Piani per il futuro
di cheeselord

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/13, ore 18:39

Awww che bella!!
E' da poco che mi avventuro per questo sito e mi sono subito fiondata su Avatar.
Insomma io adoro Avatar, questa storia è bellissima e riesce a mantenere lo stesso spirito del cartone.
Complimenti per la traduzione, io non avrei la pazienza! :3
Continua così e grazie mille per aver reso disponibile la storia in italiano!
Dopo averne letto la maggior parte mi sono affezionata alla coppia Aang/Toph.
In più ce ne sono poche in giro, è un vero peccato.
Perciò ancora grazie, fa scoppiare dal ridere. :D
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 06:55 pm)

26/02/13, ore 23:29

Oh, capperi!!! *-*
Me lo sentivo che avevi aggiornato! *^*/
La traduzione ti è venuta perfetta!! Stai facendo proprio progressi, sai? ;)
Cheeselord è qualcosa di unico e geniale!!! *-* e questo capitolo ne è la prova!
Toph - preparati, come tutte le volte ti farà una testa così elencandoti tutte le cose che le sono piaciute... E fidati sarà moooolto lunga. -.-" -
Uffa Toph! =3= lo sai che quando mi emoziono non la finisco più di parlare...
Tornando a noi! ^^
Aww Aang stava per baciare Toph!! *w* Che dolce lei che lo rincorre tutto il tempo ma che poi lo lascia stare...gli stava pure per dire anche quella frase...! :')
Toph - ti conviene stare zitta...! -
u.u tranquilla non dirò niente a Aang.
Aang - cosa non dovresti dirmi? -
Uffa ma la volete smettere di perseguitarmi e farmi recensire in santa pace??
Perdonami...
Stavo dicendo? Ah, sì!
Aahaha!!! Bellissima la parte degli avatar del passato e di "Simba"!!! :') Oddio e chi se l'aspettava lui! Lì sono morta dalle risate!! XD
Ancora complimenti, cara Daisy!!
Spero continuerai presto che muoio dalla curiosità!! *-*
Baci!! <3

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 11:50 pm)

25/02/13, ore 22:35

Bello, bello, bello!! Mi fanno morir dal ridere te lo giuro, non posso che sorridere come una scema quando ci sono queste scene. Be' che dire un altro meraviglioso capitolo, aspetto con ansia il prossimo. Scusa per la breve recensione ma ho la febbre, ma con gioia ti dico che questo capitolo mi ha risollevato il morale. Grazie alla prossima Baci baci Ciao

21/02/13, ore 13:02

Io del falco!!!!! Magari un po' di Hawiki, *Ah-ah... Davvero molto simpatica* dicono in coro Aang e Toph. Ei, io non centro niente è tutta colpa di Toph. *Senti è stato un incidente, comunque ora devo andare.. non vorrei far arrabbiare Sokka perchè sto facendo in ritardo a pranzo, lo sapete che se non mangia diventa... Strano!* disse Toph. A me sa più come una scusa!! Comunque buon Appetito a tutti!
Kisskiss_Hikari

Ti prego recensisciiiiii!! Non ce la faccio piú è un anno ormai..
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 10:16 pm)

16/02/13, ore 22:57

Ehi, eccomi qui a recensire!! <3
Ahahah!! Capitolo divertentissimo! Magari di passaggio ma comunque mi ha fatto piegare in due dalle risate :') Cioè vogliamo parlare del povero falco di Sokka servito su un piatto bello fumante?? XD Oddio!! E meno male che è stata un'iniziativa di Aang!! X')
Che dolce Tophy che si sente in colpa per averlo ammazzato!! *w*
Spero continuerai presto la traduzione del prossimo (che a proposito è fatta benissimo u.u)!! Ovviamente non intendo metterti fretta u.ub
Beh, ci sentiamo!! ;)
Baci!!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 10:59 pm)

16/02/13, ore 21:35

Ciao^^
Mi presento TokorothX3 o Toky;3
Dunque, ho letto la tua storia tutta d'un colpo, e devo dire che è stato anche piuttosto faticoso, ma alla fine ne è valsa la pena^^
Io sono una Zutarista incallita, ma mi piace un sacchissimo anche la TophxAang^^
Io li trovo divertentissimi come coppia: due scavezzacollo, il tenero (Aang) e il maschiaccio (Toph), fantastici^^
Sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà adesso^^
Ti prego aggiorna presto che la curiosità m'uccideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
VabbèXD
Alla prossima^^
Super Kiss<3
Toky;3

13/02/13, ore 17:11

Ehi, eccoti! :D
Sei stata bravissima per la traduzione. Non ci sono errori ed è tutto scorrevole e chiaro!! *-*
Il capitolo è stato superbo!! *o* Aang è dolcissimo!!! X3 le offre i suoi vestiti, le dà la pozione N.4 di Sokka (ahahahaha!!! A proposito è magnifico :') ) per le punture di zanzare *w* poi le sposta i capelli mentre dorme e li accarezza per tutto il tempo...basta ora esplodo!! >\\< *-*
Beh, continua così che vai alla stragrande! ;)
Ritardo? Ma vala, ti perdoniamo, ti perdoniamo tranquilla u.u ....cosa?? Ospedale?? Oddio che è successo? :(
Spero non sia accaduto nulla di brutto... Facci sapere!!
A presto!! <3

