Siamo solo noi e il sole, in una terra di nessuno.
di firstmarch

03/09/12, ore 12:20

AAh,ciao bella! Scusa se sono sparita,ma sono partita e non avevo il pc ç_ç Comunque, che dire.. La storia mi piaaaaaace, e devo dire che anche quel tipo,Simon mi piace parecchio,ma Justin rimane Justin. Quindi,ora, sono curiosa e tu devi continuaaarla al più presto!
Alla prossima bella.

02/09/12, ore 23:01

vfendmsw,anhrfmds*-*
oddio! mi piace mi piace mi piace mi piace tantisssssssimo!
davvero, continua presttiiiiissimo!
♥ sono seria!
i ♥ this fanfiction!
baci

02/09/12, ore 20:36

CONTINUA. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. continua. Stupenda asdfghj
<3 un bacio, vale c:

02/09/12, ore 20:03

No non ci sarò, sono di Milano e per mia mamma era troppo distante, quindi niente biglietti.. Sono ancora distrutta. Per me Justin significa davvero moltissimo. Odio il fatto che ogni singola Belieber che conosco ci va.
Continuo con la lettura c: Bellissimo questo capitolo nbicdubcisd
Ciaao c:

02/09/12, ore 19:58

AAAAAAH QUEL BACIO CBIJDBCIDSBCISDB Bene amo questa storia, tra le seguite e le ricordate, ASSOLUTAMENTE. Passa da me se vuoi, la mia è sui one direction, ma non parla della band :)
un bacio, Vale c:

02/09/12, ore 19:54

Appena seguita cndicbd amo questo capitolo! Se vuoi ricambia il follow (@xitsnatalie)! Amo justin cidubci bellissima la ff continuo a leggere c:

02/09/12, ore 19:01

ghhrr ziamai Justin avesse visto la mano di Simon sul fondoschiena di Angelina.
AHAHAHH ma. non. deve. toccarla. lei. è . solo. di. Justin.
AHAHAHAHHAHA comunque mi è piaciuto questo capitolo, vorrei solo conoscere meglio quella stronza 'allie'

02/09/12, ore 18:21

Bello bello bello,come ti ho promesso,sono passata a leggere. Davvero bello.
un bacionee :)

02/09/12, ore 18:01

bngitnsrnguit, il capitolo è bello quanto Simon! *^^*
Dio, non potevi scegliere ragazzo migliore di lui, ma rimane sempre più bello Justin, eh. Comunque, passando al capitolo, mi piace tanto kbgnrswinrt, dimmi che posterai in fretta l'altro, perché devo sapere qualcosa! Ok, sono una rompi palle ma sopportami, lol. Adesso mi dileguo e ti lascio stare, right? :33

02/09/12, ore 17:31

Dnsksnisks queasto Simon ti fa mettere gli ormoni in subbuglio. lol
Aspettavo davvero che tu aggiornassi. c':
Tornando al capitolo, mi piace. Ma una cosa, l'ultima battutta chi la dice?, la madre di Angeline o Sarah?. Mi sono confusa ahah
Comunque io sparisco.
Au revoir madame. c:

02/09/12, ore 17:24

Eccomi qua, allora devo dirti la verità non appena ho letto le prime righe, mi hai fatto sorridere.
Poi come al solito sei sempre bravissima, quindi non c'è nessuno problema -cosa sto dicendo?! Bho.-
La ragazze Allie è bellissima -hai preso una mia foto, lo so non devi spacciarmi per qualcun altro, MAGARI FOSSI COSI' BELLA-
Anche il ragazzo niente male, il mi piace alla tua lettera per Justin l'avevo già messo, quando ci siamo conosciute u.u
Sempre fantastica come al solito.
Alla prossima, buona serata :)
Baci Barbie Klaus ♥

31/08/12, ore 18:36

heeeeeeeei:3
eccomi a recensire questa meraviglia di ff!:DD
come sempre è stupenda, cavolo che bella storia, mi piace da morire!
alla prossima!! xx

30/08/12, ore 19:13

Scusa il ritardo con il quale ti recensisco, ma sono stata occupata a studiare perchè oggi ho avuto un esame.
Comunque sei sempre brava e lo sai, sono un pò ripetitiva...ma penso che magari così ti posso incoraggiare -lo faccio?-
La storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buona serata, alla prossima :)
Barbie Klaus. ♥

30/08/12, ore 16:17

Sei bravissima! Amo la tua storia! Continua presto!
#muchlove :P

30/08/12, ore 13:47

Eccomi qua. c:
Ma.. ma.. ma quanto è bello questo capitolo? c': ajkiwjwioij
Dal secondo in poi mi sono iniziati a piacere sul serio.
Sicuramente il padre di Angelina sarà stata una persona orribile nei confronti di sua madre. cwc
Che dirti? Fammi sapere quando continui, ci tengo molto e, come ti ho detto ieri, questa storia è ufficialmente tra le seguite.
Ora vado che devo modificare la mia bio. lol
Au revoir madame. c: