Siamo solo noi e il sole, in una terra di nessuno.
di firstmarch

22/08/12, ore 19:16

O.d.d.i.o. *----*
Ma quanto sono dolci? :3 aww amo quel ragazzo *w*
è troppo dolce :') Voglio anche io un ragazzo come lui! é.è
Chiedo tanto? Ehm si, anche troppo direi T.T
lei invece che può averlo si tira indietro u_u (?)
Comunque,seriamente, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso *---*
E tu scrivi benissimo fghikljms *o* Continua presto,dolcezza!

21/08/12, ore 14:07

Quando mi è arrivato il tuo messaggio ero dal tablet e quindi non ti ho recensito subito. Ma ora lo faccio.
Inanzitutto brava e sai cosa penso sulla tua storia te lo ho scritto l'altra volta... comunque sia spero che continuerai
perchè sono davvero curiosa, voglio vedere cosa combina Bieber nella prossima puntata -prossimo capitolo scusa-
Giustino il porcellino eh. brava :'3
Comunque no non andrò il 23 a Bologna, non ci sarò per la terza volta. Però la mia migliore amica per il mio compleanno mi ha regalato delle cose riguardanti Justin che guarda io piango ancora se le guardo.
Alla prossima, buon pomeriggio :)
Barbie Klaus. ♥

P.s: se vuoi sapere cosa mi ha regalato basta chiederlo eh.

21/08/12, ore 13:59

Asdjflgdsgjòs *^* stupendo! Non vedo l'ora che continui!
Tu sarai al concerto di bologna? :)) Io forse vengo con la mia amica che scrive la FF con me! Che belloo! :)
-Matii

21/08/12, ore 12:14

questo capitolo é troppo bello! *^^* io purtroppo non posso andarci, sto malissimo. DD:

21/08/12, ore 11:28

Ehy bella ! Ho appena letto il tuo capitolo ed è kajgfdkjsafhdsfb *-*
Non puoi lasciarci così,nono u.u
Comunque io purtroppo non ci sarò il 23...tu ci andrai ?

21/08/12, ore 00:35

hjytjgmtr La tua storia è meravigliosa come questo capitolo *w*
cioè sono così belli insieme , non credo che rimarranno per molto tempo emh amici.
Sono ansiosa di leggere il prossimo , a presto. baci
-Angelica.

21/08/12, ore 00:25

Questa storia é bellissima! Mi piacerebbe un mondo sapere il continuo, infatti non vedo l' ora :)

20/08/12, ore 23:42

E' stupendo,compimenti!! Aggiorna presto presto!
Ahahahahah presto presto? Sono andata io stasera! Cooooomunque io aspetto! U_U
Un bacio :)

16/08/12, ore 23:45

aaah, questo capitolo mi fa impazzire. *^* é molto piú intenso degli altri, giá, ma mi piace tantissimo! continualo presto, vorrei tanto altre di queste scene improvvise, ok? ok. *--*

15/08/12, ore 16:02

ok calma calma.
senti, come te lo devo dire?
ugeikshjevds, continua prestissimo ti prego, non vedo l'ora di leggere il continuo!
mi piace tantissimo *o*
complimenti!
xoxo

14/08/12, ore 17:29

Eccomi qua come ti avevo promesso! Allora ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sai che è la prima di Bieber che leggo...
Sì lo so ti sembrerà strano anche perchè sono una Belieber, ma ho sempre pensato che fossero quasi tutte uguali le storie; questa mi sembra abbastanza diversa dalle 'classiche' chiamiamole così. Soprattutto per l'ambientazione è un pò 'strana' o meglio originale dato che non è in una grande metropoli; mi piace questa Angelina che si comporta normalmente con un Justin che si aspettava una reazione da 'pazza isterica' senza offesa eh. però alcune volte ci comportiamo come tali secondo me. La tua storia è tra le mie seguite e la recensirò spero quasi sempre, se ho tempo e non ci sono forze sovrannaturali (mamma) a fare in modo che non riesca a recensirti.
Alla prossima, buona giornata :)
Barbie Klaus. ♥

14/08/12, ore 13:31

Ho finito adesso di leggere la tua storia , e devo dire che è molto bella.
Speriamo che la madre di Angelina la lasci vivere .. infondo lei e Justin sono una coppia così carina .
Mi piace mi piace mi piace , aspetto con ansia il prossimo .
Spero che arrivi presto , alla prossima cara , #muchlove.
-Angelica.

14/08/12, ore 12:43

Kakssjmdeuskazkei è il più bel capitolo che tu abbia mai scritto, e adesso tu, lo, continui, ora.

14/08/12, ore 02:13

Oddio, il bacio *-*
Finalmente :')
Questa storia mi piace sempre di più fghijksl *-*
Ehehe, lo sapevo io che se avrei iniziato a leggerla non
me ne sarei pentita U_U
Amo questa storia e il modo in cui scrivi *w*
Sei meravigliosa :3
Continua presto dolcezza <3 !
-Ale

14/08/12, ore 01:34

Waw, bello bello bello bello ! Mi piace, la storia non è banale e scrivi molto bene. Aspetto con molta curiositá il prossimo capitolo ! Alla prossima.