You and I'll be Safe and Sound
di _Rockstar_

15/10/12, ore 19:36

è l'arena in cui tutto era avvelenato, i fiori, l'acqua e gli animali? mi pare fosse di haymitch.. ma probabilmente non ricordo bene xd
ci ho azzeccato?
Lys
ps. adoro rose =D

13/10/12, ore 23:32

Oddio hai aggiornato!!! *-* Che capitolo stupendo, pieno di eventi ed emozioni, l'ho letto tutto d'un fiato, ti giuro che mi stavo immedesimando in Rose, adoro troppo quella ragazza ** Anche questo capitolo é scritto davvero benissimo, a parte qualche piccolo errorino di battitura che capita spesso anche a me, come ho giá detto sei riuscita a coinvolgermi e ad appassionarmi come d'altronde ogni volta. Ho adorato soprattutto la parte dell'intervista, è stata una scena perferta, riuscivo quasi a viverla in prima persona, e poi fantastica l'idea della nuova "ragazza in fiamme", fa presagire benissimo che Rose svolgerá contro la Coin un po'il ruolo svolto da Katniss contro Snow...oppure sono solo io che mi faccio i film mentali, cosa moooolto probabile :P e poi c'é anche la spilla....:D Poi ho adorato anche la parte in cui Katniss e Rose parlano, si capisce meglio quanto sono simili ma allo stesso tempo diversissime...*-* In quanto a Declan...sono alleati!!!! *o* e questi due ragazzi non me la contano giusta....c'è da indagare :3 ecco che cosa intendevo con "mi faccio i film" xD ma su questa cosa penso di avere ragione...a questo punto ti dico: NON FAR MORIRE DECLAN!!!! XD e neance Rose ma vabbé tanto lei vince u.u ...*sguardo minaccioso*vero???? U.U perché se non vince verró a cercarti sotto casa ovunque tu abiti xD (quanto amore eh? XD) scpherzo ovviamente...xD ma tu falla vincere!!!! U.U Detto ciò, aspetto con ansia il nuovo capitolo, soprattutto perchè sarà in prima persona e io per gusto personale adoro la prima persona, mi riesce anche piú facile scrivere cosí e mi immedesimo meglio nei personaggi...e se giá ora mi succede con Rose immagino nel prossimo...vivró proprio le sue emozioni sulla pelle! XD Al prossimo chap, un bacio! :*

29/09/12, ore 18:44

Ciao, figlia segreta della Collins ** Ho giá detto nello scorso capitolo che adoro la tua storia, giusto? Bhè, comunque lo ridico: mi piace troppo la tua FF!!!!! *-* Sei davvero bravissima e il personaggio di Rose mi piace sempre di piú, é molto umana e in questo capitolo lo dimostra perfettamente, non vedo l'ora di scoprire cose le succederá nell'Arena...ops, nellE ArenE! Questo colpo di scena delle sei Arene non me lo aspettavo proprio, sará molto dura per Rose immagino...non ho capito bene come funzionerá il passaggio dall'una all'altra ma immagino si chiarirá appena i Giochi avranno inizio...comunque, due delle Arene sarnno quella dei 74 Hunger Games e della Terza Edizione della Memoria, giusto? E forse anche quella dell'anno in cui vinse Haymitch...*si fa i film su come proseguirá la FF* Tornando alla realtá: sono molto curiosa di scoprire chi siano i due personaggi del sogno di Rose, anzi i tre...e di sapere come gli Strateghi cercheranno di ostacolare la protagonista... Non ti dico aggiorna presto, perchè anche io scrivo una FF(a proposito, se vuoi leggila, anche se non é su HG mi farebbe molto piacere :D), e quindi so quanto sia difficile partorire capitoli decenti, combattere il blocco dello scrittore e aggiornare presto. Ho dimenticato qualcosa? Ah sì: come promesso un capitolo fa, ora ti recensiró puntualmente, infatti la tua FF finisce subito nelle preferite(la scorsa volta mi ero dimenticata di aggiungercela >_<) Al prossimo chap!! *-*

20/09/12, ore 18:46

Wow...fan fiction davvero bellissima, molte volte mi sono chiesta cosa sarebbe successo se la Coin non fosse mmorta, e quell'edizione degli Hunger Games si fosse tenuta davvero. Tu hai dato un volto alla nipote di Snow, che nel libro viene solo citata, e hai creato un personaggio assolutamente fantastico ^_^ Adoro Rose, il fatto che sia totalmente diversa da suo nonno la rende ancora migliore, e poi..bhè...che dire...la stimo moltissimo, la sua "prova" davanti agli strateghi è stata perfetta, avventata, ribelle e coraggiosa al punto giusto, infatti per rispondere alle tue due domande, penso che: 1)le abbiano dato un punteggio così alto perchè gli altri tributi la considerino un nemico pericoloso e, quindi, la poverina abbia piú probabilitá di morire e non possa quindi dare fastidio al nuovo regime. 2)Haymitch intendeva dire che la ragazza ha lo stesso coraggio e spirito di ribellione di Katniss, e possa quindi essere vista come una nuova Ghiandaia, un nuovo simbolo di rivolta, perchè se la Coin è così simile a Snow il governo non avrá avuto molti cambiamenti. O almeno é quello che penso io. Ho azzeccato? ^_^ Comunque, tornando al discorso precedente, scrivi molto molto bene, il testo è scorrevole e piacevole da leggere, solo io l'avrei scritto in prima persona, ci si immedesima meglio nella protagonista, ma questa non è assolutamente una critica(anche perchè oramai la ff é a buon punto ^_^), è solo un mio gusto personale, la FF è perfetta così :-D per il resto mi piace molto, e non vedo l'ora che Rose entri nell'Arena ^_^ A presto(spero ^^), una nuova fan, che promette di recensire d'ora in poi ogni capitolo ;)

07/09/12, ore 17:44

wow.. ma è stupenda! l'ho letta tutta d'un fiato questa ff, non mi era mai capitata sott'occhio prima, e sono felicissima di averla scoperta!
tanto per cominciare è bella l'idea di base.. leggendo i libri ho sempre stimato molto katniss ma dopo quel ''si'' alla proposta di un'altra edizione degli hunger games mi era decisamente scaduta.. anzi no ero proprio arrabbiata! come poteva lei che tanto reclamava libertà e giustizia acconsentire ad una rivisitazione dei giochi?? ma tu sei riuscita a mettere in mostra il fatto che dopo tutte le fatiche e il dolore per la morte di Prim, forse aveva involontariamente perso di vista il suo obbiettivo.
Per quanto riguarda i nuovi personaggi, Rose mi piace già un sacco! quando penso a lei mi viene in mente Rosie Huntington-Whiteley ( non so se scrive proprio così ;)) non so se la conosci ma i capelli biondi, gli occhi chiari e il corpo alto e magro mi hanno subito ricordato lei.. è bello pensare che nonostante sia cresciuta in mezzo alla crudeltà e alla finzione di Capitol City sia comunque riuscita a sviluppare una personalità positiva e coraggiosa, nonostante l'ingiustizia della sua prossima partecipazione ai giochi.
scusa se mi sono dilungata ma la tua storia mi ha colpito moltissimo! complimenti :) spero che tu non smetta mai di aggiornare! :D
un bacio!

07/09/12, ore 16:10

Mi piace il capitolo, e anche il trailer su you tube! Credo che la ragazza bionda che hai messo nel video sia davvero adeguata nel ruolo di rose ^^

Ciaoooooooooo

07/09/12, ore 15:54

Mi ha davvero stupito scoprire che Katniss era l' eroina di Rose... Non l' avrei mai pensato! Ed è davvero triste che sia stata proprio lei a estrarre il suo nome e quindi condannarla a morte... Questa fan fiction mi ha colpito particolarmente e quindi ho deciso di metterla tra le seguite ^^

ciaoooooooooooo

30/08/12, ore 14:23

Rieccomi di nuovo! :3
Ma quanto mi piace questa storia??? Troppo!!! Ahahahah, a parte ciò ... Katniss .... la guerra l'ha proprio devastata, come è giusto che sia. Intendo dire ... che verrebbe fuori da una guerra completamente indenne?
Bello il discorso tra Katniss e Peeta. Hai reso questi personaggi in modo perfetto (nemmeno fossero i tuoi xD sei bravissima!)
E poi l'uscita di Peeta con quel "Occhio per occhio e il mondo diventerà cieco" è stata magnifica!
Riesco a compatire Rose.
E mi piace sempre di più come personaggio.... chissà come si evolve la storia ....
E infatti vado a vedere che succede
Bye bye

30/08/12, ore 11:40

Mi piace mi piace mi piace. Mi piace davvero! (oddio, sembro un'isterica!)
Sei davvero brava a scrivere! (non smetterò mai di dirtelo!)
Rose mi piace un sacco come personaggio ... somiglia molto a Katniss. La Coin è più sadica di Snow, mi fa paura ...
Katniss come mentore della nipote di Snow .... questo è il colmo! Voglio dire .... povera Rose (non avrei mai creduto che mi sarei tanto affezionata ad un personaggio di Capitol City, e per di più al secondo capitolo di una storia. Ma tu ci sei riuscita! eheh)
E Katniss ... mamma mia! Che succederà????
E poi Rose ha un bel caratterino! Chissà dove sparisce tutte le volte suo padre???
Devo dire che quando Rose ha chiesto alla madre di non buttarsi giù ci ho rivisto un sacco Katniss.
Davvero tantissimi complimenti!!!!
A dopo :) (sono troppo curiosa!)

30/08/12, ore 11:30

La nipote di Snow estratta da Katniss! Oddio! Non ci credo!
Davvero tantissimi complimenti per come scrivi! Il tuo metodo è fluido e non presenti errori di nessun genere (mi piacerebbe scrivere come te *.*).
Sei bravissima! (e non sto esagerando).
Mi hai fatto venire i brividi quando hai descritto la Coin. Era esattamente uguale al presidente Snow e poi .... anche il filmato .... davvero complimenti!
L'organizzazione delle ventiquattro ampolle è geniale (in effetti come avrebbero fatto con solo due contenitori?) e poi ... già promette benissimo questa fan fiction!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono curiosa di sapere cosa ci sarà nell'arena ....
A prestissimo,

30/08/12, ore 11:21

Ehi!
Wow, beh, sinceramente non ci avevo mai pensato, insomma, non sarebbe stato .... umano dal punto di vista dei vincitori. Ma, adesso tu mi hai messo il dubbio! E mi hai fatto venire voglia di continuare a leggere.... Questa fan fiction, secondo me, promette davvero molto bene ....
Chissà chi entrerà nell'arena, questa volta ....
Complimenti per la tua originale idea! :)

12/08/12, ore 20:44

Sono sicura che Rose troverà una disciplina nella quale eccellerà^^ Ah, volevo chiederti una cosa... i tributi di Capitol City dovranno fare le interviste, come nei normali Hunger Games? Tanto per sapereXD Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto. Errori... hai solo scritto "l" invece di "il", ma non è niente di grave, solo una svista. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/08/12, ore 10:04

Bel capitolo;) Sì, l'eroina è tornata. Già adesso odio Fallon... Bel capitolo, sono curiosa di leggere il seguito. Perdona la recensione cortissima...

11/08/12, ore 10:00

La canzone della valle! Se non ricordo male, Katniss la cantò quando aveva 5 anni... bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia parlato di alcune precedenti edizioni degli Hunger Games. Mi è piaciuto anche scoprire che Katniss è stata un modello comportamentale per Rose... Dolcissima la parte in cui Katniss le chiede di cantare la canzone.

11/08/12, ore 09:48

Bellissimo capitolo. Il mio preferito, finora;) Adoro la citazione "Occhio per occhio e il mondo diventerà cieco", è proprio vero. Peeta ha proprio ragione... in fondo lui ha votato negativamente, quando è stato il momento di decidere se fare o no altri Hunger Games. Corro a leggere il seguito, non riesco ad aspettare! Complimenti**