Siamo solo noi e il sole, in una terra di nessuno.
di firstmarch

04/12/12, ore 21:17

Letto e visto!
Awh mi sono innamorata di questa saga, come mi sono innamorata di Katniss e Peeta. Oddio resterei a parlare per ore di questo libro, quando ho finito il primo avevo gli occhi lucidi, anche per il film. Specialmente nella scena in cui lei si offre volontaria, al bacio con Peeta e alla loro vittoria.
Anche se, siccome ho letto prima il libro e poi ho visto il film, sembra un po' deludente perché molte cose, ovviamente, vengono tralasciate nel film.
Comunque, non volevo parlarti di questo, ma del capitolo.

Finalmente la madre si decide, era ora porca merda.
Non ci voleva poi così tanto a capirlo, quella povera di tua figlia stava soffrendo come un coniglio vicino ad un leone. (?)
Il prossimoo è l'ultimo capito? No, no e no. Non può essere, per niente.
E' ovvio che seguirò la tua prossima fanfic, scrivi così bene, come potrei abbandonarti? EH? Non si può.
Sempre facendo ritorno al capitolo, mi piace davvero tanto, sì sì.
Mi sto meravigliando di me stessa perché sto scrivendo un botto, ohohoh. Ho più ispirazione nelle recensioni che nei capitolo che scrivo, che brutta cosa.
Sicuramente ti seccherai anche a leggerla tutta, ma la devi leggere per forza perché non puoi rispondere scrivendo cose a vanvera, no? AHAHAHAHAH sto delirando, scusa.
Adesso credo proprio di andare, scusa le poche parole, eh.
Au revoir madame.

04/12/12, ore 20:58

Hey! Mi piace, anche se è triste, ma mi piace! Il finale è stupendo, perchè la madre è cambiata! Sono curiosissima per il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo... Comunque io adoro Hunger Games! :) Spero posti presto! Bacioni *Alex*

04/12/12, ore 20:40

Bene ok questo capitolo è bello dai e non sapevo che il prossimo fosse stato l'ultimo comunque no non ho mai visto "Hunger Games"

04/12/12, ore 19:39

kdrgfveugv è bellissimo, continuaa! (Non ho visto, nè letto Hunger Games :S)

01/12/12, ore 16:38

Oh mio dio, la madre è una stronza. cwc
Ti prego continua, AMO questa storia. asddfghjkl.

29/11/12, ore 19:33

No,cioè fgyguyh non puoi scrivire questi capitoli.MUOIO.
FINALMENTE HANNO CONCRETIZZATOOO,lol.
E finalmente Angelina si fa sentire dalla madre ! GO ANGELINA GO!
Che vogliono mo quei due omoni?
Tanto lo trova un modo per scappare,sicuro u.u
-2 capitolo,ok piango :(
Continua presto bellaa jhdghhghj

28/11/12, ore 16:26

Ciao.
Sì, sono di nuovo in ritardo e anche di capitoli direi, ma sai com'è...sono stata un pò impegnata.
Quindi diciamo che ho recensito questo capitolo, pieno di dolcezza e amore, a parte il finale eh.
Comunque sia per quel che vale, è uno dei migliori che tu abbia scritto -prendilo come un complimento, non sto dicendo che scrivi male.-
Dopo questo devi aggiornare perchè voglio sapere come va a finire, lol.
Non ti prometto che recensirò puntualmente le prossime volte, ma come sempre ti ho detto, la leggo sempre anche se non dò miei segni di vita.
Baci alla prossima, buona giornata.
Barbie Klaus ♥

27/11/12, ore 18:50

VOGLIO UCCIDERE LA MADRE DI ANGELINA, VA BENE?!
Raptus omicida!
La ooooddioooo!
Continua presto! voglio sapere come continua!

27/11/12, ore 13:18

Come solo -2 capitoli no non può essere.... lasciamo stare l'inizio va AHAHAH no dai scherzo è bello dico solo questo.... però io voglio leggere la lettera di Simon cioè voglio sapere cosa c'è scritto quindi aggiorna presto sei bravissima spero che quando finirà questa storia ne comincerai un'altra.....

26/11/12, ore 23:17

Ma diooo,no!cwc. Che stronza la mandre oh! Non puo' impedirglielo,nonono! Dkjnbkjmjkbf oddio continua cwc.

26/11/12, ore 19:44

Ammazzo la madre, la ammazzo, è la volta buona per farlo.
Grr non si deve permettere a fermare Angelina, lasciala andare con Justin, brutta zitella.
Scusa lo sfogo, ma ci vuole.
L'inizio è 'hot' ahah però dai, carino come capitolo!
Oltra ai miei complimenti alla madre... non ho altro da aggiungere.
- Due capitoli no eh, no.
Au revoir madame.

26/11/12, ore 00:44

IO LO ADORO.
CIOE',FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE!
EHIEHIEHI,A SUA MADRE LA UCCIDO IO!
SPLENDORE,SO CHE SONO SOLO GLI ULTIMI,MA CONTINUA,VOGLIO SAPERE COME...FINISCE (ç-ç)
E' SCRITTA BENISSIMO,E LA..ADORO,LO SAI ORMAI!
SEI SPLENDIDA.
UN BACIO.

25/11/12, ore 21:08

Hey! La tua storia mi ha preso e anche tanto! Me la sono letta tutta e mi piace troppo! Sono curiosa per quello che potrà succedere! Bacioni *Alex*
P.S. Se ti va di passare questa è la mia FF: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1207927&i=1

25/11/12, ore 17:10

Ma che stronza! La tua storia è stupenda *-* ti prego continua

24/11/12, ore 21:28

IO PASOJDFPGI E TU PAOLSIDJMKGFJK!
NON PUOI LASCIARMI COSI',EH!çç
MUOVITI A CONTINUARE,SONO SULLE SPINE.
NON CI CREDO,FINALMENTE FANNO L'AMORE,DDDIO.**
MA LA MAMMA LI LASCERA' ANDARE INSIEME? SPERO PROPRIO DI SI. APSODMFRPIG
CONTINUA PRESTO BELLISSIMA,IO TI ADORO,DAVVERO!