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 05:12 pm)

12/02/13, ore 12:19

Sì, molto, umh, molto abbraccioso, direi, ma Toph è un tantino cieca e non può "vedere con le sue losche pupille", insomma, può percepire Aang nelle sue...come posso chiamarle? Asana yoga, ma non vederle.
Detto questo, le situazioni del capitolo mi sembrano un po' forzate, ma pace, queste cose piacciono e sì, mi piacciono, quindi non mi lamento.
Brava tu che hai tradotto e bravo il signore del formaggio.
Teddy

11/02/13, ore 22:27

Allora non ho ben capito se alla fine ha avuto una visione o no.
Comunque apprezzo il sogno fatto tra scambio di battute (secondo me le due voci rappresentano i due lati del carattere di Toph, tipo un Dr Jackill e Mr Hide) senza immagini perchè ovviamente lei è cieca, non sa cos'è la vista e non potrebbe vedere qualcosa in sogno.
Momo che balla la brak dance voglio sperare che l'abbia percepito e non visto, ma apparte questo... bel capitolo, anche se un po' corto.
-Teddy

Effettivamente mi sembrava strano che Toph avesse da ridire sul comandare. Be', comunque la fine è molto carina e divertente.
Diciamo che le due coppie sono uguali eccetto che la prima ha bisogno di una siringa di insulina ;)
Molto carino questo capitolo, davvero.
Detto questo...
Ehi, ciao! Sono quella tipa che non ha più cagato questa fantastica storia per motivi oscuri
e che adesso è qui a rencesire alle 22.21 con la promessa che questo commento non sarà l'ultimo ^^"
Complimenti,
Ted

10/02/13, ore 12:11

Ok.. dato che eri all'ospedale ti perdono.. ma che cosa ti sei fatta?? Tutto apposto?? ( :C ) Comunque, che tenero Aang, mentre accarezza i capelli di Toph!! Che teneri!!! Ma da dove la traduci la storia?? Rispondi presto,
love,
Kisskiss_Hikari ;)

09/02/13, ore 15:35

Perdonamiiii!! Ho fatto un ritardo colossale a recensirti, sorry!! :(
Il capitolo è stato fantastico!!! :') Troppo bello l'alterego di Aang! Ahahahha e quando butta la povera Toph in acqua? XD
Mi è piaciuto troppo!! Aww, quant'è dolce poi l'avatar quando pensa che gli occhi di Toph sono stupendi!! *w* e poi diventa pure pervertito..! XD Vabbè dai è l'emozione per la sua adorata Tophy!! :3 :')
Come sempre la tua traduzione è ben fatta, bravissima!! *-*
C'è solo una piccola frase che forse ti sarai dimenticata di tradurre. È verso l'ultima parte dove cadono dalla cascata. Ecco il pezzo:
" "TIRACI FUORI DI QUIIII !!!!" Me grito al oído Toph" Credo significhi "mi urla nell'orecchio Toph" o una cosa del genere...diciamocelo non so per niente lo spagnolo XD sono andata a intuito. Comunque don't worry! ;) Si aggiusta, si aggiusta u.ub
Ah, mi stavo per dimenticare di quelle adorabili scimmiette che gli hanno fregato i vestiti!!! *-*
:') Ahaha!! Pazzesco, tutte a loro!! Povera Toph la sua unica camicia rubata! :')
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo!! :D
Sono ansiosa di leggere il continuo!!! *w*
Baci!!! :*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 03:36 pm)

03/02/13, ore 21:11

Hai mantenuto la parola!!! GRAZIEE MILLEEEEE!!!! Aang si sta facendo veramente pervertito.. sto iniziando a preoccuparmi..
Spero tanto che tu possa continuare a postare le storie ogni venerdì.. sennò credo che rinnoverò la mia minaccia!!

Con AMORE,
kisskiss_Hikari

02/02/13, ore 12:52

È un capitolo meraviglioso, strepitoso, fantastico e non aggiungo altri aggettivi perché risulterei banale comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo mi ha risollevato l'umore e in oltre mi ha fatto morire dalle risate. Grazie mille per questo meraviglioso capitolo sei un mito. Baci baci Ciao

30/01/13, ore 15:25

Si.. a questo punto potrei anche ammazzarti, ma se facessi così non potrei più leggere le tue fantastiche storie.. Quindi rimanderò l'omicidio alla fine della storia (cosa che spero non sia presto).
Comunque, tornando all'episodio, è veramente fantastico! Mi piace come hai saputo descrivere l'imbarazzo tra Aang e Toph!
Aspetto con ansia Venerdì!!! E mi raccomando: PUNTUALITA'!!

kisskiss_Hikari <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]