Siamo solo noi e il sole, in una terra di nessuno.
di firstmarch

11/12/12, ore 14:19

Aaaaaaaaw *---* STUPENDA! mi piace moltissimo, l'adoro. sono felice per il lieto fine...
Scrivi davvero bene, e spero di poterti seguire ancora con altre FF.

10/12/12, ore 20:43

La tua storia è stupefacente non smetterò mai di dire che tu sei spettacolare come scrivi,come racconti,come tutto bho mi fai dimenticare di tutto e mi fai immedesimare in questi capitoli se devo essere sincera anche se la fine è corta mi piace e spero che la prossima FF sia fantastica come questa grazie per il tempo sprecato per avermi detto ogni volta che aggiornavi e avvisami se c'è una tua nuova FF ci conto
Ciao :D

10/12/12, ore 19:18

Oddio, no, l'ultimo capitolo.
Oh mi mancherà questa fanfic, lo ammetto, anche la madre scassa cazzo, Simon e sua sorella, la migliore amica di Angelini (di cui non ricordo il nome perché sonoo smemorata).
Che vuoi che ti dica? Che bella fine, awh.
Ovviamente mica tu adesso ti liberi di me, ma anche no, ti seguirò pure nella nuova fanfic - specialmente perché riguarda gli Hunger Games.
Sto leggendo il secondo libro e mi sono sciolta quando Gale dice a Katniss 'Ti amo'. Mi sto disperando per la situazione al Distretto 12, mi sento una del Giacimento.
Comunque, non c'entra niente con la tua fanfic... Credo di aver detto tutto, no? Boh, è la mia fanfic su Justin preferita e lo sai.
Dai, ora vado.
Au revoir madame.

10/12/12, ore 18:56

ok mi ero dovuta preparare emotivamente (?) mi ero affezionata a questa storia e a questi personaggio, Angelina e Justin.                                    Questa è sicuramente una tra le mie preferite, di tutte. E' scritta talmente bene, è meravigliosa. Non sei mai caduta sul banale è sempre stata splendida <3                                                                                                                                                                                               spero continuerai al più presto la seconda ff. un bacione
-Antonella

10/12/12, ore 16:47

Ciao C:
Mi dispiace di essere stata un'elemento abbastanza altalenante, ma ho avuto da fare;
e visto che era l'ultimo capitolo, ho voluto recensire, te lo meriti d'altronde.
In primis ti dico che mi è piaciuta un sacco in generale la tua storia, lo sai che io non leggo mai quelle di Justin, ma a te ho voluto fare un'eccezione.
Un'eccezione di cui non mi pento.
-ehi, dovresti sentirti lusingata eh-
Secondo: il capitolo finale è stupendo, l'ho adorato.
Sopratutto la poesia è una delle mie preferite.
Diciamo che merita e che ora la smetto con il mio monologo.
...Quando finisco di leggere una storia decido qual'è il posto che merita, in base ai miei gusti e a quello che mi ha trasmesso la fanfiction in se; quindi non sono qui a ciacerare per niente...non appena finisco di scrivere questa mia recensione, sappi che troverai la tua storia non più tra le mie seguite, ma tra quelle ricordate.
Spero che se scriverai un'altra storia, me la consiglierai.
Baci Barbie Klaus ♥

10/12/12, ore 12:54

Stupendo! Sono così contenta! Credo sia una delle fan fiction più belle che abbia mail letto. Davvero, complimenti! Mandami il link della tua nuova fan fiction se ti va. Ciaao :)

10/12/12, ore 06:54

è stata una delle mie ff preferite.
ti giuro, mi hai fatto piangere. anzi è ancora la mia ff preferita, perchè la ricorderò sempre.
forse per il fatto che è stata unica, nel suo genere, oppure per il fatto che tu scrivi troppo bene.
sta di fatto che non la dimenticherò mai.
complimenti asdkjdkskd non vedo l'ora di leggere la prossima fan fiction (:

09/12/12, ore 23:53

Hey! Non so che dire, sai che amo questa FF, sei bravissima, è stupenda, e mi dispiace che sia finita... Bacioni *Alex*

09/12/12, ore 23:18

E fu così che si mise fragorosamente a piangere.
Grazie perchè scrivi benissimo, perchè mi hai fatta emozionare e mi hai dato qualcosa a cui pensare nelle lezioni noiose.
E' una delle fan fiction più belle che abbia mai letto, grazie.
E' bellissima e non poter scrivere "Continuaaaa" come al solito è brutto, ma nella speranza che con la tua bravura ne scriverai un altra, sorrido. perchè ti dirò ancora "CONTINUAAAAAA" e ti stresserò :')
SONO. UNA. POETA. ahahahah sciao bela

07/12/12, ore 20:20

Ok,iudfgvouet8ureyh E' FANTASTICO!!
Finalmente la madre che capisce Angelina *-*
- 1 capitolo,cioè,piango :') da una parte voglio che aggiorni presto,ma dall'altra no perchè so che quando aggiornerai sarà la fine :c
Cioè,la tua nuova ff la ambienti a Panem?! Oddio,muoio. Non vedo l'ora di leggerla!
Ora vado bella,ciau ciau c:

07/12/12, ore 17:03

stupendo. Dai, dimmi che Angelina e Justin rimarranno insieme çwç
Comunque... capitolo stupendo. Continua appena possibile :3

06/12/12, ore 17:53

Sei una cosa fantastica ragazza! Questo capitolo è stupendo, finalmente la mamma gli ha dato un occasione! Aggiorna presto mi raccomando, Baci <3

06/12/12, ore 10:39

perchè non mi hai avvisata? comunque questo era il penultimo capitolo :(
spero pubblicherai al più presto l'ultimo, sono curiosa
hunger games? ho visto il film, perchè??? credo che la tua prossima FF sara bellissima.
un bacione
-Antonella

05/12/12, ore 17:46

Wow.
Devo dire che il finale mi ha letteralmente stupito, mi ero immaginata qualcosa di diverso... più drammatico (?) lol. MA QUESTO TUO FINALE E' IL MIGLIORE DI TUTTI.
Forse potrei sembrare banale, ma amo le storie a lieto fine.
La realtà è già brutta di suo, possiamo però rifugiarci nella fantasia, e quanto meno lì dovrebbe andare tutto bene.
-Giulia

05/12/12, ore 14:38

asdfghjkl.
Ciao, amo la tua fanfiction ciao.
Okay, no. STO PER MORIRE.
Ho letto tutti i capitoli di fila (mi bruciano gli occhi) comunque asdfghjkl.
Non posso crederci. Il prossimo capitolo non può essere l'ultimo.
Comunque sappi che scrivi benissimo, la trama è bellissima.
VOGLIO IL LIETO FINE. D:
Okay, aggiorna presto, ti prego.
Si, ho letto e visto "Hunger Games" asdfghjkl
Okay, torno nel mio angolino.
<3 ciao.