet e il suo pensiero su louis.

per ultimo devo dire che fai bene ad aggiungere colpi di scena, ma non uno a capitolo, se no diventa prevedibile! scrivi un capitolo, poi un altro, poi un altro ancora, giri intorno al punto dove vuoi arrivare e quando ci sei quasi… BAM! colpo di scena che cambia totalmente la storia!

comunque mi piace molto uu aspetto il continuo :)

Chiara :)

08/08/12, ore 22:11

ciao :)

stavo sfogliando le ff sui one direction e la tua mi ha incuriosito… come storia mi piace molto, anche i personaggi mi piacciono e l'inizio mi è piaciuto… ma non credi di aver fatto correre troppo Violet e Louis? capisco che si piacciono, ma baciarsi dopo una settimana che si conoscono mi sembra un po' esagerato…
e poi non mi piace l'idea di mettere le foto dei personaggi, io avevo una mia violet e una mia molly e adesso la mia fantasia ha smesso di lavorare su due dei pochi personaggi che potevo immaginare…
comunque mi piace come scrivi :)) adesso continuo a leggere gli altri capitoli uu

Chiara :)
@acciologan on twitter

Heeei beella, mi hai riconosciuta?:3 Boh, no lo so.
Questa storia è fantastica, seriamente!
Mi piace il tuo modo di scirvere, anche se non riesco a vedere un Harry così tanto stronzo ç.ç.
Louis però è troppo dolce! fhudijhfejkdjvg.
Un bacio, ciauuuz♥.

Ehy!
Mi piace com'è Louis, moolto protettivo verso Violet, è così dolce!
Harry qui è veramente uno stronzo, mi sta sul culo!
continua a scrivere così!
posta presto il prossimo capitolo!
bacii
-Asia

Ciao alloraaa, recensisco questo capitolo perchè ho letto solo fin quí, comunque la tua fan fiction è bella, mi piace un casino, soprattutto il secondo asgbfhdehuskod continua presto c: