Siamo solo noi e il sole, in una terra di nessuno.
di firstmarch

17/10/12, ore 22:08

Ok. Allora è qualcosa di dkvjnfjdkbvkhjnkjerndfvmkcjd,cvnmck vjsdg,bvn mrfosdlgbk.vnm f.
Sto morendo.
Se non continui domani vengo li e tii faccio mangiare da un panda(?) u.u
Baci.
Valex

17/10/12, ore 21:45

OH MARONNA SANTISSIMA, che bel capitolo awwh.
Piaciuto il mio 'inizio ad effetto'?
Mi piace davvero tanto, ma tanto tanto tanto.
Simon però si deve levare dal cazzo, scusa la finezza.
Anyway, ti faccio un applauso per la bellezza di questo capitolo. *clap clap*
Credo di essermi dimostrata anche fin troppo scema, quindi mi dissolvo.
Au revoir madame.

17/10/12, ore 20:46

inanzi tutto il banner è strepitoso per non parlare della storia del capitolo appena sfornato cavolo è una figata è stupendo e tu sei stupenda scrivi da dio davvero se mi rispondi via messaggio ti volevo chiedere un consiglio

17/10/12, ore 20:41

OOk, da dove comincio !?
Allora,inizio con dirti che il capitolo è magnifico,proprio come tutti gli altri.
Poi...Ma quanto sono skjgfhdskuygfdh quei due !? Senti,Simon potrà essere anche un figo,ma Angelina deve stare con Justin! oh e.e
Ma poi, mi intriga già molto la nuova storia che vuoi scrivere. Il nome, l'immagine...mi dà di misterioso *-*
Credo di aver finito, spero di poter leggere presto il continui.
Un bacio bella :)

15/10/12, ore 18:26

Buongiorno.
Dire che sono in ritardo è poco, mi dispiace immensamente. -insomma prenditela con i mie prof, lol-
Come al solito sei sempre bravissima e la storia si fa sempre più -si dice avvincente?- avvincente.
Scommetto che non appena ti avrò recensito tu aggiornerai, lol.
Spero di no arrivo sempre con un poco -tantissimo- ritardo.
Non mi pare ci siano errori, sempre perfetta.
Alla prossima, buona serata.
Barbie Klaus.
Wau che recensione breve, lol.

15/10/12, ore 15:35

oddio,giuro che stavo morendo.
cioè più dolce di lui non c'è nessuno madò!
sua mamma è una baldracca,amettiamolo!
beh beh continuaaaaaa

15/10/12, ore 14:40

Ahjspouhfdscyxgj no è stupendo.
Stronza la madre! Continua ti prego! E' fantastico!
Justin è fghjmfvuhnrd e ODIO la madre, sta troia. Justin e Angelina DEVONO stare insieme.
Okay aggiorna al più presto che sono curiosa, scrivi da dio, santo cielo!
Sei fantastica ok? Ok.
Okaay ora mi dileguo.
Baci baci, gossip girl.
@LoveYourSmilexx on twittah.

15/10/12, ore 00:09

Adskdfkdksjskeks *^* scusa bellezza ma con la scuola faccio davvero fatica a leggere!
Comunque gli ultimi due capitoli sono stupendi!
Grazie per tenersi sempre aggiornata! Spero di aggiornare anche la mia FF presto!
PS: come ti chiami su twitter?

12/10/12, ore 21:08

Bellissima la tua storia , veramente..
Mi piace moltissimo , ora passo a leggere il resto perche' sono molto curiosa ..
Compliimenti , sono appena arrivata ed ho iniziato a leggere un paio di storie, e la tua è molto carina..
Come ti ho detto sono nuova , se ti va di passare da me ho iniziato una nuova storia ,se lasci anche una tua opinione ne sarei felice :D

12/10/12, ore 14:16

Oddio è stupenda continuala ho aspettato un secolo e mezzo per questa storia e ti ammazzo se non l'aggiorni

11/10/12, ore 19:19

Uhuhuhuh hai aggiornato *salta per tutta la stanza* sono veramente felice ^^ Allora..vediamo come definire questa volta il capitolo...mmm credo che ksafkhdsk dyufgsdadsh puo' andare bene... Breve ma inteso ! Seriamente,mi piace molto questo capitolo anche se la madre e' un po' rompipalle T.T ora non vedo l'ora di leggere che combinano quei due a quel laghetto u.u
Aggiorna presto bella,un bacio.

11/10/12, ore 14:37

che rompi scatole la madre... devi cotinuare però. voglio sapere cosa succederà al laghetto!!
continua così sei bravissima soltanto devi fare i capitolo un po' più lunghi di questo
un bacio
-Antonella

11/10/12, ore 01:01

Dio continua.. giuro mi è venuta la pelle d'oca ojfvnijrkdv <3

10/10/12, ore 22:04

che rompi palle la madre, se non era per lei ora starebbero insieme senza nascondersi.
bello anche questo capitolo, continua prestoo.
ciao, baci.**

10/10/12, ore 21:37

io.amo.questa.fan.fiction.
omg aslfjdksndjdjsknfjjdnwkejdjjd omg non vedo l'ora che continui! asdfghjklsdfghjkllskjdks