Pick up her pieces
di Etoile_Noir

nixy
27/05/07, ore 19:58

ciao... la storia mi piace e non vedo l'ora di sapere cosa succederà... spro che aggiornerai presto... baci

27/05/07, ore 12:33

Finalmente l'hai aggiornata... che bello!!! I nuovi personaggi mi sembrano simpatici... Ma Elias ubriaco è il migliore di tutti!!!

16/04/07, ore 19:48

Siccome ho visto il tuo commento alla mia fic mi è venuta voglia di leggerne una di tua e devo dire che ho fatto bene. Grandissimo Elias. Chris invece cosa combina che ha già la tipa?! Continua così, mi raccomando!!!

14/04/07, ore 23:23

Cacchio, apparte il fatto che dopo il tuo commento alla mia Ff sono quasi morta *___* ma ti ringrazierò per bene =* Anche tu scrivi molto bene! ;) Mi piace il sarcasmo e il continuo scambio di battutine tra i tre...e questo Elias mi attira come tipo e sono curiosa di scoprirne qualcosa in più =D Chissà, magari con questa festa avranno l'occasione di conoscersi di più...o forse solo di litigare di nuovo =P Aggiorna presto che sono curiosa!! =D p.s. Anch'io adoro Synyster Gates, più che altro per come suona...è un Dio con la chitarra *.*

13/04/07, ore 12:35

bellobellobello!!!!aggiorna presto ke questa storia è veramente bella!!!

01/03/07, ore 12:57

Che bello il nuovo capitolo!! Sono proprio curiosa di vedere cosa racconterà Charlotte a Chris di lei!! E poi anche di vedere come finiscono insieme visto che mi sa che non saranno solo amici cm dice Charlotte..... (Bellissima la Canzone)

27/02/07, ore 19:56

Ok, un po' in ritardo ma ci sono =P Bellissimo capitolo anche questo...sembra che la storia cominci a entrare nel vivo, o sbaglio ? =) Chris è molto dolce e Charlotte all'opposto così misteriosa, ma anche un personaggio molto interessante...Continua presto!! =D p.s. Ho aggiornato anch'io appena hai tempo ;)

26/02/07, ore 22:10

scusami per recensire cosi tardi ma il mio pc sta dando i numeri!uffa!!!cmq ogni cap che passa mi sento di affermare ke Chris è davvero un grande!!!è troppo forte!!!aggiorna presto mirakkomando!

15/02/07, ore 18:21

Bellissimo!! Scrivi da dio e mi sta prendendo una sborda sta storia!!!...sono proprio curiosa di vedere cm si sviluppa l'intreccio con Chris!! Continua soon!Ciao

machi
14/02/07, ore 20:01

chris è troppo un grande!!!!!!!!!e la cagnolina mi sta troppo simpy, confesso che anke la penso come te del san valentino, anke perchè se una persona ci tiene davvero a te, lo dimostra tutti i giorni non solamente un giorno predefinito. cmq bella aggiorna presto!!!!!!

14/02/07, ore 16:36

BELLISSIMA!! Mi piace soprattutto perchè è introspettiva e non vedo l'ora di vedere cm va avanti!!Complimenti ancora e continua!!..CIao!

09/02/07, ore 16:40

mmmmmmm si,,,devo ammettere ke la trama è molto interessante e il tuo modo di scrivere cm ben sai mi piace davvereo tanto!!!brava aggiorna!

08/02/07, ore 00:06

Bellissimo anche questo!! Mi piace il carattere che hai dato a Charlotte: combattiva nonostante abbia il cuore a pezzi... e a questo proposito adoro la frase finale del ragazzo =D E qualcosa mi dice che qui scatta la scintilla, eheh... ^^ Continua così che si sta facendo sempre più interessante!! ;)

04/02/07, ore 03:45

Cioè...e tu dici a me che scrivo bene? *_* Perchè tu lo fai davvero da Dio, la descrizione iniziale della ragazza è perfetta: mi sembrava quasi di essere lei, con la gamba abbandonata e i ricordi amari nella testa...Come inizio è molto coinvolgente e originale...aspetto un secondo capitolo e complimenti ancora!! ;)

31/01/07, ore 15:09

Complimenti, l'inizio è grandioso e anche l'introduzionem al contrario di come dicevi tu!! Continuala!E ancora complimenti